Post che vanno e vengono
by tucano50Viewed: 9 times Comments 0 Date: 25-10-2024 Language:
Premesso che il raccono è frutto di fantasie miste a realtà ( più la seconda che la prima ), che lascio i lettori capire.
il post di cui parlo , circa sei mesi fa o oltre, era comparso su lmo con le stesse foto e che dopo un po’ era sparito , (dopo un primo approccio).
Circa un mese fa , spulciando su lmo , ricompare lo stesso post , con le stesse foto e richieste:
Il marito chiede di poterlo aiutare a farsi fare le corna da sua moglie.
Lo contatto nel tlg indicato ed entriamo in collegamento. Iniziamo a confrontarci e poi, come nulla fosse morta li!
Circa un paio di giorni dopo , sono ricontattato , ma non da lui bensi dalla lei direttamente.
Lei mi fa subito presente che il cornuto è a conoscenza di tutto.
Iniziamo chattare confrontandoci sulle sue e mie voglie , sul come fare , scambiandoci anche foto che io ho già cancellato per questioni di privacy. Iniziamo a conoscerci meglio ogni giorno di più.
Causa delle vicissitudimi familiari , non legate a lmo, lei era un po’ meno presente quindi ha delegato la sorella a sentirmi.
Anche la sorella incuriosita di questa situazione vorrebbe essere partecipe quindi inizio un po’ a parlare con lei .
Nel frattempo per cautelarmi , anche legalmente , propongo alla moglie di sottoscrivere un accordo riservato tra noi , sul tipo di rapporto (diciamo tra bull, sweet e cornuto), che viene accettato anche dal cornuto senza problemi. Di questo accordo, penso che ne sia venuto a conoscenza anche la sorella, la quale mi propone una cosa simile anche per lei. Lascio in sospeso , visto che rimaneva di mio interesse solo la moglie del cornuto e cui mi sarebbe piaciuto giocare.
Le vicissitudini familiari hanno portato ad allontanarsi entrambe circa dieci giorni fa.
Scompare per ennesima volta il profilo tlg, come successo molte volte in precedenza durante le conversazioni scritte e annullate serata per serata.
Nonostante ciò i giorni successivi, vengo contattato via skype dal marito di lei , il quale spiegandomi la situazione avrebbe avuto piacere parlare con me nel frattempo.
Abbiamo iniziato a parlarci e lui mi sembrava abbastanza soddisfatto di queste virtual sex e si iniziava già di parlare di un incontro. Una sera di queste passate, tornando da una festa , guardando skype e andando sul suo profilo, trovo un numero di cellulare.
Non lo nascondo che ero un po’ brillo , ma ho fatto la cazzata di fare squillare quel numero per due volte , cancellato successivamente dalla rubrica chiamate , con il mio numero in chiaro.
I giorni scorsi sono stati un po’ tortuosi , in quando lui si è un po’ incazzato per questa situazione e ne ha parlato con la moglie e la sorella della moglie , le quali hanno convenuto che è meglio chiudere qui.
Nonostante ciò ho provato a vedere di ricucire la cosa ma mi sa che nn ne faremo nulla.
Unica cosa che mi chiedo , è se forse loro cercavano un virtual sex solo anzichè una cosa reale?.
Con rammarico mi chiedo se la cosa fosse andata avanti ??
Guardando oggi lmo , trovo ancora molti profili di mariti che cercano di essere cornuti ma quando cerchi di approcciali , fai sempre molta fatica o forse sono solo fantasie di coppia.
In ogni caso staremo a vedere, i contatti li hanno , anche telefonici.