STORY TITLE: All'agriturismo parte seconda 
Menu

All'agriturismo parte seconda


Avatar Author

All'agriturismo parte seconda

by Babumba
Viewed: 419 times Comments 3 Date: 30-04-2023 Language: Language

Dopo questi preliminari la serata ormai aveva preso la piega perfetta per completare il sogno che tanto avevo immaginato durante le conversazioni in chat. Tutti eravano più sciolti e desiderosi di continuare.
Decido di godermi appieno Sandra, mentre si stava riprendendo dall'orgasmo appena raggiunto chiedo ad Ivano di sedersi sulla poltrona e godersi quello che stavo per fare alla moglie. Faccio stendere Sandra prona di traverso sul letto con il viso difronte a Ivano in modo che possa vedere bene il suo volto e le sue espressioni. Mi metto dietro di lei e inizio a lecccarla avidamente aprendo con le mani le sue fantastiche chiappe. Mi dedico a entrambi i buchi e sento che comincia nuovamente a scaldarsi e a eccitarsi lo percepisco anche dai fianchi che ritmicamente si inarcano ogni volta che affondo la lingua. Ivano riesce a vedere le esperessioni compiaciute sul viso della moglie e noto che il suo cazzo torna di marmo preso dall'eccitazione di quella scena. Sandra vuole mettersi a pecorina lo percepisco dai movimenti, la assecondo e la aiuto a cambiare posizione. Ora la scena e fantastica messa così si trova praticamente con il viso a meno di un metro da Ivano che si sta segando e io dietro che sono pronto per penetrarla, è talmente eccitata che vedo colare i suoi umori lungo le cosce. Mi avvicino e piano piano sfrego la mia cappella su di lei mentre mi muovo leggero... lei geme e con uno sguardo chiama a se Ivano che si avvicina e la bacia appassionatamente prima di offrirgli in bocca nuovamente il suo cazzo. Non resisto più e decido di penetrarla con decisione,aumento il ritmo mentre lei ormai in estasi succhia Ivano che in piedi piega il capo all'indietro e con le mani dietro la testa di Sandra aiuta il movimento avanti e indietro.Sandra ormai è preda di sussulti e non ci mette molto a venire nuovamente. Ivano sentendola godere esplode anche lui in un orgasmo prepotente nella sua bocca e io faccio altrettanto sulla sua schiena.
La serata ormai ci vede stremati ma appagati di essere riusciti a rendere felice questa splendida Femmina che finalmente ha realizzato il suo sogno di essere al centro delle attenzioni di 2 uomini e nello stesso tempo Ivano ha potuto apprezzare quanto sia intrigante per lui ammirare la propria moglie in preda a orgasmi multipli.
Lascio la coppia nella loro intimità della stanza dell'agriturismo con la speranza che presto vogliano ripetere una serata hot magari organizzando un altro tipo di gioco.

POSTED 3 COMMENTS: