STORY TITLE: L’invito ( fantasia ) 
Menu

L’invito ( fantasia )


Avatar Author

L’invito ( fantasia )

by Giochinuovi
Viewed: 361 times Comments 3 Date: 27-05-2024 Language: Language

Dopo alcuni giorni arrivó l’invito della coppia Paola accettò . A me disse che anche se accettava non era detto che succedeva qualcosa . Se non se la sentiva se ne sarebbe andata subito . Le dissi di stare tranquilla che non ci sarebbe stato nessun obbligo e nulla veniva dato x scontato .
La sera Paola si preparò . Indossó una gonna corta sopra al ginocchio e una camicetta in raso trasparente da dove potevo intravedere il reggiseno del completino sexy che lasciava scoperti i capezzoli . Delle calze che supponevo autoreggenti e una scarpa aperta davanti con un discreto tacco . Aveva messo smalto rosso nelle mani e nei piedi . Devo dire che era un belvedere .
Il viaggio in macchina era silenzioso e si percepiva una certa agitazione . Come sarebbe andata ? Come avrebbe reagito Paola .
Presto sarebbero arrivate le risposte . Eravamo arrivati davanti a casa loro . Ci vennero incontro Laura e Massimo ( nomi della coppia ) Laura aveva delle forme notevoli e anche lei aveva un aspetto intrigante . Tacchi gonna corta e una camicia che a stenti riusciva a trattenere il suo seno enorme . Massimo aveva l’aspetto di un uomo maturo curato . Dopo le presentazioni ci recammo in soggiorno per bere qualcosa . Paola aveva l’imbarazzo dipinto sul volto . Era tesa e si vedeva che non si sentiva a suo agio . Con una scusa Massimo mi portò in cucina e lasciammo Paola con Laura .
Massimo mi disse vedrai che Laura la farà sentire a suo agio . Non so quanto tempo passò ma quando tornammo in soggiorno Paola e Laura avevano le camicette sbottonate e si toccavano i seni e
si baciarono !!! Laura disse a Paola di allargare le gambe e di mettere un piede sul divano .. così facendo si vide la sua figa che usciva dalla mutandina aperta . Laura gliela accarezzava e Paola glielo faceva fare . “ Guarda come ti stanno guardando “ ti vorrebbero prendere tutti e due sei bellissima . Nel mentre lo disse mostrò un dildo a Paola . Se lo passò fra le labbra e lo avvicinò alla bocca di Paola . “ leccalo bene ti mostro come si usa “ Paola lo leccó e lo mise in bocca !!! Non volevo credere ai miei occhi . Massimo vide il mio stupore e disse “ te l’avevo detto che Laura l’avrebbe messa a suo agio .
Laura allargò ancora di più le gambe di Paola e con le dita ci mostrò la fighetta liscia e rosa di Paola . Aggiunse “ oggi l’ha facciamo divertire . Prese il dildo dalla bocca di Paola ed iniziò a strofinarlo sulla fighetta .. lo puntò ed ecco che Paola provava prima volta il piacere con un dildo …
Davanti a questa scena avevo il cazxo che letteralmente stava per esplodere !!! Ci avvicinammo alle signore . Laura vide che sotto i pantaloni c’era tanta roba e in un attimo me lo tirò fuori e inizio a gustarselo con la bocca ! Massimo lasciò che Paola continuasse con il dildo e si mise in piedi al suo lato tolse l’uccello e glielo avvicinò alla bocca !! Ansimando di piacere glielo leccò prima la cappella poi scese lungo l’asta ed infine prese le palle in bocca !!! Non so se ero eccitato per la bravura di Laura o per vedere Paola con un altro cazzo in bocca .
Massimo disse “ Paola sei bravissima mi fai impazzire !” Laura mi guardò mentre mi spompinava e mi fece occhiolino come per dirmi che aveva immaginato che Paola si sarebbe fatta apprezzare .
Dopo un po’ di tempo Laura disse che era arrivato il momento di lasciar perdere il dildo .. ( mentre spompinavano anche Laura ne ha fatto un po’ uso )
Disse a Paola di mettersi con lei a pecora affiancate . Che visione stupenda !! Entrambe con tacchi autoreggenti e mutandine aperte !! Paola aveva la figa ben aperta dal dildo e anche Laura era pronta a ricevere !! “ aspetta Roberto guardiamo come Paola lo prende . Massimo appoggiò delicatamente la cappella sulla figa . La strofinò così si inumidiva il cazzo e ecco che glielo mise dentro !!! Paola gemeva !!! “ brava tesoro adesso mio marito ti farà godere tanto . Le signore si baciarono intensamente !! Con una mano Laura mi fece cenno di montarla !! Glielo infilai piano per poi aumentare il ritmo e farle sentire le palle sbattere x bene !!! Che scopata magnifica . Guardavo il culo di Laura che si muoveva sotto i miei colpi e allo stesso tempo vidi il culo di Paola muoversi al ritmo dei colpi di massimo !!! Le signore limonavano !! Laura le disse “ ti piace Paola ? Hai visto come siamo brave insieme?
In quel momento si sentì suonare il campanello .
Laura “ questo dovrebbe essere un nostro amico . Non vi dispiace se gioca anche lui un po’ con noi ? Paola mi diede uno sguardo e disse “ ok “

POSTED 3 COMMENTS: