STORY TITLE: Una piacevole serata 
Menu

Una piacevole serata


Avatar Author

Una piacevole serata

by Dionysos
Viewed: 488 times Comments 0 Date: 07-06-2021 Language: Language

Ok!!! Allora ti occuperai tu di trovare un amico adeguato, sono certo che il tuo fiuto sarà all'altezza!!!

Così si concluse la telefonata tra me ed il Lui di coppia. Erano una coppia da me già in precedenza incontrata più volte , con la quale si era da subito instaurato un ottimo rapporto di complicità con lui e di grande passione e lussuria, con l'affascinante quanto porcella e giocosa moglie. Anche per questa occasione, con cui avevamo appena concluso gli ultimi dettagli, Fabio si era dimostrato un vulcano di idee, a tema trasgressivo. Sempre molto sul pezzo ed originale, nel coinvolgere i bull e sua moglie, con trovate eccitanti e stravaganti. In quest'ultima, mi aveva commissionato di cercare un aitante e prestante, sia fisicamente che mentalmente, spalla per regalare alla stupenda Sara, sua moglie, una serata ricca ed appagante. Mi misi subito alla ricerca e non ci volle molto per trovare la persona adatta. Più o meno mio coetaneo, ovvero anno più anno meno intorno ai cinquanta, di buona cultura, fisicamente ancora molto integro grazie a frequenti attività sportive, un profilo con feedback positivi, fatto per lo più da coppie decisamente interessanti e non non ultimo un particolare da me molto guardato, con foto eleganti e sensuali ossia senza troppe immagini del suo...giocattolo. Non rimaneva che contattarlo ed attendere una sua risposta. Risposta che avvenne quasi immediatamente e che risultò essere positiva, perché a sua detta, lo avevo contattato in maniera tanto adeguata, da incuriosirlo ed interessarlo. Nel volgere di pochi giorni ci incontrammo per un caffè conoscitivo. Roberto, così chiamerò il nuovo amico, mi risultò immediatamente molto simpatico. Aveva un aspetto molto gradevole, un viso pulito, un radioso sorriso che ispirava allegria ed una parlantina notevole ma assolutamente non fastidiosa. Ma quello che mi colpì maggiormente furono i suoi occhi verdi vigili e attenti. Non gli sfuggiva nulla, sembrava lo sguardo di un detective. Era decisamente lui, il prescelto come spalla. Gli parlai della coppia mia amica, gli descrissi il loro modo di giocare, con lui marito Cuck che amava riprendere e fotografare gli incontri di lei, splendida interprete della nobile arte del sesso. Fu subito molto coinvolto e si disse entusiasta di essere stato da me scelto come compagno di giochi per un coppia tanto invitante. Tra l'altro mi confidò che li aveva addirittura adocchiati e provati a contattare, con il solo risultato di un vano silenzio. Nulla di sorprendente gli spiegai, anch'io prima di conoscerli avevo dovuto sudare e scrivergli più volte. Erano una coppia particolare e molto riservata, che difficilmente davano confidenza ed inoltre lui, che era

l'addetto stampa

, si collegava assai di rado e solo ad ore particolari. Avvenuta la conoscenza di Roberto e la sua investitura come socio, lo comunicai la sera stessa a Fabio . Fu molto entusiasta, che nel volgere di pochissimo giorni, avevo risolto più che brillantemente, al compito che mi aveva assegnato.

Bravo Sandro, ero certo che avresti cercato e scelto in fretta la tua spalla. Complimenti. Ora non ci resta che decidere quando. Che ne dici di venerdì dopo cena?

mi disse al telefono.

Va benissimo, arriviamo per il caffè e...io porterò un nocino fatto da me per il dopo.

  fu la mia più che soddisfatta risposta.  Come da programma, verso le 21 io e Roberto ci presentammo puntualissimi come due orologi svizzeri a casa loro. Fabio ci accolse nella loro tranquilla villetta dell'hinterland torinese. Dopo i saluti e le presentazioni, ci fece accomodare in salotto per prendere assieme il caffè. Mentre degustavamo la calda bevanda, chiesi dov'era la sua splendida moglie. Fabio ridacchiando rispose :

È sopra in mansarda che ci attende... Ahahah!!!

 

Allora dovremmo darci una mossa, non vorrei farla attendere troppo....

fu la mia pronta replica, ma lui sempre più sorridente ribatté :

Ahahah!!!! No tranquillo, prendiamo con tutta calma il caffè, tanto lei certamente non scappa!!!! Ahahah!!!! È poi sono curioso di assaggiare il tuo nocino...

Fabio ebbe così modo di conoscere Roberto, prima di presentargli sua moglie. Finalmente giunse il tanto atteso momento di salire e di iniziare le danze. Ma proprio allora Fabio ci svelò, la prima sorpresa che ci aveva preparato dicendoci :

Sara ha saputo solo oggi pomeriggio che avremmo ospitato qualcuno. Onestamente non le ho detto né chi viene, né tantomeno quanti eravate. È stata da me bendata così da renderle più eccitante e suggestiva la sorpresa. Quindi vi raccomando, quando saremo sopra fate silenzio.

Io e Roberto ci guardammo con sguardi alquanto eccitati e compiaciuti, per la graziosa sorpresa che aveva sapientemente imbastito Fabio. Ma le novità, non terminarono lì. Non appena varcammo la soglia del grande salone mansardato, fummo accolti da una nuova e ben più appagante visione. Sara, l'affascinante moglie in splendida tenuta sexy, oltre che essere bendata, era legata ai polsi con una corda ed appesa a braccia in su, per mezzo di un gancio posto sul soffitto. Praticamente così immobilizzata, toccava a malapena terra con i piedi e se non era per i verticosi tacchi delle sue calzature, non avrebbe neppure potuto farlo. Dovetti a stento trattenermi dall'emettere qualsiasi commento onde pregiudicare la sorpresa. Cosa che invece Roberto non fece esclamando a gran voce :

Wow!!! Che spettacolo!!!! “ In effetti la visione di Sara era davvero spettacolare. Appariva in tutta la sua bellezza così legata ed a nostra disposizione. Aveva tra l'altro scelto accuratamente ogni suo singolo e sensuale capo. Oltre alle scarpe nere, dall'importante tacco e dall'elegante suola rossa vestiva una sensualissima guepiere in morbido tulle e fine pizzo floreale con vivaci ricami colore rosso scuro. I seni erano esaltati da coppe arricchite da un prezioso ricamo anch'esso rosso scuro. Dietro aveva un'ampia scollatura che lasciava nuda la sua elegante  e sinuosa schiena. Reggicalze e bretelle regolabili sorreggevano calze autoreggenti nere in lycra con balza, ornata da eleganti ramage rossi, che si intonavano alla perfezione con i ricami della guepiere e delle suole delle scarpe. L'intimo era appena coperto da una minuscola mutandina nera, con apposite aperture nei punti più strategici. Un foulard di seta nera con disegni floreali, le era stato annodato sugli occhi, per occultarle la vista. Dinanzi a tanta bellezza e con lei così sensualmente imprigionata, io e Roberto rimanemmo inebetiti ad osservarla con ammirazione. Fu dunque il marito che si avvicinò a lei per primo, con fare premuroso le porse un affettuoso bacio ed una carezza rassicurante, mentre le sussurrava qualcosa di molto intimo. Pensai tra me, che le dicesse di godersi i momenti a venire, che lui era lì vicino ad assisterla, a guardarla compiaciuto e che se avesse avuto bisogno, sarebbe subito accorso. Poi spense alcune luci per rendere l'ambiente più suggestivo ed accese un paio di faretti, che illuminavano direttamente lei. Si posizionò vicino alla telecamera posta sopra ad un cavalletto, la regolò a suo piacimento e concluse le operazioni disse :

Ciak si gira!!! Buona la prima.... Ahahah!!!! “ e con fare molto simpatico, strizzando un occhio, ci fece un eloquente gesto invitandoci ad avvicinarci alla moglie. Vedendo il contesto, pensai che sembrava di entrare direttamente dentro un set cinematografico. Considerando che lui era un nuovo ospite, lasciai l'onore delle prime mosse a Roberto. Questi si avvicinò lentamente a Sara, educatamente la salutò, si complimentò immediatamente per il suo charme ed iniziò ad accarezzarla. Dapprima timidamente sul collo e sulle spalle, poi scendendo toccò delicatamente i seni, la pancia, saltò con intelligenza la zona più intima accarezzando le gambe, poi le sue mani si fecero più  intraprendenti toccando con ardore e passione le cosce e le splendide natiche fino ad infilarsi sotto le mutandine alla scoperta della preziosa intimità. Se Sara fino ad allora era rimasta silente ed immobile, al primo lieve tocco là sotto ebbe un sussulto. Subito seguito da un flebile ansimo, strozzato immediatamente da un inteso bacio che Roberto le diede direttamente sulle labbra. Nell'attesa della mia entrata in scena, mi gustavo le sensuali scene che avvenivano, in compagnia di Fabio. Costui si avvicinò e mi bisbiglio senza farsi sentire :

Complimenti, ottima scelta. Mi sembra proprio una validissima persona. Tra poco tocca a te, così gli mostri le passioni di mia moglie!!!! “ Risposi con un sorriso ed un assenso del capo. Roberto nel frattempo aveva  scoperchiato i seni della signora, mettendo a nudo una deliziosa terza a forma di coppa di champagne dai turgidi ed appuntiti capezzoli. Li mordicchiava golosamente, li stringeva quasi a procurarle dolore, rendendoli ancora più duri e sporgenti per meglio assaporarli. Dopo la degustazione dei seni, Roberto continuò la scoperta del lussurioso corpo di Sara, ora era arrivato ad accarezzare forse il pezzo forte della signora, il suo culo. Tondo, sodo e sporgente, come ogni uomo desidera nei suoi torbidi sogni. Prima di immergervi la bocca tra quelle sensuali curve, Roberto rimase un attimo in ammirazione, anzi confessò pure quanto le piacesse con un eloquente :

Wow!!!! Che culo!!!!“  Fabio che assisteva in religioso silenzio, rispose :

Si, nonostante stia invecchiando ed inizia ad accusare gli anni, il suo culo fa decisamente ancora molto effetto. Tocca, tocca pure, non morde...anzi.... Hahaha!!!! “ A quelle parole, il nostro nuovo amico non esitò a tastate per bene le natiche, poi le afferrò con decisione, le scostò leggermente tra loro ed iniziò ad esplorare il nascosto orifizio. Spinse la sua lingua più in profondità che poteva, giocava con la bocca con quel elastico anello di carne, tanto desiderato quanto presto posseduto. Ma non certamente adesso e Roberto lo sapeva benissimo, tant'è che con lei a penzoloni ancora legata, la girò trovandosi ora di fronte, alla sua ricca intimità. Sfruttando la comoda apertura dello slip, che tra l'altro le avevo regalato io in un precedente appuntamento, non ebbe nessuna difficoltà ad annusare il delicato aroma della signora.

Mmmh!!!! Che delizia!!! L'olfatto è uno dei miei sensi preferiti, e lei ha un profumo inebriante!!!

disse soddisfatto e sorridente. Fabio ridacchiando di gusto rispose :

  Hehehe!! Se ora profuma, vedrai tra poco...Hahaha!!!“ Sara, che ancora non aveva emesso suono, se non qualche debole ansimo e qualche mugolio di piacere, improvvisamente disse :

Caro, non svelare subito i miei...segreti, fai scoprire a lui, passo dopo passo...

Ci fu un breve silenzio, rotto dopo qualche istante dalla suadente voce :

Mmmh!!!! Siii!!!! Aaahhh!!!! Che magnifica lingua.....

A queste parole Fabio mi diede un pacca, come ad invitarmi a buttarmi nella mischia. Lo assecondai immediatamente, anche perché oramai fremevo io stesso nell'avere la bella signora. Mi avvicinai lentissimo facendo bene attenzione a non essere udito da lei. Sara era all'oscuro che vi fosse qualcun altro, e ci tenevo a ravvivare le sue emozioni con un ulteriore sorpresa. Le arrivai alle spalle, mentre lei era tutto un lussurioso brivido, grazie alle sapienti leccate di Roberto. La afferrai dolcemente per i seni baciandola sensualmente e affettuosamente sul collo. Lei non appena avvertì la presenza di un altro estraneo, ebbe un più che normale sussulto, tant'è che Fabio si premurò di tranquillizzarla con l'esclamazione :

Altre mani altre emozioni... E poi come diceva il famoso spot, due gusti is meglio che one!!! Ahahah!!!! Non trovi Sara? “ Con le rassicurazioni del marito e di conseguenza più tranquilla, lei tra un ansimo ed un sussulto rispose con disinvoltura :

Sssiii!!! Per ora non ho avuto possibilità di assaggiarne nessuno... Mmmh!!! Aaahh!!! Sono loro, anzi uno di loro che assaggia me...ed anche bene... Mmmh!!!...

e si prodigò a calcare la dose con un eloquente :

Quando mi sarà concesso di toccare ed assaggiare i loro coni, ti dirò se due gusti sono meglio... Aaahh!!! Ma per ora mi voglio gustare le loro bocche e mani... Mmmh!!!! “ Cosa che per altro sia io che Roberto non intendevamo né rinunciare, né tantomeno interrompere. Cosicché mentre ero intento ad accarezzarle i seni dai turgidi capezzoli e a baciarla su collo e spalle, il mio amico si accaniva con bocca e lingua nella sua intimità. Poi scesi accovacciandomi al cospetto del suo suntuoso lato B. Dedicai un attimo ad ammirare la sua tonda e pronunciata perfezione, lo accarezzai con maniacale devozione, le allargai delicatamente le natiche, mettendo in evidenza il buchino più nascosto e vi ci infilai naso, bocca e lingua. Arsa tra due fuochi differenti, la signora ancora legata ed appesa, iniziò a lamentarsi di piacere ad alta voce. Quando sembrò prossima a capitolare, interruppi sia il mio che il lavoro di Roberto. Feci cenno a questi di spostarsi leggermente ed andai deciso con mano, sulla sua intimità. Vi affondai due dita senza alcun problema, e senza ritegno la masturbai con veemenza. Pochi affondi, massimo una decina e lei, gia molto eccitata per il precedente trattamento, emise un acuto sibilo seguito da un abbondante schizzo!!!! Roberto rimase sbalordito emettendo un significativo :

Wow!!!!! Fantastica!!!!

Fabio sorridente e alquanto soddisfatto dalla sconvolgente spruzzata della moglie disse :

Questo è ancora niente, non hai minimamente idea di cosa combina a volte!!!! Ahahaha!!!!!

Sara letteralmente penzolante e scossa da quella liquida eruzione di piacere, fu lasciata

agonizzante

per qualche istante, giusto il tempo per permettere a noi due, rapidi come furetti, di spogliarci e  mettere a nudo una vistosa erezione. Quindi venne da me liberata e naturalmente il marito la invitò a non slegare il foulard che la bendava, il gioco era più piacevole ed eccitante, se lei non vedeva chi le stava dando piacere. La signora inginocchiata tra noi due, fu cortesemente aiutata ed impugnare i nostri uccelli. Dapprima iniziò a segarli con movimenti molto lenti e maliziosi, poi prima uno e poi l'altro, sempre con gesti di elegante sensualità, furono portati alla sua bocca ed assaggiati. Compiuti questi primi gesti, la signora si voltò verso il proprio marito dicendo :

Mmmh!!!! Così a bocca, non sono riuscita a capire se il secondo uomo è una persona conosciuta. Però devo ammettere che questi due coni hanno un ottimo sapore e che mi hanno messo un certo...appetito!!!!“  Non aveva neppure finito di parlare che già aveva tra le fauci i nostri piselli svettanti. Li alternava tra le sue labbra badando attenta a mostrare ad entrambi la sua maestria e la sua delicatezza nella lussuriosa tecnica orale. Li baciava, li leccava lungo il tronco, li inghiottiva quasi completamente facendoli riapparire salivati e lucenti, insomma venivano da lei coccolati e viziati. Anche Fabio, da me invitato con un eloquente gesto, le porse il suo duro volatile. Sara gradì assai il terzo membro, lo cacciò in gola dopo qualche amorevole leccata, mentre lenta smanettava i nostri. Questo simpatico siparietto non duro molto, a breve la monella disse al marito :

Basta tu!! Torna in disparte a segarti da solo che ora li voglio tutti per me!!! “ Fabio ridacchiando tornò alla telecamera dicendo :

Più invecchi e più diventi porca!!! Hahaha!!!

Roberto nel frattempo aveva indossato il preservativo ed era pronto ad infilare il proprio membro. La posizionò a carponi, appoggiò la cappella, ci giocò un attimo tra le intime e umide labbra ed infine con un movimento lento ma deciso affondò in essa. Dapprima si limitò ad esplorarla con colpi profondi ma estremamente sensuali, poi via via sempre più decisi e vigorosi. Più veniva posseduta con irruenza, più la signora ansimava ed esternava con urletti il proprio appagamento. Fabio mi suggerii :

Dai, non la si può sentire, tappale la bocca!!! Hehehe!!!! “Lo accontentai immediatamente infilando il cazzo pulsante di voglia tra le sue eleganti labbra. Roberto la stantufava ora con veemenza, sferrando alcune sonore sculacciate sulle sue tonde natiche. Io non rimasi inerme, così mentre la zittivo occupandole la bocca, allungai una mano fino a giungere alle sue labbra. Con precisione e delicatezza iniziai a toccarle la sua intimità più preziosa nonché più sensibile. Sara non appena ricevette le mie gentili attenzioni fu scossa da intense emozioni, tanto che mollò il mio uccello, per lasciarsi andare a profondi ansimi e a versi di piacere e approvazione.

Mmm!!! Sentite come gode la porca!!!! “ esclamò felice Fabio rilanciando :

Dai Roberto sbattila per bene, falla urlare di piacere!!!!

Cosa che il mio amico già faceva con grande naturalezza senza bisogno di essere incitato, ma che comunque fa sempre piacere sentirsi dire sia dalla Lei che dal marito Cuck di turno. Gli sferrò un ulteriore dose di colpi e affondi vigorosi tra urla e gemiti e lo sbattere incessante e ritmato dei testicoli sulle sue natiche. Sara raggiunse nuovamente il piacere rilasciando un'abbondante pozza di umori. Con lei appagata ed ancora grondante Roberto gentilmente la offrì anche a me. La faci stendere sulla schiena, le allargai le gambe e attaccai con una bella leccata di figa. Mmmh!!! Sara era zuppa di umori, il suo profumo era intenso ed inebriante da fare perdere la testa, leccai con avidità e mi dissetai del suo piacere, poi risalii mordicchiandole l'addome, i seni fino a baciarla voluttuosamente con passione, intrecciando amorevolmente le lingue. Quando le labbra si separarono Sara spiazzò tutti con la frase :

Le sue mani erano già un buon indizio, il suo pisello tra le mie labbra un secondo, ma solo lui bacia così!!! Sandro la tua lingua è inconfondibile tra mille...

Arrossì come un bambino colto in fragrante a rubare le caramelle. Certo mi dispiacque di essere stato smascherato, ma allo stesso momento ero fiero, che la bella amica mi riconoscesse. Risposi allegramente :

Non vale!!!! Dovevo essere scoperto solo molto più avanti, ora per questo verrai punita severamente a colpi di cazzo!!!! Hahaha!!!

Siii!!!! Puniscimi, anzi punitemi come meglio merito!!!

fu la sua pronta risposta, mentre slegava il foulard, che ancora le occultava la vista e che ora non era più necessario. Mi diede immediatamente un caloroso bacio e vedendo il mio socio esclamò :

Mmmh!!!! Roberto mi avevi fatto già un'ottima impressione alla cieca, ma ora che ti vedo non posso che farti i complimenti, sei davvero un bell'uomo!!!! “ Non le diedi nemmeno il tempo di terminare la frase, che entrai in Lei con un colpo rapido e deciso. Pochi colpi lenti, giusto per abituala, e poi iniziai a punirla esattamente come le avevo preannunciato e che Lei del resto, tanto desiderava.  Colpi profondi e lenti  alternati ad affondi rapidi e ritmati, badando sempre ed unicamente al suo piacere e alle sue emozioni. Quindi afferrando le sottili ed eleganti caviglie, le sollevai le gambe badando che queste fossero distese  e unite, ma soprattutto che il mio membro rimanesse sempre ben piantato. Nel frattempo mi ero inginocchiato per essere più comodo a sferzare colpi intensi e vigorosi. Cosa che feci immediatamente mentre invitavo Roberto ad occuparle la bocca. Sapendo quanto a Sara le piacesse questa posizione, mi aspettavo da parte sua urla e lamenti, ed infatti nel volgere di pochi colpi, la stanza fu pervasa dai suoi acuti più intensi. Invitai pure Fabio a posare, sulle labbra di sua moglie, il suo uccello. Era eccitante scopare la bella signora ed assistere a Roberto e il marito che a turno le offrivano cazzo. Sara che li amava pazzamente, soprattutto duri e di belle dimensioni, li accoglieva felicemente in bocca uno ad uno, leccando le cappelle. Io e Roberto ci scambiammo più volte Sara, alternandoci per per il nostro e il di lei piacere. Ma il bello della serata, doveva ancora venire, la

punizione

non era ancora abbastanza né per noi né tantomeno per lei. Lasciammo Sara andare a rinfrescarsi un attimo in bagno e nel mentre io e Roberto pianificavamo la strategia di come proseguire la serata. Tornata tra noi, la signora si mostrò in tutto il suo splendore senza alcuna più veste indosso. Era davvero molto bella. La accogliemmo con un applauso e commenti di sincero gradimento e naturalmente con le nostre verghe dritte pronte nuovamente per lei. Un rapido passaggio per entrambi tra le sue labbra mentre il marito con sapiente e premuroso lavoro di lingua, le preparava il secondo orifizio. Anzi per lasciarci la strada più sgombra e semplice, ci pensò lui ad inaugurarlo. Il suo lavoro però fu bruscamente interrotto dalla moglie, che tra un affondo e un sorriso le disse con una battuta scherzosa :

Tu basta!!! A ognuno il suo posto, tu fai il cornuto nell'angolo e lascia a loro il compito di aprirmi per bene!!!! Hahaha!!!!

Naturalmente Fabio non si oppose, anzi sempre con il sorriso e con la sua consueta verve ironica, rispose :

Come opporsi al volere della principessa porca sul pisello, anzi sui piselli!!!! Hahaha!!!! Non appena lui si scostò dal suo tondo e splendido culo, questo fu subito preso dalle amorevoli cure di Roberto. Dapprima con sensuali carezze e continui apprezzamenti sulla sua perfezione, sulla sua tonicità e su quanta voglia di esplorarlo, gli faceva venire. Dopo a seguire Roberto ci infilò per bene la lingua, un dito ed infine... tutti i suoi centimetri di carne dura e bramosa. Nel frattempo conoscendo i gusti della signora, le avevo infilato il mio completamente in bocca. Lo sapevo bene, quanto Sara amasse essere presa allo spiedo. Roberto afferrandola  per le chiappe la stantufava con forza e gran ritmo  facendola ansimare.  A Fabio visibilmente eccitato, gli brillavano gli occhi a vedere la propria moglie così impegnata, anzi aumentando il proprio piacere di mani, mi propose di immergermi sotto di lei e di farla venire di lingua. Mi misi subito all'opera, scivolando sotto Sara e lambendo a colpi di lingua il suo Clitoride. A pochi centimetri il cazzo di Roberto scorrazzava avanti e indietro nel pertugio posteriore della signora. Dai suoni sempre più acuti ed intensi, Sara stava per godere, tant'è che Fabio provò ad allarmarmi dicendo :

Attento Sandro che così rischi di ann...egare.. . Azzz!!!! Troppo tardi!!!! Hehehe!!!!

Si decisamente troppo tardi, avvenne il suo tentativo di salvarmi dal bagno. Mmmh!!! Però ammetto che fu entusiasmante e piacevole, essere sommerso da un nettare così intenso e gustoso. Fradicio e felice, riemersi tra le risate di Fabio e Roberto e il profondo rossore di Sara, dovuta sia all'emozione  del piacere appena provato, che alla vergogna di avermi inzuppato totalmente. La rassicurai con una bacio molto amorevole e con un'affettuosa carezza sul viso sussurandole :

Tranquilla, nessun problema, anzi è stato delizioso. Ora però cavalcami, che di te facciamo un bel sandwich...

Sara mi sali a cavalcioni, si puntò l'uccello in figa e...in un attimo gli fui tutto dentro, con lei che sembrava una splendida sqaw, con quanto ardore e sinuosità mi cavalcava, esattamente come avrebbe fatto una pellerossa sul suo puledro. Chiusi gli occhi per gustarmi totalmente questa splendida e sensuale donna, ma per poco. Infatti a breve lei si bloccò, per rilassarsi e soprattutto per facilitare il nuovo accesso a Roberto. Avvertì il maneggiare di questi sul suo culo e poi...il suo cazzo scivolare deciso a pochi millimetri dal mio, diviso solamente da sottili e sensibili membrane. Dopo un iniziale andirivieni leggero e delicato, dove io rimasi immobile ed inerme, Roberto cominciò a muoversi nelle sue viscere in maniera vigorosa e ritmata. Io stesso, dalla mia posizione non altrettanto comoda, cercai di seguire il suo tambureggiante ritmo, per donarle gioia. Certo i miei colpi non erano intensi e virulenti come quelli del mio amico, ma anch'io mi prodigai nel mio compito. Sara in un attimo fu assalita da un piacere godereccio come poche volte aveva mostrato.  I suoi splendidi occhi azzurri, sempre  così intensi ed espressivi, erano ora persi nel vuoto, la bocca spalancata in una smorfia tra dolore e inebriante piacere, ansimava e respirava affannosamente, tutto il suo corpo lasciava trasparire nitidamente quante emozioni stava vivendo. Fabio che a lungo era rimasto in disparte in religioso silenzio a gustarsi le gesta nostre e soprattutto della moglie, con Lei presa in quella speciale morsa, incitò a gran voce :

Sii, Siii!!!! Apritela tutta!!!  Coraggio ragazzi, fatela godere ed urlare quella porca!!!! Mi piacerebbe  che per un po' non mi chiedesse più di volere il cazzo!!!! Hahaha!!!“ i suoi commenti erano sempre così ironici che per un attimo io e Roberto ci fermammo sghignazzando di gusto alla sua battuta, ma fummo immediatamente ripresi da Lei con un severo e perentorio :

Ora però i cazzi li voglio eccome!!! Non fatevi distrarre dal cornuto, dai riempitemi a dovere come se non ci fosse un domani!!!!“ Obbedienti come due soldatini agli ordini di un diretto superiore, io e Roberto riprendemmo il nostro compito. E che compito, proprio niente male, anzi decisamente bello e godurioso. Finalmente dopo incessanti colpi, a tratti anche violenti, Sara esplose tutto il suo piacere tra urla disumane e intensi spruzzi. Quando la liberammo dalla nostra morsa, attorno era un disastro, un lago dappertutto. Visto lo sconquasso tutto attorno e considerando quanto la serata era stata entusiasmante e piacevole, ci voleva un finale col botto, degno dei migliori video porno. Cosi ebbi l'intuizione e ne parlai a Roberto e al marito. Soprattutto questi ne fu subito entusiasta e mostrando il suo uccello in tiro disse :

Io sono gia pronto, ed anche la mia splendida mogliettina, quando informata, non si farà attendere...

Sara fu inginocchiata, con noi tre in piedi attorno a lei. Iniziammo a segarci a piene mani, dinanzi a lei. La signora estasiata dal pensiero di ricevere una doccia tanto particolare, attendeva a bocca aperta l'arrivo imminente degli spruzzi. Ebbi appena l'accortezza di proteggere i suoi lucenti occhi quando i primi schizzi caddero copiosi. Fu Roberto ad aprire le danze, seguito dal marito ed infine da me. Caldi e cremosi rivoli biancastri le colavano sulle guance, su colle spalle ed alcuni perfino sui seni. Lei non paga, ci ripulì perfettamente gli uccelli con sapiente lavoro di bocca e lingua, lasciandoci le cappelle linde e lucenti, come nuove. Fabio finita la pulizia dei gioielli, la baciò in bocca con trasporto ed amore e leccandosi le labbra disse con il suo consueto buonumore :

Niente è più gustoso e appagante, che baciare in bocca la propria moglie, quando questa sa ancora di cazzo altrui!!! Hehehe!!!“ Incuriositi, con la scusa di ringraziarla, la baciammo sia io che Roberto. In effetti Fabio non aveva per niente torto. Mmmh!!! Aveva davvero un ottimo sapore... Stanchi, esausti e prosciugati sia di forze che di...ma con un radioso sorriso di felicità e benessere ci congedammo dalla fantastica coppia. Avevamo davvero trascorso una piacevolissima serata. A proposito Roberto, è quasi ora di rivivere un'altra avventura con loro, che dici????

POSTED 0 COMMENTS: