STORY TITLE: Il bull cornuto II - la prima volta con lei 
Menu

Il bull cornuto II - la prima volta con lei


Avatar Author

Il bull cornuto II - la prima volta con lei

by antoniobull80
Viewed: 623 times Comments 3 Date: 11-02-2023 Language: Language

Fu l’ultima estate prima del matrimonio. Nel mese di agosto di quell’anno decidemmo di provare a fare i campeggiatori, e così, tenda in prestito e pochissima attrezzatura, andammo in un campeggio nel palermitano per trascorrere una settimana di.. scomodità. Claudia al mare si è sempre fatta notare: il suo bel culo, i costumi succinti, le grandi tette (ha una quarta) che tentano sempre di uscire fuori dal costume hanno sempre attirato gli sguardi dei maschietti presenti. In più, noi ogni sera ci davamo dentro: arrivati in tenda si scopava sempre come i matti, poco curanti di chi ci stava accanto. Ed accanto, a poca distanza, c’era la tenda di tre ragazzi francesi, pressappoco della nostra età.
La sera di ferragosto andammo a ballare in discoteca. Lo ricordo come se fosse ieri, lei aveva un vestito a fiori a mezza coscia, ben scollato, sandali piuttosto alti.
Tornati al campeggio, i tre ragazzi francesi erano fuori dalla loro tenda, intenti a rullare degli spinelli. Lei, già in preda ad un paio di cocktail, inizia a scherzare con loro, i quali capiscono che forse voleva partecipare all’operazione. Al che le dico “ma che, vuoi farti una canna?” E lei, “che male c’è? Dai, è l’ultimo ferragosto da fidanzati.. sarà come tornare liceali”, facendomi capire che era un’esperienza già provata, cosa che non sapevo visto che non fumava neanche le sigarette.
Un ragazzo gliene rullò una, e lei iniziò a gustarsela. Mi fece fare anche due tiri, ma io non gradivo. Mi piaceva però la vista di quanto stava accadendo: lei stupenda con le gambe aperte ed incrociate, il perizoma in vista a tutti, i capezzoloni duri che si vedevano dal vestito e lei che fumando e si scaldava sempre di più, baciandomi ridacchiando, slinguandomi come una porca e palpandomi il cazzo duro dai pantaloni. Non resistetti, e dopo pochissimo eravamo dentro la tenda a scopare.. lei era proprio eccitatissima, una porca mai vista prima. Però, avevamo dimenticato i tre.. che erano fuori a godersi la scena. Finchè non vediamo dalla zanziariera i tre praticamente a cazzo di fuori. Dico a Claudia “quelli si stanno segando per noi, stiamo dando spettacolo”.. lei si gira e fa un verso di approvazione, sentivo che era eccitata.
Allora le sussurro “li vuoi”? e lei, slinguandomi l’orecchio mi sussurra “siii”.. al che apro la zip della zanzariera, ed il primo cazzo le si avvicina alla bocca. Era uno spettacolo vederla succhiare mentre la sbattevo forte, sentivo che era proprio fradicia. La nostra tenda, però, era piccola.. e ci trasferiamo in quella dei francesi. Vederla uscire, nuda, che accarezzava quei cazzi, facendosi palpare, sbaciucchiando anche uno dei tre fu bellissimo. Giunti nella loro tenda, successe un macello. La prendemmo in tutti i modi, davanti, dietro, in bocca. Un ragazzo le passò un altro spinello, alternandoglielo in bocca al cazzo. Chi sborrava veniva subito attenzionato dalla sua bocca, per essere nuovamente duro e ricominciare a partecipare al gioco. Io venni almeno due volte. A me è sempre piaciuto scopare a pelle, Claudia prendeva la pillola… e meno male, perché ad un certo punto non ci fu più traccia dei preservativi dei tre, ed uno di loro certamente le venne in fica. Fu una notte lunga e bellissima, al termine della quale, mezzi sconvolti, sbaraccammo e tornammo a casa. Inizialmente l’esperienza ci eccitò molto: ne parlavamo spesso facendo sesso, ed il ricordo ci faceva andare su di giri. Abbiamo anche provato a ripetere l’esperienza, ma purtroppo senza esito. Poi il matrimonio, l’arrivo dei bambini, e Claudia si è trasformata: ha perso molto del suo calore sessuale, non vuol sentir parlare di certe cose e questo, qualche anno fa, ha fatto sì che io mi trovassi a dover sfogare le mie voglie trasgressive con altre donne, non moltissime in verità ma con qualcuna mi sono veramente divertito. Peccato che non si sia mai aperto un capitolo del genere con mia moglie.. non sono il tipico cuckold ma il marito partecipe (assolutamente etero) a cui piace far divertire la propria donna. Penso che sarà qualcosa che non si verificherà mai… oppure no? Probabilmente c’è speranza? Al prossimo racconto…

POSTED 3 COMMENTS: