STORY TITLE: spiagge 
Menu

spiagge


Avatar Author

spiagge

by arcornuto
Viewed: 543 times Comments 3 Date: 20-09-2022 Language: Language

spiagge
rimanere in attesa del suo arrivo osservando dagli sguardi circostanti il momento fatidico in cui sopraggiunge alle mie spalle, con incedere flessuosamente invitante, avvolta in un trasparente pareo, reggendo in una mano i sandali dal tacco vertiginoso e dall’altra il borsone entro il quale si celano di sicuro altri segreti orpelli di ostentabile femminilità.
mi siede accanto incurante dell’altro genere femminile che, probabilmente invidiandone le forme così naturalmente esibite, forse redarguisce i rispettivi consorti per gli sguardi anelanti rivolti nella sua direzione.
si srotola il costume intero calandolo il più possibile sino ai fianchi, esibendo il seno abbronzato che pare scolpito nell’ebano, poi rigirandosi prona si distende sul lettino mostrando quella parte dei glutei che un sottile lembo di tessuto ben poco d’altro ancora cela all’immaginazione.
ammetto che lo spettacolo potrebbe apparire indecorosamente arrapante, già sapendo che in alcune località, dove ciò sarebbe anche tollerato, non esiterebbe ad eliminare completamente tutto ciò che ancora ne impedisce l’esposizione integrale.
in queste occasioni vederla sfilare completamente nuda lungo la battigia diviene per me apoteosi dei sensi, fantasticando di sconosciute protuberanze maschili erette durante quel suo incedere, e magari vogliose di poterla rapire, conducendola con se oltre alle altissime dune sabbiose, dove liberamente abusarne all’ombra di arbusti ad occultare la voluttà degli amplessi libidinosi, nel doveroso tributo di un piacere così estremo.
seguirla con lo sguardo sino a vederla rimpicciolire all’orizzonte, immaginando in chissà quale punto potrebbe verificarsi ciò che la morbosa volontà cerebrale della mente rende talmente intrigante dal far si che persino l’ineludibile turbamento intriso di gelosia, potrebbe far divenire accettabile di un simile evento.
solo il ritorno, con i capelli ancora inumiditi ed ancora grondante dell’acqua salmastra, lascia presagire di una immersione forse a liberarsi il corpo dalle innumerevoli violazioni, nella speranza che siano state solo visive, che l’avranno certamente accompagnata lungo quell’intero percorso.

POSTED 3 COMMENTS: