STORY TITLE: streep tease 
Menu

streep tease


Avatar Author

streep tease

by arcornuto
Viewed: 735 times Comments 6 Date: 28-09-2021 Language: Language

dopo avermi messo a parte della sua decisione di iscriversi ad un corso di burlesque, inutile aggiungere che la cosa aveva immediatamente stimolato le mie fantasie più morbose, al solo pensiero che in seguito a ciò si sarebbe poi esibita anche in un locale di fronte ad una platea di appassionati del genere.
giunto il momento di una tale rappresentazione, e mescolato tra il pubblico, osservandola mentre con reale maestria si liberava uno ad uno degli abiti, e pur consapevole che non sarebbe giunta ad una esposizione integrale, tuttavia il fatto che ciò stesse avvenendo di fronte a degli spettatori, mi eccitava molto più di quando, durante le nostre vacanze naturiste, altri sconosciuti individui potevano ammirarne le forme in maniera ben più assoluta.
fu allora che l’idea di immaginarla, durante una manifestazione destinata ad una utenza prettamente maschile, ad esternare il meglio della propria intimità, liberandosi totalmente da ogni baluardo che ne inibiva la completa visione epidermica delle forme, prese ad insinuarsi nella mente erodendo prepotentemente i miei pensieri.
che una moltitudine di sconosciuti individui potessero beneficiare di una visione così esclusiva, ed in un contesto decisamente particolare, mi eccitava oltre ogni ragionevole considerazione, certo che lei stessa, alla sola idea che ciò mi avrebbe fatto ingelosire ben oltre ogni logica, le avrebbe fornito l’ulteriore stimolo per voler condividere una tale esperienza.
l’organizzazione dell’evento non ebbe alcuna difficoltà ad inserirla nel programma,
dopo averne visionato l’attitudine durante un provino che già di per se poteva bastare a rendermi euforico oltre l’immaginabile.
ben altra cosa tuttavia il vederla all’opera su di un palcoscenico di fronte ad una platea di facinorosi che la incitavano a mostrarsi esortandola a farlo anche nella maniera più oscena.
la maschera che le copriva il volto, a parziale garanzia di mantenerla nell’anonimato, rendeva quella sua incredibile esibizione molto più eccitante, anche se non poteva salvaguardarla del tutto dalle espressioni verbali che le venivano rivolte, violandone in maniera assoluta l’epidermica vibrazione del corpo mentre, mano a mano che ogni indumento scivolava lungo le sue forme, si esponeva sempre più alle deliranti richieste degli astanti.
ormai solo un ridottissimo perizoma la separava dalla nudità totale, che con la studiata maestria, quasi da vera professionista, tardava a concedere ai facinorosi ammiratori ormai prossimi a volerla possedere anche se solo con lo sguardo.
il clamore assordante si era impadronito, oltre che del mio udito, anche della suo desiderio di ottemperare all’impegno che si era assunta, iniziando con maliziosa lentezza a calare anche quell’ultimo baluardo che, scendendo dai fianchi sino alle caviglie la esponeva in perfetto equlibrio sugli altissimi tacchi a spillo nella sua statuaria nudità.
ogni volta che rivedo l’intero filmato di quell’evento devo masturbarmi ripensando ai momenti che avevano arroventato l’insospettabile rappresentazione, consapevole che se mai fosse stata riconosciuta chissà quali evoluzioni ulteriori ne sarebbero potute conseguire….

POSTED 6 COMMENTS: