STORY TITLE: MIA MOGLIE. 
Menu

MIA MOGLIE.


Avatar Author

MIA MOGLIE.

by Antonella1960
Viewed: 2308 times Comments 22 Date: 31-07-2022 Language: Language

Mia moglie.
Quando la incontri per la prima volta pensi alla signora della porta accanto, alla casalinga che trovi al mercato intenta a scegliere le verdure migliori o che incontreresti al fornaio o in macelleria.
Mai immagineresti che a letto, mentre scopa, diventa la vestale del Cazzo!!!
Quando sdraiata accanto a te, con sapiente arte, sbottona, senza fretta, la patta dei tuoi pantaloni, senti il tuo desiderio crescere e farsi incontrollabile, imperioso. La sua mano segue con sicurezza la via che la porta, senza indugi, ad impadronirsi del tuo cazzo. Allora... lo estrae, l'impugna, e inizia a segarlo molto lentamente. Lo osserva quasi con meraviglia mentre lo sente indurirsi, mentre lo vede ingrossarsi.
Inizia a sfiorarlo con le labbra seguendone il profilo; lo accarezza con la punta della lingua soffermandosi sulla cappella, infine... lo fa scomparire interamente nella sua bocca. All'inizio il suo pompino è lento e delicato come se volesse far adattare il cazzo alla nuova situazione, lo assapora a lungo, lo succhia. Poi, gradualmente, il movimento della bocca diventa più deciso, frenetico. Il cazzo inizia a fremere, intensi brividi di piacere lo scuotono, rischia di esplodere, ma lei, conoscendo bene quell'istante, lo estrae dalla bocca per dargli tregua: lo accarezza di nuovo con le labbra, con la punta della lingua lo ripulisce dalle prime gocce di sperma che fuoriescono, lo usa per accarezzarsi il viso. Allentata la tensione sul cazzo lo ingoia di nuovo, con voracità e l'attività appassionata della bocca ricomincia.
Ma non illudetevi!! Lei non lo fa per il godimento del maschio, ma per il suo personale godimento: le labbra, la lingua e la bocca sono gli strumenti che usa per giocare con il cazzo, per gustarlo e per esplorarlo.
Quando il cazzo, sfinito, le sborra in bocca, Lei non ingoia lo sperma ma lo assapora con calma, lo trattiene nella sua bocca per degustarne il profumo, la consistenza, il calore, la vitalità, poi lentamente ne fa vivanda. Ancora... lo usa come fosse un cosmetico, stendendoselo delicatamente sulle guance. Cattura le ultime lacrime di gioia del cazzo con la punta della lingua che prontamente racchiude a calice affinché il sapore le rimanga a lungo nella bocca!!!
Altre volte, quando il cazzo gli penetra nel culo, lei lo accompagna con lievi gemiti di piacere e con delicati sussulti che ti fanno accapponare la pelle. Allora, con le mani, ti afferri ai suoi generosi fianchi per imprimere maggior vigore mentre gli sbatacchi il culo. La sua testa, piegata verso il basso, e I suoi lunghi capelli neri, ondeggiano sotto i colpi dell'inculata, mentre la senti ansimare e gemere sotto le sfondanti spinte. La sua stretta profondità avvolge il tuo cazzo e la presa dell'orifizio segue il ritmo della pompa oppure... lo impone, come se succhiasse con la bocca.
Ho potuto seguirla infinite volte in questo gioco, quando Lei, inculata a pecora dal maschio di turno, volge la testa all'indietro per cercare, trasfigurata, lo sguardo di chi la sta cavalcando. Poi cerca anche me, mi fissa come a chiedere perdono e implora di mettermi a sessantanove sotto di lei: per far giocare la mia lingua con la sua figa e per offrirmi il suo pompino. Acconsento, ma in quel momento tutto questo non mi interessa, quello che desidero è vedere lo spettacolo di quel grosso cazzo ficcato, ospitato e soddisfatto nel culo di mia moglie!!! Infine, tutta l'asta si spinge in quell'abisso, perfino le palle si stringono per poter entrare, il cazzo si irrigidisce e si gonfia all'inverosimile per poi liberare tutta l'energia della sborrata.
Mi piace vederla anche quando il cazzo, dopo averla scopata a lungo, esausto, sta per skizzare tutto il contenuto delle palle nelle profondità della sua figa. Allora Lei si avvinghia con le cosce al maschio, affinché il cazzo la penetri maggiormente e della sborrata nessuna goccia fuoriesca ma tutto rimanga dentro, per custodirne gelosamente la vitalità nelle sue profondità.
Prendo in prestito le parole di una famosa canzone, Lei non scopa:

...né per noia , né per professione, ma per passione...

del Cazzo!!! Aggiungo io... eppure è solo una casalinga!!!
Quando domani attenderai il tuo turno alla cassa del supermercato o dal fruttivendolo, guarda la donna che ti precede o che ti è alle spalle a far la fila con te... chissà... che sia Lei???

POSTED 22 COMMENTS: