STORY TITLE: Incontro del 19 maggio a Milano …Coppia cuck …lui schiavo sessuale 
Menu

Incontro del 19 maggio a Milano …Coppia cuck …lui schiavo sessuale


Avatar Author

Incontro del 19 maggio a Milano …Coppia cuck …lui schiavo sessuale

by bakelami75
Viewed: 73 times Comments 0 Date: 20-05-2022 Language: Language

Incontro del 19 maggio a Milano …Coppia cuck …lui schiavo sessuale
Ieri 19 maggio avevo deciso di prendermi una pausa dal lavoro e di dedicarmi al mio gioco preferito.
Come si evince da mio profilo ( anche se qui magari un po scarno di feed ) amo fare il Bull.
Su altro sito che non nomino per ovvie ragioni , ma più specifico per i Bull , ho maggior referenze.
Ma come mio solito sto divagando .
Partiamo da principio .
Il giorno prima inserisco last …e devo dire che di contatti realmente interessanti ..nessuno ..tanti che chiedono informazioni che amano discorrere di cosa vorrebbero ..ma che poi non arrivano mai la dunque .
Ma avevo preso la mia decisione e a costo di passare mezza giornata a riposare davanti a TV mi reco nella mia piccola ma nel contempo elegante location.
Alle 12 12 30 sono nella location il tempo di avviare pc accendere condizionatori e aprire una bottiglia di coca cola ghiacciata …poi inserisco nuovamente un last …apro i miei social sul PC ( telegram e wats app )
Discorro con qualche amico e amica ..
Passa un oretta ricevo alcuni contatti …alcuni singoli gay ( che non sono di mio interesse ) a cui rispondo pur ringraziando per i complimenti un NO GRAZIE
Tra i vari contatti quella di una cp ..con un profilo scarno …poche foto e ..poche righe ..devo dire la prima impressione di un profilo fake …con foto prese dalla rete .
Vi erano solo le foto della lei e foto di una che sembrava una modella .
Vero che su questo sito sono presenti mogli favolose ma solitamente chi ha un tale aspetto è sempre un po esibizionista e mal si associava alle poche foto .
Poi nel loro profilo non era presente nessun FEED per cui ero fondamentalmente convinto di avere a che fare con …il solito segaiolo di rete .
Mi contatta chiedendo se ero ancora libero e se ospitavo e dove e …dicendo che avevo belle foto ..
Primo rispondere sempre in maniera cortese ma decisa do le indicazioni richieste e dico …se realmente interessati per OGGI …NO DOMANI DOPO o per le IDI DI MARZO .
Mi dice che cercavano per le 15 00 / 16 00 da li passo alla modalità si ma non perdiamo tempo se siete realmente interessati contattami in telegram ( do mio riferimento anche se chiaramente indicato in mio profilo ) e dico che mi contattino li .
Certo di aver perso 10 minuti ma …la vita a volte riserva sorprese .
Messaggio su telegram …siamo X e Y …ho sentito Y …anche lei ha molta voglia se sei libero …e mi confermi di essere quello delle foto su annuncio ..per noi ok .
Io do conferma di usare sempre e solo mie foto , mi chiedono invio di alcune mie foto e io penso “ eccolo il solito che vuole solo foto , rispondo nessun problema posso inviarti altre foto ma prima mandami un vocale della tua lei che mi il mio nome e mi dice che vuole incontrarmi “.
Questo sistema anche se fastidioso ma sicuramente una cartina di tornasole .
Ora divagherò un attimo con questo sistema ho ricevuto dei vocali da comica . Uomini che cercavano di contraffare voce di donna e dichiaravano o si essere afona o avere la raucedine …fin anco un marito che mi ha detto che la moglie era audiolesa e sordo muta ma questo sarà oggetto , forse , di altro racconto .
Ricevo vocale da Telegram diverso con una voce bella pulita e sicuramente molto femminile che dice il mio nome e che non vede ora di prendere il mio cazzone .
Per cui invio mie foto a entrambe i contatti telegram una 10 ina .
Ricevo alcune foto della lei e è la lei dell profilo FAVOLOSA .
Mi confermano appuntamento io do indicazioni necessarie per raggiungermi .
Sono ing e purtroppo non riesco a non essere preciso .
Ho fatto anche le foto per meglio esplicare accessibilità mia Location .
Mentre do tutte queste info il marito mi spiega che loro amano giocare in maniera particolare .
Che lui ama essere un po sottomesso da bull che ama essere dominato e decisamente umiliato . Mi faccio indicare in maniera puntuale quali sono i loro limiti so che sembra brutto e freddo ma esperienza mi dice che meglio arrossire prima che trovarsi in difficolta dopo.
Tutto definito doccia rinfrescante bottiglia di bollicine ( non francese ) ma un Trento doc ( sono nazionalista ) e …attendo
A orario indicato messaggino su telgram …abbiamo 15 minuti di ritardo ….la sola è sempre dietro angolo …ma invece 12 minuti dopo sono alla porta.
Ingresso ..come pattuito ordino al CORNUTO , mentre mi accomodo sul divano con la lei , di prendere i le coppe la bottiglia in fresco e servirci .
Io e lei iniziamo a fare conoscenza mentre lui , dopo averci servito e dopo che l ho ripreso poiché nessuno gli aveva detto che poteva servire anche se stesso .
Indico al cornuto , concordando con la favolosa moglie di allontanarsi di mettersi in piedi nell'angolo e guardare il muro .
Iniziamo a baciarci avidamente come due fidanzati le nostre lingue sono in rapido movimento .
Inizio a palpeggiarla e infilo una mano sotto il vestitino la monella è senza slip e …è gia un lago …
Iniziamo a spogliarci . Chiamiamo il cornuto e gli passiamo i nostri indumenti lei gli ordina di piegare tutto bene e di non fare pieghe …
Raccolgo un mio calzino da terra e lo infilo nella bocca del cornuto dicendo che cosi non vogliamo piu sentir parola da lui …
Siamo sul divano nudi a limonare lei con il mio cazzo in mando io con 2 dita dentro di lei .
Il cornuto ai nostri piedi che fa da tavolino .
Poi lei inizia a succhiarmi …avidamente …fa avvicinare il cornuto e gli picchia il mio cazzo duro sul viso .
Indosso il quanto necessario e lei mi monta sopra il cazzo .
Inizia a cavalcarmi prima lentamente poi sempre piu forte …Io ordino al CORNUTO “ renditi utile leccami i piedi “ .
Lei giunge al 1 orgasmo , io a fatica mi trattengo .
Ci spostiamo dal divano e raggiungiamo il letto .
Inizio a leccarla avidamente grondante di miele . Mentre lecco lei ordino al cornuto di sfilarmi il guanto .
Lecco a lungo mi godo la sua favolosa passera non totalmente depilata con un favoloso ciuffetto nella parte superiore .
Lei mi dice di volerlo dentro …la metto a pecorina …e dico a lui CORNUTO goditi un bel primo piano mentre la scopo .Lui si sdraia sotto di lei con in primo piano il mio cazzo che la scopa.
Gli ordino di non far sporcare il letto per cui lecca tutto quello che cola …
Ogni tanto estraggo il cazzo le lo infilo nella sua bocca per fargli assaporare il gusto della favolosa figa della sua lei .
Lei raggiunge un secondo orgasmo …e anche io oramai sono ..al limite …lei si gira mi toglie il condom e inizia a succhiarmi …pochi secondi prima di venire indirizza il getto sul viso del cornuto .
Io e lei ci sdraiamo sul letto sudati e …soddisfatti …il CORNUTO con il viso grondante sperma viene mandato a prenderci da bere …
Ci dissetiamo …poi raggiungiamo il bagno ..la mia location a una doccia enorme …ideale per due …io e lei ci laviamo insaponandoci reciprocamente …puliti e rinfrescati …torniamo sul letto a coccolarci ..il cornuto in un angolo ad attendere .
Le coccole portano nuove voglie …lei mi dice …hai voglia del mio culetto …e come dire no ..
Io duro …lei sopra di me …ordina al CORNUTO di leccarle il culo per preparalo ….bello umido e accogliente …entro …e via a un'altra cavalcata la scena è questa lei con il mio cazzo piantato nel culo …mi da le spalle …lui che mi lecca i piedi e lei che lo deride dicendo …che è un mezzo uomo …e altre piacevoli amenità…
La situazione è molto molto eccitante lei viene e pochi secondi dopo vengo anche io lei si sfila il cazzo e mi toglie il condom che svuota nella gola del cornuto con altri piacevoli commenti .
Segue altra doccia mentre ordino al cornuto di riordinare e rifare letto cambiando le lenzuola . Lenzuola che avevo preparato precedentemente .Di pulire la sala e di attendere in silenzio .
Lei si riveste …ci baciamo …e se ne vanno.
Come convenuto …nessun FEED …poiché lei mi dice che con chi giocano sono fatti loro .
La giornata anche se iniziata con un pessimo auspicio è stata favolosa
Oggi mi mandano messaggi entrambi ….con la promessa di rivederci presto e che …la prossima volta dobbiamo anche fargli una bella doccia calda …
Spero presto di poter raccontare anche quello

POSTED 0 COMMENTS: