Profile of: moglie_di_mauro, Country: Italy, Category: COUPLE CUCKOLD (HI SUBMISSIVE) 
Menu
Avatar moglie_di_mauro

VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 106150 times
Fans
128

yes flag
Italy
Region: Veneto
Provincia: Venezia
City Venezia
Category
category
COUPLE CUCKOLD (HI SUBMISSIVE)
His age: 60
Her age: 57
On LMO since: 25-08-2018 12:56:33h
Last logged in:: 23-03-2024 23:23:20h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
81



ALBUMS
4



PRIVATE PHOTOS:
10



STORIES
5

Vogliamo conoscere qualcuno, coppia o bull, con un approccio soft, rilassato e per gradi. Non desideriamo iniziare con persone che siano lontane, perché la distanza non permette gradualità.

Ci piacerebbe avere qualche contatto con una coppia come noi per scambio di idee e per uscire assieme, in disco o club. Forse ho bisogno di uno spirito guida....

Non vado facilmente a prendere caffè, tè, mè, aperitivi con bull sconosciuti. Sono fatta per cose più naturali. Forse qualche gioco di ruolo? Una possibilità è un incontro non troppo premeditato in un club privè, senza impegni in zona disco per ora... ;).

Comunque, il mio bull ideale è un corteggiatore paziente, con una buona dotazione (ovvio, ma non basta) e un aspetto fisico generalmente gradevole (preferibilmente pancia piatta e tartarughina). Vorrei avere almeno un'idea del volto (perciò, se avete un privé...). Di solito guardo i profili di chi commenta o mi manda MP (scusate se non rispondo subito a tutti). Il profilo è il biglietto da visita.
La differenza fra eros e volgarità è fine, ma c'è. L'eros mi attira, la volgarità mi raffredda. Per esempio, se nel vostro profilo avete tutte e sole foto del vostro arnese per me è volgare. Se c'è una o due foto in un contesto dove si capisce anche come siete e quali fantasie proponete potrebbe essere altamente erotico.

Ci potrebbe anche stare un bull che venga a ballare (salsa cubana). La prima volta tutti e tre e poi magari lasciamo mauro a casa...

Users with whom I have played (erotic encounter): 0