STORY TITLE: Il giro lungo. 
Menu

Il giro lungo.


Avatar Author

Il giro lungo.

by Adamsberg
Viewed: 119 times Comments 0 Date: 14-06-2022 Language: Language

A volte accade che si incontra qualcuno in un posto come questo e che questo qualcuno ti faccia capire che quello che si prospetta altro non è che il punto di arrivo di un viaggio che ancora deve essere affrontato. 
Le volte in cui accade ti rendi conto del fatto che siamo anime disperse tra mille rivoli e che è solo un caso che le parole giuste arrivino a colpirti nel momento in cui non saresti recettivo di fronte a  parole differenti.
e così si passa nel giro di pochi messaggi da una fantasia della carne ad una fantasia della carne E dello spirito senza ben sapere perché.
è qualcosa che sa accadere solo a certe persone e non saprei dire se si tratti di fortuna oppure sfortuna.
Forse un giorno arriverà un racconto pieno di pelle e sperma e sudore, forse un giorno arriverà un racconto in cui la cronaca di una notte speciale farà spostare non poco sangue in non pochi cazzi, leggendo.
ma per ora il racconto è il racconto di due persone che per una volta scelgono di fare il giro lungo.
conoscersi un po', senza l'assillo di doversi vedere e scopare. conoscersi un po' sapendo che potrebbe o non potrebbe. La liberazione dalla carne che può portare alla liberazione della carne.
e allora le misure di un cazzo, i segni sulle natiche, le tracce di sperma sul cuscino, i dettagli in genere che troviamo dentro ogni racconto di questo sito possono aspettare un po'. la voce può essere più seduttiva di una figa schiusa, a volte. Altre volte non c'è alcuna gara, altre volte è come se soffio e pelle fossero semplicemente lati diversi di una stessa voglia.ed è come quando parte un viaggio fatto di mille cose, di cui la pelle è solo un indizio.
è questo, il giro lungo. e varrà sempre la pena, lo so.

POSTED 0 COMMENTS: