CANDAULESIMO
by AmerigoeFloraViewed: 1241 times Comments 27 Date: 03-09-2023 Language:
CANDAULESIMO
Mi cimenterò nella difficile impresa di cercare di spiegare perché ad alcuni uomini molto innamorati delle loro compagne piace vederle oggetto di attenzioni sessuali da parte di altri, siano essi maschi o femmine.Come premessa è necessario chiarire che tutto quello che sto per scrivere non può essere compreso da chi non ha mai avuto fantasie di questo genere ed estraneo a questo mondo.
Innanzi tutto è bene fare una grande distinzione fra coloro che traggono soddisfazione nell’umiliare la propria donna ,coloro che traggono soddisfazione nell’essere umiliati dalle stesse e dal bull di turno e quelli come me che traggono soddisfazione nel vedere trattata la propria compagna come la dea che lei è per me.
Questa situazione, la mia, è una rara combinazione di elementi che devono coesistere in lei ed in lui.
Lei deve avere una naturale inclinazione al sesso senza essere spinta a ciò dal dover far piacere a lui. Lui deve superare la naturale gelosia che inevitabilmente aggredisce le viscere nel vederla partecipare con passione ad incontri spesso molto intensi sia emotivamente che fisicamente e ricavare piacere dalla consapevolezza che ,attraverso la propria accondiscendenza e volontà, lei può sperimentare vette di piacere che altrimenti non avrebbe mai conosciuto. Tutto nel rispetto reciproco e con le regole che ognuno si da. A lei non piace vedermi con un’altra donna ,non ne sento la necessità. Sa che mi piace vederla avvolta ad un’altra donna e lo fa ma sempre perché piace anche a lei. Il fatto che sappiamo entrambi di fare qualche cosa che ci fa piacere reciprocamente non fa che accrescere ulteriormente il nostro piacere.
Quando facciamo incontri ,la mia raccomandazione è quella di lasciarsi andare e manifestare il suo godimento senza trattenersi. Questo mi manda in estasi provo un raffinato piacere un misto di doloroso piacere dato dalla gelosia e il piacere di di vederla godere in modo diverso e a volte più intenso di quando siamo soli .
Non giudico ,ognuno vive la propria sessualità come meglio desidera ma faccio molta fatica ad accettare chi trae piacere dall’insultare , umiliare la propria compagna .
Capisco e a volte condivido la filosofia SM ma condotto in modo raffinato e non cruento ,sottomettere quasi per gioco lei alle voglie mie e di altri ma sempre nel rispetto massimo per lei .Solo un gioco e forse solo fantasie.
Il tutto poi deve essere sostenuto da un amore reciproco veramente a prova di bomba . Facile perdersi nel labirinto dei sensi se non protetti da una robustissima corazza d’amore. Troppe coppie arrivano a questo per ravvivare il loro stanco ménage , non fatelo. Solo le coppie fortemente sorrette da una reciproca stima e un grandissimo amore possono accedere senza paura di bruciarsi a questo mondo.
Ho la fortuna di condividere tutto ciò con una donna meravigliosa ,lei è la femmina ,la donna ,lei ha una naturalezza speciale nel concedersi ,le piace essere corteggiata ,non assalita, le piace sentirsi desiderata non è capace di fingere quando si da si da per desiderio vero perché adora essere desiderata ,corteggiata affinché poi possa raggiungere nell’atto sessuale le vette più alte del piacere. Le piace eccitare e quindi vestirsi in modo elegante ma provocante le piace che tutto si svolga con incedere lento senza fretta . Non si atteggia, mai, lei è cosi come si vede vogliosa se ha voglia indifferente se non le piace ; non è donna da compromessi . Quelle rarissime volte che ha voluto accettarli è andata malissimo Lei è la Dea dell’amore da coinvolgere blandire eccitare .
Sono uscito dal tema che è spiegare come sia cosi piacevole condividere la propria donna .
Vederla ammirata desiderata mi rende orgoglioso di essere il suo uomo .So che se dovessi dirle basta lei non insisterebbe per continuare ; cosi come se lei mi dicesse basta io non avrei esitazioni nel fermarmi. Questo potere che lei mi da di concederla mi eccita e mi da emozioni fortissime mi sento dispensatore di piaceri per lei e a chi la faccio incontrare. In quei momenti sento un godimento di testa mille volte più forte del godimento fisico .
Poi il grandissimo piacere di fotografarla e filmarla ,sia da sola che negli incontri . Lei si eccita tantissimo quando la fotografo una eccitazione che nasce dalla sua indole di esibizionista ed io vado avanti per settimane a godere degli scatti ed ancor più dei filmati che faccio negli incontri. Rivivo ogni momento fermo l’attimo ,isolo il frame della venuta di lui sul suo seno ,rallento il filmato. Sono diventato un esperto di video editing e photo editing passo ore ad ammirare la mia bellissima compagna scrutando ogni sua lentiggine ,piegolina anfratto collina ,tutto il suo corpo mi è familiare la conosco millimetro per millimetro ,le sue lunghe ciglia la bocca voluttuosa ,il seno con le sue lentiggini le spalle da nuotatrice ,ma morbide arrotondate in curve femminee ,aspiro virtualmente i suoi profumi risento in bocca il sapore della sua bocca le sensazioni dell’immergere le mie dita nel laghetto caldo della sua vagina ,sento il suo ansimare ,le sue grida di godimento accarezzo le sue lunghissime gambe i suoi piedi aristocratici e brividi di eccitazione ,voglia desiderio gelosia si scontrano in me provocandomi estasi di piacere intenso.
Penso che il piacere di condividere la propria donna consenziente nasca innanzi tutto dalla consapevolezza di avere vicino una donna speciale che prova piacere nel concedersi ,senza per questo essere o sentirsi colpevole ,anzi fiera di se stessa. Vedere questa donna che fa eccitare uomini, donne ,a volte li sconvolge per il fascino che emana ed avere il potere di decidere con chi e come farla unire è un piacere che come già ho avuto modo di dire supera tantissimo il solo piacere fisico.