STORY TITLE: body art 
Menu

body art


Avatar Author

body art

by arcornuto
Viewed: 396 times Comments 6 Date: 06-03-2023 Language: Language

in quanti, posti di fronte ad un’opera d’arte, non vorrebbero detenerla, tuttavia non esiste un luogo sicuro in cui poterne godere in forma esclusiva, ed allora persino l’ineludibile gelosia dovrà cedere il posto all’eccitazione derivante da quanto si genera se, osservandola, anche altri ambirebbero farla propria.
impazzire morbosamente al solo pensiero che ciò avvenga realmente, ben sapendo cosa significhi averla vista già esposta nel turbinio di sensazioni emotive quando l’amplesso dei sensi prende il sopravvento sulla ragione.
inutile allora farsi illusioni, guardandola scomparire per un breve tratto in cui quel medesimo frangente sarà donato senza remore, andando alla ricerca di nuovi tributi a conferma di quanto gratificante sia l’essenza anche delle altrui ovazioni.
posseduta senza darmi conoscenza del volto di colui che avrà quella privilegiante elargizione, appagandosi in lei con l’intrattenibile rivolo di quella dissoluta semina.
eppure tornerà poi, ancora avvolta nel profumo epidermico che la rende univoca, come se nulla fosse avvenuto, consapevole che non esiste chi potrà mai farla apparire come adultera, liberandomi finalmente dal giogo di quella gabbia in cui ha nel contempo imprigionato la mia virilità di maschio, frustrandola con la voluta distrazione, e concedendomi di potermi masturbare quale tributo alla indiscussa avvenenza del proprio meraviglioso corpo.

POSTED 6 COMMENTS: