STORY TITLE: DIARIO DI VIAGGIO CAP D'AGDE 2019 PARTE I 
Menu

DIARIO DI VIAGGIO CAP D'AGDE 2019 PARTE I


Avatar Author

DIARIO DI VIAGGIO CAP D'AGDE 2019 PARTE I

by FUCKYOURWIFE
Viewed: 828 times Comments 3 Date: 10-10-2023 Language: Language

FIRST DAY (2019)

Eccoci qui, di rientro, provo a fare una prima bozza sull'esperienza a Cap. Inizierei dicendo che per un frequentatore assiduo di club prive, probabilmente è cosa buona e giusta cercare di spingersi oltreconfine per capire che aria tira e fare dei paragoni su quello che succede qui e quello che accade dall'altra parte. Ancor meglio se le cose non sono programmate, come piace al sottoscritto, spesso risultano più interessanti e portatrici di adrenalina.
Si parte con auto a noleggio e senza aver la più pallida idea di dove andremo a dormire, Cap non è perfettamente dietro l'angolo e il tempo non mancherà per sfogliare booking e trovare una sistemazione in last second.
Dopo diverse valutazioni io e il socio troviamo un buon compromesso con checkin in tarda serata. Siamo piuttosto vicini al villaggio, e arrivati li, scarichiamo i bagagli, rapida doccia e siamo già fuori.
Un po' di stanchezza, ma non manca mai la voglia di fare, anche se questa serata sarà solo di riscaldamento.
Io mi ero prefissato almeno un antipasto di accoppiamento, e poi sarei andato a nanna sereno e riposato per il giorno dopo, e così sarà...
Per entrare all'interno del villaggio si paga un TICKET, che nel nostro caso è stato fatto in validità per 3 giorni con ingresso auto incluso, in modo da entrare e uscire in qualsiasi momento senza problemi.
In giro ci sono diversi bar e discobar, alcuni per sole coppie, ci facciamo una birra, e scambiamo qualche parola con una bella signora inglese, che aveva un vestitino retato con relativa fuoriuscita di tette e capezzolini duri. Dopo aver appurato che sarebbe partita la mattina successiva, si decide di non perdere altro tempo e valutiamo di entrare nel primo club prive della serata.
Il locale è sviluppato su due piani, sotto con zona bar disco e prive tutti open senza zone chiuse e nemmeno stanze... sopra altra parte open, e in più una sala coppie accessibile solo con figa al seguito.
Era abbastanza pieno di gente, e diverse coppie con la lei hotwife ogni tanto venivano fuori dalla sala coppie per cercare situazioni a tre o multiple in versione orgia o gang.
Come dicevo su, volevo fare qualcosa di veloce per andare a nanna presto e avere tutte le energie disponibili per i giorni successivi.
Punto una situazione dove una bella fighetta stava succhiando un cazzo, e nel mentre un single stava cercando di fotterla... purtroppo per lui gli si ammoscia l'uccello e decide dopo qualche tentativo di abbandonare, a quel punto penso che è arrivato il momento di entrare in gioco, vado di prepotenza a cazzo duro, e la fotto a pecora.
Obiettivo raggiunto, si continua ancora al club e poi si va a letto anche se più tardi del previsto (anche il socio voleva sborrare).

SECOND DAY

Per il giorno successivo l'idea era quella di fare 2 ingressi giornalieri in 2 club diversi, in modo tale eventualmente di uscire ed entrare dall'uno all'altro cercando di rastrellare tutte le francesine o comunque straniere presenti nel villaggio.
Alla fine invece ne faremo solo 1 all'interno della giornata, perché risulterà particolarmente positivo e appagante.
La scelta ricadrà stavolta in un SaunaClub con apertura diurna e chiusura notturna, bel posto, anche se sprovvisto di un'area esterna.
Inclusi free drink analcolici, telo, e possibilità di entrare ed uscire facendo il ticket giornaliero.
La situazione all'inizio mi era sembrata difficile, perchè essendo ancora presto, era poco popolato.
Nel frattempo inizia ad entrare qualche coppia, io metto gli occhi su una francese che ha 2 tette da paura naturali e attira molto la mia attenzione.
E' accompagnata da un energumeno di 2 metri, che apparentemente poteva sembrare poco simpatico eheh..
Noto che qualcuno tenta di metterle le mani addosso, ma lei respinge gentilmente... a quel punto le dico giusto 2 parole e un complimento per rompere il ghiaccio, e poi finisce li.
Dopo un po' noto che si spostano in una stanza chiusa, che però era provvista di sbarre per poter interagire. La donna è sexy da morire, e inizia ad attirare l'attenzione di diversi presenti.
Lei inizia a farsi toccare, molto generosa, e poi dopo un po' (non mi chiedete come perchè non lo so, oppure non voglio dirvelo) riesco a concentrare l'attenzione su di me, nonostante avessi a fianco spettatori più giovani e mediamente intraprendenti.
Tra me e lei ci separano solo delle sbarre, siamo praticamente incollati, ed inizia molto lentamente a praticarmi un lavoretto di mano.
Dopo avermi fatto salire il demone, mi fa un pompino da paura, con la sua lingua a forma di pennello, e nel mentre io le metto le dita in figa.
Riesco a portarla anche al french kiss, che vedo apprezzare... a quel punto mi mancherebbe solo di fotterla, provo a dirle se mi fa entrare nella stanza e fa un sorriso dicendo NO NO...
Nel frattempo gli spettatori accanto, probabilmente vorrebbero ammazzarmi e mi tirano addosso delle bestemmie, cercando di eliminarmi dalla scena.... anche perchè alcuni di loro erano di sicuro frequentatori resident ed io ero un outsider.
Dopo altrettanti minuti, siamo sempre più caldi e arriva da parte sua l'invito a farmi entrare in stanza che arriva prendendomi letteralmente di sorpresa.
Mi fiondo alla velocità della luce, e da li in successione la fottiamo io e il suo compagno alternandoci tra oral sex e penetrazioni.
Arriva il gran finalone, mi fa sborrare come un cammello, esco felice e li saluto con stretta di mano al compagno che oramai era diventato il mio migliore amico.
Dopo qualche minuto mi raggiunge lei in doccia, e allunga una mano per insaponarmi il cazzo, e io contraccambio con l'ultima insaponata alle tette esclamando Vive la France! Potrei anche innamorarmi maledetta...

CONTINUA...

POSTED 3 COMMENTS: