STORY TITLE: Incontro piacevole 
Menu

Incontro piacevole


Avatar Author

Incontro piacevole

by GioCar
Viewed: 456 times Comments 6 Date: 21-04-2022 Language: Language

Ore 19.00
Parcheggiamo e andiamo verso la macchina che ci aveva descritto nelle mail. Scende, e subito si nota che è una persona a modo, gentile e piacevole alla vista.

I convenevoli veloci ci portano subito all’interno del locale dove ordiniamo da bere. Non si va subito al punto, anzi si racconta un po’ le nostre vite, si ride, e si instaura subito quel rapporto di “amicizia”.

Lei volutamente si è seduta al suo fianco, mentre io davanti a lei. Lui, parlantina da persona che sa bene come comportarsi.
Quando una telefonata di lavoro lo allontana, noi abbiamo modo di capire come proseguire la serata.

Pochi minuti, rientra paga il conto e gli diciamo le nostre “regole”. Senza esitare le accetta e così ci segue a casa nostra.

Ancora due parole per sentirci tutti a nostro agio e subito io e lei iniziamo a toccarci e baciarci. Lui sta in disparte per qualche minuto, poi entra in azione.
Ogni sua mossa e anticipata dalle domande che noi puntualmente le assecondiamo. Sa il fatto suo e le accarezza il corpo mentre io la bacio e le sfilo la maglia lasciandola in reggiseno.

Lui con maestria lo toglie e subito la giro verso di lui e…
Parole sue: Gio (Lei), sei un fiore delicato, hai la pelle liscia come seta e scoprire i dettagli celati, immaginati osservando i tuoi scatti, è stata una piacevolissima sorpresa. Ammirare la luce dei tuoi occhi che mutava, passando dalle luminose sfumature di vivace dolcezza all'intenso colore della passione che si intreccia con il desiderio diventando piacere, è stato molto emozionante.

Pochi minuti e lei si ritrova nuda in mezzo ai nostri corpi, gioca col mio e contemporaneamente anche con quello di lui con quelle sue mani delicate ma desiderose di piacere maschile.

Non resisto, mi siedo sul divano e lei si inginocchia …. Con maestria fa quello che più gli piace, dare piacere con le sue labbra.
Lui guarda un paio di minuti poi si mette dietro di lei e con le sue mani inizia a giocare dando piacere delicatamente a lei.

Quando ci chiede se può scendere con la sua bocca su di lei non esitiamo, siamo ben coinvolti e siamo molto a nostro agio, quindi si stende sul divano e mentre io la faccio continuare con la sua bocca su di me, lui le regala un intenso piacere ricambiato da un enorme e abbondante goduta.

A questo punto è lui a chiedere il piacere con le labbra io la penetro e me la godo in tutto il suo piacere.
Mi siedo e la faccio sedere sopra di me con lui che davanti a lei la guarda muoversi su di me eccitandosi ancora di più.

Poi messo a sedere lui e lei in ginocchio che gioca, io la prendo in quella posizione consapevole che lei godrà a più riprese sbattendola davanti a lui che con il suo membro tra il seno di lei gode con enorme piacere.
Non mi fermo continuo a sbatterla ancora per qualche minuto e poi felici ci guardiamo e capiamo che la serata si è conclusa nei migliori dei modi.

Decisamente una stupenda serata

POSTED 6 COMMENTS: