Titolo: UN BULL E UN CUCK PER CARLOTTA
by BULLDICOLORE90Viewed: 148 times Comments 0 Date: 30-10-2024 Language:
UN BULL E UN CUCK PER CARLOTTA
Il bull aveva già provveduto a prendersi quell'orifizio e ora aveva spostato le sue attenzioni più in basso...
Il ragazzo d'Ebano entrò silenzioso nella penombra del loro appartamento così come concordato la settimana prima. Carlotta aspettava sdraiata in lingierie sul lettone,mentre Luigi la riscaldava per l'incontro. Voleva farla trovare perfetta per il Bull .La
baciò appassionatamente , baci passionali carezze coccole e poi spostò la sua attenzione più in basso con la sua lingua iniziò a massaggiarle delicatamente le parti più intime che ora erano assolutamente ben lubrificate.Quando ragazzo d'Ebano si avvicinò al lettone matrimoniale Luigi si allontanò , come deciso in quel gioco d'amore e di sesso il cuck in un primo momento doveva stare dietro la porta socchiusa e la stanza da gioco a luci spente ,l'unica illuminazione che poteva rimanere accesa per i primi dieci minuti era la luce in corridoio molto debole , molto lontana. Terminati i dieci minuti il cuck sarebbe potuto entrare e avrebbe acceso la luce principale per guardare tutto da vicino , ma gli sarebbe stato concesso di partecipare solamente quando il bull finiva di soddisfarsi. Luigi uscì dalla stanza e si andò a posizionarre dietro la porta, ora poteva solo sentire .
Il suo cuore batteva forte , aveva l'ansia , non vedeva niente e no per ora non sentiva proprio
nulla , non capiva quello che stava succedendo , quella maledetta porta era troppo distante dal letto . Si sforzava di percepire qualsiasi vibrazione , qualsiasi prova che il bull avesse iniziato a soddisfarsi e soddisfare sua moglie. Il silenzio sembrava interminabile , cosa stavano facendo ?! Pensò Luigi , gli starà facendo un pompino forse ? Niente. Nella penombra Luigi cercava di intravedere qualcosa , si sforzava di guardare in quel piccolo spiraglio che la porta non completamente chiusa lasciava e gli sembrava di vedere una sagoma in piedi e un'altra a metà altezza , forse i suoi pensieri erano giusti , forse sua moglie stava soddisfando oralmente il bull , stava prendendo la sua verga in bocca. Che umiliazione . Luigi si sentì completamente impotente, il suo membro inizio a farsi duro. Niente , con gli occhi cercava di sbirciare come un gatto nella notte buia ma con quella dannata penombra non aveva gioco facile. Quasi impercettibile Luigi avverte un rumore ritmico , un rumore che potrebbe essere prodotto da una bocca che si riempie e si svuota di un qualcosa , Luigi sforzò al massimo lo sguardo e gli sembrò di intravedere la sagoma in piedi muoversi più velocemente rispetto a prima, sente ansimare . Il bull stava iniziando ad affondare i primi colpi del suo maestoso membro nella gola della mogliettina che accoglieva quello splendore aprendo e chiudendo le sue bellissime morbide labbra.Un cigolio e poi un altro , il cuore di Luigi iniziava ora a battere all'impazzata , non l'aveva mai sentito battere così forte.adesso aveva la certezza matematica che sua moglie Carlotta stava venendo presa dal Bull , in lui si creò un misto di eccitazione,mortificazione, soddisfazione,umiliazione . Sua moglie presa da un altro in sua presenza. Ora il letto sbatteva forte , la monta era in crescendo .Sua moglie ora aveva la bocca libera . Il bull aveva già provveduto a prendersi quell'orifizio e ora aveva spostato le sue attenzioni più in basso. Ella iniziò a gemere , sempre più forte , il bull la stava aprendo alla missionaria .i dieci minuti erano quasi terminati , Carlotta gridava ora di piacere. Con Luigi non aveva mai gridato così forte, il bull si faceva strada dentro di lei col suo enorme arnese. SI SI SI!!! Luigi sentiva Carlotta invitare il Bull ad andarci piu' forte , nel loro letto stava venendo montata senza pietà.
Luigi tutto sudato accese la luce , i dieci minuti erano passati ora poteva vedere, il cuck si era guadagnato questo diritto. Carlotta ormai era stata già sessualmente posseduta,il Bull in poco tempo l'aveva completamente presa. La monta era terminata, sul viso di Carlotta, sulle labbra su quelle labbra cosi' dolci vi era un'enorme schizzata bianca . Il bull voleva venirle sul viso e così aveva fatto mentre Carlotta tremava ancora di piacere.
Il bull guardò Luigi , guardò poi Carlotta col viso ancora caldo di sperma che colava e mentre Luigi si avvicinava coi fazzolettini la bacio un'ultima volta appassionatamente in bocca tornando nel mentre a guardare Luigi con le sue salviettine . Dopodichè scese dal letto sorrise a Luigi e gli disse di pulirla e di preparare un buon caffè per tutti . Docile docile il cuck inizio a pulire gli orifizi ancora bollenti della mogliettina , mentre ragazzo d'Ebano si allontanava dalla stanza.