Messaggi inaspettati
by ElFraViewed: 1005 times Comments 9 Date: 24-06-2024 Language:
Dopo il nostro secondo e molto intenso incontro con Mattia, ( che avvennero nel mese di giugno 2023) per un po' non cercammo di rincontrarlo, anche per i nostri vari impegni famigliari, la nostra precendenza e sempre stata prima l'armonia familiare
Loro si vedevano sempre al cambio turno, ogni tanto si sentivano per messaggio, per fortuna io e mia moglie abbiamo un rapporto totalmente aperto e ci raccontiamo tutto senza nasconderci nulla.
Nei messaggi parlavano di cose normali ma anche di cose sessuali o di quanto accaduto le 2 volte prima,mandansonsi anche foto ogni tanto ma nulla di più, fino a inizia luglio 2023.
Un giovedì , io avevo il turno del mattino mentre lei pomeriggio, come ogni mattina le invio il mio buongiorno, lei appena sveglia ricambia il buongiorno, dopo verso le 8 del mattino le chiedo sempre come stanno i ragazzi.
Lei mi risponde che nostro figlio si era alzato presto per andare in piscina con gli amici e che stava portando la piccola al campo estivo come tutte le mattine.
Verso le 8.30 le scrivo :
tutto ok amore?!
Lei visualizza e non risponde, ma non ci do peso alla cosa, spesso è indaffarata in faccende o magari ha trovato qualche mamma al bar per fare colazione, verso le 8.45 le mando un ulteriore messaggio :
sei viva?!!
, lei poco risponde :
si tutto ok amore, scusa sono impegnata
. Poco dopo le rispondo in modo pepato come a me piace :
chissà che stai facendo!
. Lei visualizza ma anche stavolta non risponde, non do peso alla cosa e continuo a lavorare tranquillo.
Verso le 9.30 guardo il telefono, e vedo che alle 9.15 un numero sconosciuto mi ha mandato un messaggio su WhatsApp, era una foto, la apro, era Mattia con mia moglie che si sono fatti un selfie a petto nudo con mia moglie sul letto mentre si baciavano, nel vedere la foto fu quasi una bellissima pugnalata, in 0 secondi il cazzo mi venne duro e bagnato, non sapevo che fare lì sul momento, poco dopo arrivò un altro messaggio con su scritto:
buongiorno Franco sono Mattia, questo è il mio numero, stamattina ero in ferie e sono passato a trovarvi, ho scritto a Margherita, non ricordavo che tu fossi al lavoro, spero non ti dispiaccia!
.
Io preso quasi da quella bellissima agitazione che accompagna questo tipo di cose risposi:
ciao bello! Macché dispiace, sono felice che sei passato! Mi dispiace non essere lì con voi, ma so che non ti sentirai solo!
, subito dopo mando un messaggio a lei:
comunque sei stronza, non mi hai detto nulla!
Lei mi risponde:
mi hai sempre detto che era una tua fantasia , che mi vedessi con uno a tua insaputa e saperlo sul momento e in casa nostra!
( Era vero, e stata per anni una mia forte voglia, che dopo che fosse accaduto un incontro lo facesse e me lo dicesse in real time!). E io risposi con un secco divertiti accompagnato da un cuoricino.
Dopo un po' che lavoravo ma con la testa ero completamente assente ( stavo pensando a loro in mia assenza) mi arriva un video da parte di Mattia, lui la stava riprendendo mentre era sdraiato sul letto a gambe aperte e lei li mangiava le palle e con la mano gli faceva una sega in modo dolce, poi lei alza lo sguardo verso il telefono e mi dice :
ciao amore!
Con sorriso malizioso poi inizia a leccarlo per poi partire con un pompino come a lei piaceva farli.
Subito seguito da un altro messaggio da parte di Mattia che recitava:
spero non ti sei offeso se faccio l'amore con lei in tua assenza!
, io gli rispondo:
no assolutamente, anche se sto impazzendo nel pensarvi mentre lavoro, fai impazzire anche stavolta la nostra donna!
, lui mi risponde:
nostra??!
Io gli dico si, l'hai fatta godere più tu in 2 giorni scarsi che io in un anno intero, lui mette la reazione cuore al mio messaggio.
Dopo poco mi arriva un altro video ma da parte di mia moglie, lui gli stava divorando la figa,lei si sentiva che stava godendo, tanto che il video era mosso, non era concentrata sul fare un bel video ma sul godere.
Arrivarono altri video da parte di Mattia, uno in cui lui era fermo in piedi a bordo letto e lei a pecora, era lei a giocare con la sua cappella gonfia, faceva in brodo che si strisciasse , per poi farlo entrare, lui immobile e lei che spingeva, poi un altro video, dove lui era sopra, stava per venire ma si tolse e per la prima volta da quando scopano le venne sulla pancia e piercing, una quantità enorme, poi lui scese e ricomincio a divorarli la figa, lei riprendeva con il telefono tutto questo, e con l'altra mano libera giocava con la sua sborra che era sulla pancia e si portava le dita in bocca con la sua sborra, mai aveva fatto ciò con me, ero all'ennesimo cielo.
Di tanto in tanto mi mandavano delle foto, di loro che scopavano,lei sopra, lei sotto, a pecora, ma la foto che mi eccitò di più e lei che si fa un selfie con lui che gli lecca le ascelle,dovetti andare in bagno a segarmi, arrivò anche un video dove lui gli baciava i piedi, mentre lei era sotto e lui la trapanava,cosa quasi mai fatta tra noi, ma mi eccitò parecchio, dimostrava la passione che c'era in quella mattina.
La foto che mi arrivo dopo, verso le 11 sempre da parte di lei, era lui che si era addormentato nel nostro letto, con le mani sotto la testa e lei appoggiata al suo petto muscoloso che lo abbracciava e mi scrisse :
il riposo del guerriero!
, pensavo che avessero poi smesso di scopare, finché non arrivo un video da parte di mia moglie, lei che lo riprendeva totalmente nudo sul letto, (stupendo il suo fisico, rilassato ) lei che scendeva e riprendeva il suo cazzo che dolcemente iniziava a maneggiare con passione, finché pian piano lui si svegliava, il cazzo pian piano tornava dritto e duro, e lei che lo succhiava, passo il telefono a lui, che riprese per qualche secondo per poi staccare il video.
Sinceramente pensavo che da lì a poco lui fosse andato a casa, siccome lei alle 13.30 doveva attaccare il turno, ma verso le 12 mi arrivò un ultimo video fatto da lui, che la stava scopando veramente in maniera dura sul tavolo, lui in piedi, si vedeva che la posizione gli riusciva benissimo, siccome lui essendo appena più alto di me, ma con un cazzo degno di nota.il telefono poi passò in mano di lei, che riprendeva lui in piedi che la martellava da dio, dopo qualche secondo lui le venne tutto dentro e si appoggio su di lei, il video si staccò.
Io ero a lavoro, ma sinceramente ero quasi totalmente assente con la testa, verso le 12 30 mi arrivò il messaggio di mia moglie che disse:
eccomi amore, Mattia se n'è appena andato, vado in doccia, anche stamattina mi ha distrutta!
. Io gli dissi che ero troppo felice ed eccitato, e gli dissi che la sera mi avrebbe dovuto raccontare tutto,lei mi disse di sì.
La giornata passo velocemente tra i vari impegni, lei torno come sempre alle 21.15 quando aveva il pomeriggio, salutò i figli e poi me, aveva un sorriso malizioso, i ragazzi quella sera (per fortuna) si addormentarono presto , alle 22.30 stavano già dormendo, lei nel mentre aveva già mangiato e si era lavata.
Io ero sul divano a guardare la TV, lei mi raggiunse in mutande e reggiseno, si sedette accanto a me e mi disse:
allora che mi racconti amore?!
Io le risposi sorridendo che forse era lei che aveva molto da raccontarmi, lei sorrise e mi baciò con passione, poi iniziò a raccontarmi come si evolve la mattinata, mi aveva detto che Mattia era in giro dalle nostre parti per delle commissioni di primo mattino (Mattia e un ragazzo di Napoli, salito qui al nord 2 anni fa quando ne aveva 18 per trovare lavoro,lui abita quasi in centro città, condivide un appartamento con un amico, si dividono le spese) e gli scrisse se fossiamo a casa per passare a salutarci, lei gli rispose che io ero a lavoro ma lei eri già a casa e gli disse di passare senza nessun problema.
Mia moglie mi disse che sinceramente aveva piacere che passasse a salutare, ma subito non aveva in mentre che si trasformasse in una mattinata di sesso come poi si evolve, nel mentre mi raccontava ciò mi aveva abbassato i pantaloni e mutande e mi stava segando lentamente per farmi eccitare, mi disse che poco dopo che entrò i loro ormoni esplosero e iniziarono a baciarsi e toccarsi, mi disse che si spogliarno quasi subito li in piedi nell'ingresso di casa nostra, il mio cazzo iniziava a gocciolare alle sue parole, lei si mise in ginocchio davanti a me che ero seduto sul divano e iniziò un dolcissimo pompino, nel mentre io la guardavo e pensavo come con quelle sue labbra che amavo al mattino aveva fatto impazzire il giovane collega, a un certo punto mi rivolse una domanda :
sei arrabbiato con me per stamattina?!
Io gli risposi di no, che quello che aveva fatto al mattino era un mio sogno quando ancora fantasticavamo e basta su incontri.
Lei poco dopo mi salì sopra e si infilò con molta facilità il mio cazzo dentro, ( dopo la cavalcata della mattina con Mattia, la sua splendida figa era ben aperta) iniziammo a fare l'amore lentamente baciandoci, lei mi raccontava vicino l'orecchio le varie cose della mattina con il giovane collega, finché a un certo punto mi disse che doveva dirmi una cosa, e sperava che non mi arrabbiassi, io gli dissi di stare tranquilla come sempre e lei mi disse:
stamattina credo di aveci fatto quasi l'amore con lui!
Io la tranqillizai, e gli dissi che la amavo e lei mi rispose che anche lei mi amava, dopo un po' mi chiese un altra cosa :
sei pentito che abbiamo iniziato questo gioco?!
Io le risposi di no, so che ci amiamo e che sappiamo usare la testa, lei mi bacia e dice che mi ama, allora io le rigiro la domanda:
sei pentita di aver iniziato questo gioco?!
Lei mi dice di no, che mi ama alla follia ma li piace moltissimo divertirsi a letto con un altro in mia presenza e stavolta anche in mia assenza, ma ciò non rovinerà il nostro rapporto e il nostro amore perché tra noi non ci sono mai stati sgereti di nessun tipo.
Poco dopo, più per l'eccitazione che altro le sborrai dentro.