STORY TITLE: L inizio della storia 
Menu

L inizio della storia


Avatar Author

L inizio della storia

by Ivandany
Viewed: 574 times Comments 10 Date: 19-04-2023 Language: Language


La ns. storia

Prima di raccontare i ns giochi attuali..ora che siamo una coppia quarantenne volevo spiegare cm ci siamo conosciuti.

Io sono ivan 45 anni e lei daniela 41 oggi sposati con due figli.

Ci siamo conosciuti 16 anni fa ovvero quando avevamo 29 e 25 anni….io iniziavo a lavorare lei completava l’università…..io all’epoca ero fidanzato con Francesca. Una sera Francesca mi chiede di dare un passaggio ad una amica…l’amica si presenta con la sua amica daniela e ci conosciamo.

Premetto che al momento mi ricordai subito di lei perché anni prima ci eravamo già visti ad una festa in comitiva e mi aveva già colpito….lei anche allora era in carne sesta di seno…bassina con gli occhi celesti.

Diciamo che se ti piacciono le bbw con tette grosse non puoi non notarla..Sicuramente una ragazza grassa ma con tette grosse e carina di viso…il culo in sincerità nulla di che grosso anche lui ma a me piace….Tatuaggio sulla schiena stile giapponese …..Già quando la vidi a quella festa un amico me la spiego come una abbastanza facile…che era stata con tanti.

Cmq dato che a me Francesca in realtà stava sulle palle e stavo con lei solo perché mi veniva dietro e me la dava ma dietro insistenti preghiere.. decisi di provarci…In auto avevo sentito i giorni in cui seguiva all’università…un paio di giorni dopo mi appostai li nel parcheggio e fui fortunato. Mi inventai che ero andato a cercare un libro in biblioteca le offrii un passaggio e da cosa nasce cosa. Due sere dopo la chiamai per un film al cinema ed all’uscita mentre le proponevo una pizza capii già che l’amavo..Lei mi risponde no andiamo in un posto tranquillo…Iniziammo a vederci spesso…uscivamo in giro poi salivamo nella mia soffitta e scopavamo….

Scopare con lei era pazzesco perché faceva tutto…nel senso che era come in un porno…e le piaceva…si faceva sborrare in bocca e in viso….mi chiedeva di leccargliela per ore e quando venivo subito si faceva masturbare finchè non veniva anche lei…Nacque subito un sentimento tra di noi..una intesa… ma lei non voleva che lasciassi francesca…voleva lasciare le cose come erano..perchè anche lei si vedeva con un amico diceva e non voleva legami fissi.

Scusa ma stai con qualcuno allora le chiesi…ma senza arrabbiarmi solo per capire…e lei mi rispose ….ogni tanto mi rivedo con il mio ex ragazzo e in questo periodo sono uscita con un amico di mio cugino.

Apprezzo la sincerità…ma tradotto significava che l’ex ragazzo se la scopava ancora quando voleva….e l’amico del cugino…non capivo tuo cugino quello che tiene 20 anni più di te…si …..e l’amico….pure.. AH!!

Comunque indagando un po di più capii che l’amico del cugino pure le aveva dato un passaggio…ed era stato ringraziato con un pompino completo…infatti la tempestava di chiamate e inviti. Praticamente la nostra storia è nata già così…con me cuck consapevole e lei diciamo disinvolta. Nei mesi successivi Io lasciai Francesca…quando lei mi disse che si sarebbe vista con il suo ex addirittura mi proposi di darle un passaggio e l’accompagnai sotto casa da lui….

Aspettai in auto……quando scese l’unica cosa che avevo fissa in mente e che mi chiedevo era come l’aveva scopata e dove l’aveva sborrata…..Capii il mio desiderio di sentirmi un cuck e lo capì anche lei…..ci fidanzammo ma lei diciamo continuo ad avere altri amici…ma siamo sempre stati consapevoli

La nostra storia è nata così con un ruolo già chiaro….Nella prossima storia racconterò del suo ex e dell’amico fatti precedenti che lei mi ha raccontato…e poi spegherò i ns giochi attuali ( esibizionismo e qualche gioco – mai scambio) che purtroppo causa famiglia si sono ridotti…un saluto….

Ivan the cuck

POSTED 10 COMMENTS: