Il PRIVE' fine
by Controcorrente1971Viewed: 596 times Comments 1 Date: 05-06-2024 Language:
Marco continuò a scoparla per un po mentre lei si dedicava ai due singoli, poi anche lui si mise ad ammirarla lasciandola tutta per loro. Continuò ancora a leccargli l’uccello, se li gustava, assaporava, pensando sicuramente a quando li sentirà tutti dentro di lei.
“ragazzi vi dispiace se ci spostiamo fuori nella vasca idromassaggio? Ho un caldo allucinante!” Amore andiamo a prendere gli asciugami. A dopo ragazzi!
Si avviarono agli spogliatoi e a quel punto Monica mi guardò era un chiaro segnale di andare con loro, mi sarei liberato di quella gabbia che era diventata un incubo!
Prima dell’entrata ci fermammo a bere ai dispenser e Marco mi passò la chiave del lucchetto. Finalmente!!
Non volevo destare sospetti e quindi aspettai qualche minuto per andare a cambiarmi; nel frattempo feci un salto nei bagni mi liberai della gabbia che avrei voluto gettare nel cestino e attesi che loro entrassero nella piscina. Quando arrivai Monica e Marco erano in relax, si godevano la serata piacevolmente fresca e il cielo stellato. La vasca era molto grande con getti di idromassaggio a zone, più affollata che all’inizio serata ma non c’era la ressa. Vicino a loro due coppie una giovane l’altra più attempata con le quali stavano conversando. Ovviamente c’erano anche i due singoli che però rimanevano un po in disparte in attesa di una “chiamata” da parte di Monica. Entrai e cercai di avvicinarmi il più possibile ma dalla mia posizione non riuscivo a capire bene cosa si dicevano. Ogni tanto sentivo ridere e vedevo Monica molto rilassata e particolarmente loquace segno che la compagnia era di suo gradimento. Anche Marco era tranquillo, divertito e partecipava attivamente alla conversazione. L’unico agitato ero io!
La coppia più giovane si allontanò e rimasero in 4 a parlare. Ad un certo punto Monica disse qualcosa all’altra lei di coppia che annui, fecero un segno ai due singoli che in un decimo di secondo li raggiunsero. presentazioni di rito e continuarono a conversare. Nel frattempo centimetro dopo centimetro mi ero avvicinato il più possibile, d’altronde ero un singolo ed i singoli tentano sempre l’ approccio con le belle coppie. Avevano fatto una specie di cerchio le due lei in mezzo ed i quattro uomini intorno; non si vedevano le mani ma era evidente che qualcosa sotto l’acqua stava succedendo. Marco e il lui dell’altra coppia si davano da fare con Monica i due singoli con l’altra lei. Iniziarono anche i baci, prima sul collo poi sulle guance, poi lingua in bocca, e poi, un evento imprevisto, inatteso, sorprendente e tante volte sognato: le due lei iniziarono a baciarsi appassionatamente! Monica è etero al 100% e le poche volte che un’altra lei ha provato ad avvicinarsi è stata educatamente allontanata: tante volte le ho confessato il mio sogno, credo il sogno di tutti, vederla amoreggiare con un’altra lei ma il suo no è sempre stato categorico. Ma vale sempre il detto : mai dire mai. Evidentemente si erano create le giuste condizioni. La sera tornati a casa mi confessò che fu addirittura lei a prendere l’iniziativa, era particolarmente eccitata, aveva due dita nella fica, uno che le masturbava il clitoride, due uccelli in mano, aveva proprio sentito il bisogno di mettere al lingua in bocca a qualcuno, aveva Roberta davanti ed è partita senza nemmeno chiedere se il suo approccio era gradito o meno! ma da come si limonavano si capiva benissimo che Roberta gradiva e ricambiava!
Finalmente anch’io potevo dare sfogo alla mia eccitazione e sotto l’acqua mi masturbavo con estremo piacere.
Lo spettacolo durò poco, la voglia di andar oltre era tanta ma fare sesso in acqua era proibito così tutti e sei decisero di uscire ed ebbi modo di ammirare Roberta, una bella donna bionda, non tanto alta, con poco seno ma un culo da far invidia alle trentenni. Nei privè si fermarono in una stanza con un grande letto rotondo, con 4 buchi alla parete ed una apertura più in alto che permetteva di vedere bene. Inutile dire che ci fu la corsa ad accaparrarsi la visuale migliore che toccò a due singoli : la finestra era occupata da loro e ovviamente anche i buchi più in basso. Un altro buco laterale lo prese un lui di coppia che si abbasso per vedere all’interno e nell’ultimo disponibile riuscii a infilarci l’uccello che era ancora moscio ma se aspettavo di averlo ritto il posto l’avrei perso! Fortuna volle che il singolo al mio fianco faceva la telecronaca di quello che succedeva : si stanno baciano, una lei è sdraiata, sta facendo un pompino mentre uno gliela lecca, anche l’altra si da da fare….sembrava bruno pizzul. I commenti più spinti non tardarono ad arrivare: che pezzo di fica è quella mora (Monica) ha un fisico da paura, era quella che ballava sul cubo! E rivolgendosi a me sottovoce: hai visto quando ha smesso di ballare e l’ha preso in bocca a quello a sedere che deve essere suo marito che poi l’ha scopata davanti a tutti???? E quando gli si sono avvicinati i due singoli??Che troia. Suo marito deve avere un cesto di corna in testa da non passare dalla porta. Penso anch’io! Comunque anche lui si da daffare con la biondina ! Secondo me giocheranno fra loro e a noi non toccherà niente! Tu che dici? E come faccio a saperlo manco li vedo! Porca miseria la mora si è buttata sul singolo con l’uccello largo, lo prende tutto in bocca, non so come faccia! Oh ma l’hai visto che uccello ha quello??? Si si l’ho visto! Seconde te si farà scopare?? Guarda che è veramente grosso! Secondo me si, è una troia numero uno, non se lo lascia certo sfuggire! Nel frattempo iniziarono i mugolii di piacere, i dai prendimelo tutto in bocca, mettimi due dita dentro, continua così, sei bravissimo ecc ecc….poi il classico grido di Monica : daiidaiii non smettere che mi fai venire, ora ora ora. Ora però scopami che lo voglio sentire tutto dentro!
E di nuovo il guardone: ci siamo! Quello con l’uccello lungo sta per scopare la mora mentre la bionda sta leccando quello enorme. Uccello lungo si sta mettendo il profilattico, la mora è distesa sul letto a gambe larghe e si sta baciando con la biondina! mamma mia che spettacolo! Ehi senti, facciamo un po a cambio! Cazzo! Ho l’uccello che mi scoppia a forza di sentirti! Ok Ok, cambiamo posto ma anche tu dimmi quello che fanno eh!!!! Finalmente vidi tutta la scena che era cambiata degna dei migliori film porno : Monica distesa sul letto con l’uccello in bocca del lui della coppia e con uno dei singoli che la stava per scopare, la bionda con l’uccello grosso in bocca e Marco che gliela stava leccando!
Ehi piano con quell’uccello mi arriva fino in gola!!Mi raccomando! Il singolo lo glielo mise dentro piano piano, era decisamente lungo, non finiva mai! Uccello lungo sta scopando la mora. L’ha preso tutto fino in fondo che troia deve essere! Eh si beato chi la tromba. I commenti degli altri singoli guardoni erano più o meno simili : bella maila, troia, potrebbe girare un film con rocco siffredi ecc ecc. Sentire i commenti su mia moglie che stava scopando con il suo “amante” e altre persone ed io che guardavo con gli altri ignari del menage beh, non ha prezzo! Anche la mia mente contorta non poteva arrivare a tanto! Ma la realtà alcune volte supera la fantasia. E meno male!
Mentre uno dei singoli scopava Monica Marco scopava la bionda. Il singolo con l’uccello grosso stava guardando la scena insieme al marito della bionda, menandosi l’uccello e pregustandosi l’imminente scopata. Purtroppo il singolo dall’uccello lungo venne dopo pochi minuti anche se Monica nel frattempo aveva goduto altre due/tre volte. Marco a quel punto vedendolo fuori dal gioco approfitto per togliersi il preservativo e scopare il suo tesoro o meglio il suo amore! Quello con l’uccello grosso invece prese il posto di marco con la bionda che subito mise le mani avanti : ehi piano ehhhh! Non sono abituata a calibri del genere! Allora, la bionda sta per essere scopata da uccellone ma non mi sembra tanto entusiasta! Gli ha detto di fare piano! Pianoooo fai piano…mamma mia quantè grosso. Ohhhh siii mi piace continua a infilarlo..oh siiii. Dai prova a muoverti ma piano eh! piano piano….. no no no fermo fermo mi fai male! Cazzo! Non ce la faccio, mi dispiace ma se ti muovi sento male!
Ehi la bionda ha alzato bandiera bianca! Adesso vediamo la mora se ce la fa a prendere quel missile! Conoscendola penso proprio che lo prenderà tutto fino in fondo! Conoscendola??? Ma la conosci?? Azz stavo per fregarmi con le stesse mie mani! No no conoscendola nel senso dopo averla vista all’opera poco fa! Ahhhhh.
Marco stava scopando Monica che godeva come una troia, ma ogni tanto l’occhio le cadeva sul singolo con l’uccello grosso. E a Marco questo non sfuggiva. “Tesoro vedo che l’occhio ti casca sempre lì! Lo vuoi provare??? Siiii amore, scusami ma sono curiosa. Dopo mi farò perdonare!”
Ecco adesso ci siamo! La mora vuol farsi scopare da uccellone! Vediamo se ho ragione! Il singolo guardone accanto a me affacciato alla finestrella visto che nessuna delle due donne aveva intenzione di farlo in qualche modo partecipe si tolse di torno e così fece l’altro guardone con l’uccello dentro il buco. Rimanemmo io e il mio “compare” a goderci lo spettacolo consapevoli che saremmo stati solo semplici spettatori.
Per farglielo diventare, se possibile, ancora più duro, Monica glielo prese un po in bocca, lo tintillava con la punta della lingua, lo guardava negli occhi, con la mano gli accarezzava le palle. Poi uccellone: “non ce la faccio più voglio scoparti!” E così si mise il profilattico Monica di sdraiò a gambe larghe pronta per riceverlo: “sono un lago ma fai piano, almeno all’inizio” E così fece. Ma la fica di mia moglie è molto elastica e quindi non trovò un grande ostacolo per entrare. Tutto fino in fondo!
“Mmmmmm mamma mia è entrato come il burro! Non ho mai trovato una donna come te che lo prende tutto al primo colpo! Siiiii, lo sento tutto, fino in fondo, fino in fondo!!! Dai dai, sbattimi che voglio sentirmi una troia! L’uccello enorme entrava e usciva ad un ritmo forsennato. Gli altri si erano messi ai lati del letto ad ammirare la scena. “Amooooreeee è bellissimo mi sento davvero una puttana. Sono un lago, lo senti come mi fa godere il porco? lo senti??? Monica era veramente in estasi, mai l’avevo vista così e mai erano uscite dalla sua bocca parole così forti con qualcuno conosciuto da non più di due ore!!!
Cambiarono più volte posizione, persi il conto delle volte che Monica disse “vengoooo, godooooo” finchè anche uccellone gli disse che non ce la faceva più, si tolse il preservativo e Monica lo fece venire sul seno!
“Ecco adesso ci vorrebbe qualcuno che mi ripulisce tutta! Per esempio qualcuno che sicuramente sta guardando dalla finestra” Gli altri si guardarono stupiti, Marco ovviamente aveva capito a chi si rivolgeva ma non proferì parola. Io e l’altro singolo guardone ci guardammo negli occhi ma nessuno dei due si mosse.
“Dai non avere paura, Bussa che ti apriamo!” Saprò ricompensarti, altrimenti la ricompensa la prenderà qualcun altro!
Ci guardammo ancora una volta, ma nessuno dei due aveva intenzione di bussare.
“Peccato, ci avrei sperato, ma pazienza. Sicuramente te ne pentirai!
I due singoli salutarono e uscirono dalla stanza, Monica Marco e l’altra coppia si trattennero per alcuni minuti, parlarono delle dimensioni dell’uccello del singolo e poi uscirono anche loro per andare a bere qualcosa. Per arrivare al bar usciti dalla stanza si doveva girare a destra ma la finestra era posizionata sulla sinistra e Monica sapeva che sicuramente ero ancor li. Infatti con la scusa di fare un giro nel privè venne dalla mia parte, incrociammo lo sguardo e con un sorriso beffardo di sfida mi fece capire che me l’avrebbe fatta pagare.
Loro quattro si fermarono al bar, io andai nella vasca idromassaggio per rilassarmi e per pensare a quello che avevo appena visto. In poche parole Monica era diventata la donna che sognavo, moglie e madre esemplare, perfetta amante, troia meravigliosa. Mi aveva fatto cornuto, avevo chiesto di andare oltre ed ero arrivato a leccare lo sperma del suo amante, mettermi la gabbia. Adesso faceva coppia con Marco ed io il singolo guardone. Tutte mie fantasie che era riuscita a realizzare. La vedevo anche molto più intraprendente: non aveva paura a chiedere ciò che voleva a chiunque avesse davanti. E si concedeva anima e corpo a chi aveva la fortuna di rientrare nelle sue voglie del momento. Ero assorto nei pensieri quando mi sentii dire : “allora cornuto? ti è piaciuta la mia performance?” Non mi ero nemmeno accorto che erano entrati nella vasca; Monica si era avvicinata e con le mani mi accarezzava l’uccello: “cornuto mettimi la mano dentro , senti come ce l’ho ancora bella larga? In effetti era così. “Marco il cornuto ha iniziato a masturbarmi, gli avevo detto solo di sentire!” Si sta prendendo troppo confidenza, visto che gli avevo promesso una ricompensa ma non ha voluto prendersela, adesso gli tocca la penitenza! Fra 10 minuti raggiungici nel privè! Erano arrivati da soli, l’altra coppia evidentemente era rimasta traumatizzata dalle performance di Monica!
Lascio trascorre i 10 minuti e mi avvio nei privè guardo nelle varie stanze tutte vuote visto l’ora tarda e li trovo: erano nell’unica priva di buchi con solo una piccola finestra. visto che non c’era nessuno mi posiziono bene in modo da non perdermi lo spettacolo. Si stavano baciando con passione, Marco era già in evidente erezione pronto per sbatterla bene. Mi avevano visto arrivare, Monica si avvicinò a me per farmi sentire bene cosa mi avrebbe detto. Dando le spalle a Marco, inarcò il culo e gli disse: “amore sai quello che devi fare, inizia a leccarmi e prepararmi per bene, e mi raccomando fai il bravo, con calma. Usa il lubrificante che abbiamo preso. Capito cornuto quello che sto per dare a Marco? Se avessi leccato tutto l’avrei dato a te, avrei voluto fare una doppia con te e Marco, ma visto che non hai voluto la ricompensa avrai la penitenza : Marco me lo metterà nel culo e tu starai a guardare! “
Brava troia fattelo mettere nel culo da quel porco, godi il più possibile io intanto vado a cercare qualche bella sposa che ha bisogna di un uccello da leccare e scopare. A dopo! Ecco questo è quello cha avrei dovuto dire ma dalla mia bocca uscì solo un : “il culo?? gli dai anche il culo! Sei una stronza ma sono contento per te amore, godi godi e rigodi!” Sapevo benissimo che a Monica avrebbe dato fastidio sapermi in giro da solo nei privè a cercare qualcuna con cui giocare: è troia, ma pure gelosa! Mi vuole tutto per se, i patti quando abbiamo iniziato a giocare sono stati chiari : o così o si esce dal mondo orizzontale.
Il culo me lo aveva concesso pochissime volte, una vita fa, ma secondo lei ho la cappella troppo grossa e le fa male. Quindi abbiamo desistito, penso che sia ritornata vergine.
Marco fece un bel lavoro di lubrificazione, con la saliva con il lubrificante, infilò prima un dito poi due iniziandola a scopare piano piano.
Marco sei bravissimo, per ora sento solo un po di fastidio ma anche piacere. Prova piano piano a infilarci l’uccello. Mmmmm piano Marco, mettici più lubrificante. Tesoro sei lubrificata al massimo, ho quasi finito il tubetto. Cornuto, vai al bar e senti se ne hanno un altro”
Senza proferire parola mi avviai al bar ma con calma, avrei avuto la mia piccola rivincita: li avrei fatti aspettare, li avrei lasciati a metà dell’opera. Dopo 20 minuti abbondanti rientrai nel privè, andai da loro con il lubrificante e li trovai nel bel mezzo di una doppia!!!!!!!!!! Questa troia non solo l’aveva già preso tutto nel culo ma l’idea che aveva avuto di fare la doppia con me l’aveva messa in pratica con un singolo!!! Ma non mi meravigliai più di tanto, ormai Monica era un pozzo di sorprese!
“Ahhhhh dai ragazzi continuate così, sfondatemi. Mi sento piena è una sensazione bellissima”. Ancora ancora, sono un lago sto venendo a ripetizione mi state distruggendo!
La scoparono in tutti i buchi possibili immaginabili, si scambiarono posizione e poi vennero tutti insieme, Marco le sborro in fica, l’altro nel culo (col profilattico ovviamente). Esausti si accasciarono sul letto, ma prima di andarsene Monica chiese al singolo di darle il preservativo pieno del suo seme che si era appena tolto.
La porta era aperta, mi affacciai e dissi: “maiali vi siete divertiti eh? Ne hai presi di uccelli stasera, non ti potrai lamentare. Sono le tre e mezzo siamo rimasti praticamente soli, è l’ora di rientrare. Eh no caro,hai da compiere l’ultimo rituale e sai quel’è: vieni e ripuliscimi che Marco stasera mi ha veramente riempito!
Ebbi un’erezione quasi istantanea e da buon cuck mi precipitai fra le cosce di Monica che colavano letteralmente dello sperma di Marco. Mi volle sotto di se, mi avvicinò alla bocca la fica grondante, la vista che avevo sul suo buco di culo
usato e abusato
era paradisiaca : “Amore stasera mi sono proprio divertita, grazie! Hai avuto un'idea fantastica, sicuramente è da ripetere ma sto pensando ad una variante. Intanto ripulisci bene! E così feci, chiusi gli occhi ed iniziai a leccare con avidità le grandi e piccole labbra, sentivo colare letteralmente lo sperma di Marco che era di una quantità impressionante, Monica apprezzava e mi incitava a leccarla ancora e ancora….finchè non percepii un sapore diverso, e pensai : saranno gli umori di Monica mischiati a quelli di Marco. Continuai a leccare e Monica iniziò a godere:
Dai dai amore che sto venendo un'altra volta, siiii sei fantastico, lecca tutto lecca tutto!
Finito di ripulire Monica si alzò e con un sorriso compiaciuto mi disse :
amore cornuto stasera ti sei superato ! E mi fece vedere il profilattico del singolo vuoto! Questa troia l'aveva svuotato facendoselo colare sulla fica e dentro la mia bocca!!!! Nooooo, che maiala!
Meriti un servizio coi fiocchi, hai le palle gonfie e l'uccello ritto, ci penserà il tuo amore a farti venire!
Mi ci volle poco a venire ero eccitato mille; Monica ingoiò tutto e poi mi baciò appassionatamente!
Eravamo tutti stanchissimi, loro più di me, ed il viaggio di ritorno feci veramente solo da autista con loro due distesi sui sedili posteriori che dormivano come ghiri! Niente sesso, niente gabbia. Arrivammo a Firenze Nord, salutammo Marco e appena rimasti soli Monica mi disse :
sai che a me i privè non piacciono, ma stasera li ho rivalutati anche se la situazione era diversa dal solito. Fra poco arriverà la bella stagione farà caldo e apriranno il giardino. Se ad Agosto hai sempre intenzione di andare a Rovigno o a Cap dovrò iniziare ad abbronzarmi in maniera integrale. Andare in un solarium non ne ho voglia e quindi ho pensato di unire l'utile al dilettevole: lavoro metà giornata, Bologna non è poi così distante, andrò da A. qualche pomeriggio infrasettimanale, prenderò il sole e se 'è qualcuno di interessante anche qualche bell'uccello! Che ne dici?? Una donna sola in un club privè! Penseranno : sarà sicuramente una pagata dal locale o una maiale vogliosa di uccelli! O entrambe le cose!
Nemmeno io avrei potuto pensare di arrivare a tanto! Avevo creato un
mostro
!