STORY TITLE: Qualcosa di elaborato... 
Menu

Qualcosa di elaborato...


Avatar Author

Qualcosa di elaborato...

by moglie_di_mauro
Viewed: 1800 times Comments 13 Date: 28-07-2022 Language: Language

Ricevo (come tutte) molte proposte. Trovo però che la gran parte manchi di fantasia: proposte ovvie, meccaniche, da studio professionale.

Ecco, vediamo qualche cosa di più fantasioso. Tutto comincia con l'ambientazione. Mi vengono per esempio in mente un paio di agriturismo che avevano una specie di seminterrato, con cupole di mattoni a vista a formare degli anfratti, come delle cappelle laterali di chiese, che se uno si trova in una di queste non vede le altre.

In questo ambiente potrei essere accompagnata bendata, legata in una delle cappelle e le bende tolte solo dopo. Nelle altre cappelle altre mogli. Mauro sarebbe legato in modo da potermi vedere. I carcerieri, muscolosi, passano, sfiorano, toccano. Qualcuno più intraprendente mi struscia il cazzo sulle labbra.

Dalle altre cappelle, a turno, arrivano gemiti, forse anche io ne ho fatto qualcuno che le altre hanno sentito. Poi i gemiti diventano insistenti, urla di piacere, e so che verrà il mio turno. E il mio turno viene: due forti braccia mi spalancano gambe e un grosso cazzo entra in me: lungo tocca bene in fondo.

So che mauro mi sta guardando. Ora non esiste altro che il cazzo che ho piantato in fica e gli occhi di desiderio di mauro. Vengo e le altre sanno che si avvicina il loro turno.

POSTED 13 COMMENTS: