STORY TITLE: Massaggio domiciliare 
Menu

Massaggio domiciliare


Avatar Author

Massaggio domiciliare

by Alecco
Viewed: 1433 times Comments 16 Date: 28-03-2021 Language: Language

Sono ormai un porco che non si fa mancare nessuna soddisfazione. Molti fantasticano ma non fanno nulla per realizzare le fantasie e io invece che fantastico per realizzarle dal vero. Qualcuno direbbe le progetto. Beh è così.
Ho contattato una coppia Luca e Serena che scrivevano di essere alle prime esperienze e ancora molto indecisi e timorosi. Lei in particolare. Lui apparentemente il motore della coppia le aveva instillato la fantasia che nel loro rapporto ci poteva anche stare una trasgressione. Quella di un secondo uomo più esperto che li avrebbe aiutati a realizzare giochi inusuali che avrebbero dato al loro rapporto quella frizzante novità che li avrebbe resi più complici e uniti.
Luca mi ha detto però che Serena nei momenti caldi del loro rapporto sembrava essere già pronta per imbarcarsi nella nuova avventura ma poi passata la foga, la passione, il piacere dell'attimo erotico tornava alla normalità e smorzava la voglia di Luca di far davvero qualcosa.
Doveva allora pensare a qualcosa che seppur concordato e auspicato forzasse la mano a lei anche se non doveva apparire esplicitamente concordato.
Ho indagato un po' con Luca alcuni aspetti della loro vita per capire come potessi fare ingresso nel loro ménage familiare e farlo in modo di essere accettato ma anzi gradito.
Tutto sembrava non lasciare appigli. Vita normale irreprensibile inattaccabile. Ma il tarlo mi era entrato nel cervello. Erano una coppia giovane ma facevano una vita routinaria che li stava spegnendo.
Ma come avrei fatto? Serena era ben messa. Non alta ma con due tette dritte ed una faccina da porca che me la sognavo la notte.
Un bel culo che Luca mi ha detto era ancora vergine.
Ho esperienza di massaggiatore e allora ho concordato con Luca che avrei potuto recarmi a casa loro per un massaggio alla sua gamba destra contratta. Visto che i suoi orari gli impedivano di andare da un fisioterapista in studio (io al momento non ho mio studio).
Parlando con amici gli avevano detto che io ero disponibile anche a fare sedute domiciliari e lui vi stava pensando.
Gli accordi erano che io sarei andato e a lui avrei fatto un vero massaggio professionale per la contrattura. Poi rotto il ghiaccio sarei tornato per altre sedute e lui avrebbe detto a Serena se con l'occasione non ne volesse approfittare per un massaggio rilassante. Sempre se io fossi stato disponibile.
Serena non era allarmata quindi della mia visita. Sapeva che sarei andato da loro per Luca e così è stato. Con la mia borsa con creme e olio sono andato da loro una sera e mentre Luca mi ringraziava per la disponibilità in orario così inusuale io ho fatto il passaggio in casa loro.
Ho fatto mettere Luca in pantaloncini e ho cominciato a massaggiarlo nella gamba dolorante. Ho fatto per bene quanto si fa in certe situazioni ed è andata la prima volta. Ci siamo dati appuntamento per i giorni a venire per il proseguimento della terapia.
Due giorni dopo mi sono ripresentato a casa di Luca e Serena alle 21.30.
Faccio accomodare Luca sul letto prima e poi sulla sedia con sgabello poi. Stesso trattamento. Chiedo come va e Luca mi dice che va decisamente meglio e mi ringrazia.
Ora so che se la cosa dovesse finir li Luca non direbbe altro.
Se non volessero fare altro gli accordi erano chiari. Nulla da fare, mi sarei fermato e poi rimesso tutto me ne sarei andato.
Ma Luca fa seguire le paroline che io speravo dicesse...
Serena dovresti provare anche te un massaggio fatto come si deve. Ti rilasserebbe e ti scioglirebbe...la schiena e il collo.
Se Alessandro fosse disponibile...dato che è qui...
Io pronto ho subito risposto che per quella sera non avevo altri appuntamenti e quindi se fosse stata interessata avrei
potuto procedere....
Luca ...allora Serena perchè non sfrutti questa possibilità?
Lei che stava andando su e giù per casa si ferma e mi chiede ...
Davvero potrebbe farlo? Io di rimando certo che potrei. Ma se possiamo darci del tu è meglio Serena e lei sorridendo certamente che si può. Anzi è meglio anche per me.
Se volete stasera sarò il vostro massaggiatore...
Superato il momento con la battuta le chiedo...
Cominciamo? Visto il tipo di massaggio sarebbe stato più opportuno un lettino più alto ma ho visto un bel tavolo in sala e se mettete delle copertine sotto ed un lenzuolo sopra si può ovviare l'inconveniente.
Detto fatto. Luca prende copertina doppia per creare superficie meno rigida lenzuolo sopra. Serena mi chiede che devo fare?
Spogliarmi ? Beh si. Per il massaggio è essenziale. Puoi mantenere le mutandine. Serena dice...Anche il reggiseno?
Beh certo. Ti vergogni? Io sono il vostro massaggiatore è normale vedere donne spogliate. E lei...Chissà quante belle donne vedi...
Beh qualcuna si, ma non è sempre così. E Serena ....ma non ti ecciti?
Beh sono uomo e come capisci non rimango indifferente. Ma sto lavorando e quindi so trattenermi. Anche se talvolta è molto difficile.
Serena comincia a prepararti, tanto mentre lavoro puoi parlarmi e anzi io ti chiederò come sta andando o di metterti nelle posizioni diverse per facilitarmi il contatto....
Pensavo sarebbe andata in bagno a spogliarsi e me la sarei vita ricomparire con l'accappatoio.
Invece no. Comincia a spogliarsi li in sala. I vestiti non sono nulla di particolare anzi direi piuttosto normali.
Una gonna sopra il ginocchio una camicetta azzurra leggermente aperta ma nulla di che. Calze che pensavo collant e un paio di scarpe con tacco basso. Comode insomma.
Comincia togliendo le scarpe poi pian piano fa scivolare giù la gonna e per toglierla davvero si gira con il culo rivolto a me.
Vedo che non c'è collant ma autoreggenti poi slip normali ma contenuti e con il dietro tra le chiappe.
Mmm dentro di me stavo apprezzando. Serena non è tanto alta. Sicuramente meno di un metro e settanta ma e molto carina capelli neri mossi taglio corto che le valorizzano un visino dolce ma con uno sguardo d porca che non vi dico.
Poggia il piede sulla sedia e comincia a togliersi le calze.
Mentre lo fa mi guarda e vede che lo spettacolino.non mi lascia indifferente. Che porca. Continua in modo

innocente

lentamente a togliersi le autoreggenti e mi guarda credendo che io non la veda.
Porcella dopo ti faccio vedere che succede a provocarmi.
Tette superbe almeno una 4ª. Comincia a togliersi la camicetta e....vedo un reggiseno che fa fatica a contenere le tette.
Lei mi guarda e comincia a slacciarlo. Ne esce un paio di tette fantastiche. Grosse ma turgide e se pur importanti decisamente dritte.
Sento che il mio cazzo sta diventando duro e se pur nei pantaloni si vede benissimo la differenza tra il prima e il dopo. Ecco cosa sta guardando Serena.
Luca intanto va su e giù per casa.
Mi rivolgo a Serena...complimenti bella donna. Una donna come te fa girare gli uomini anche senza vestirsi in modo provocante.
Lei mi ringrazia abbassa leggermente lo sguardo e mi dice ...mi fai vergognare. E di cosa, le rispondo io, perchè osservo che sei bella?
Luca ...ecco tu sei una di quelle donne che Alessando apprezza anche quando è in studio.....
Beh certo dico ...Serena è un piacere per gli occhi e beato te Luca che ne puoi apprezzare altro...
Si distende sul tavolo supina io estraggo dalla borsa il flacone con l'olio che avevo messo a scaldarsi tra due cuscinetti scaldanti.
Un po' sulle mani e poi me la sfregio per dar loro calore. Comincio a farlo colare sulla schiena di Serena e lei....ma è caldo. Che piacere.
Apprezza l'attenzione e io comincio a massaggiarla dal lato sinistro.
Collo e nuca piano piano dolcemente ma con un po' di pressione.
Lei emette un leggero mugolio che non mi sfugge.
La porcella sta apprezzando l'opera. Ora sentirai il resto
Scendo sui trapezzi a mano aperta (ho mani molto grandi) le tocco praticamente tutta la schiena e le comincio a fare massaggio dal centro verso l'esterno. Prima fermandomi sulla schiena e pian piano debordando leggermente fino a toccare con la punta delle dita l'esterno del seno che era raggiungibile. Lei non si lamenta. Luca intanto rr venuto in sala s si era messo a sedere sulla poltrona.
Chiedo a Serena ...tutto bene ? E lei con voce languida ...mmm benissimo. Mi giro verso Luca e sorrido...lo fa anche lui.
Avevo una erezione che quasi dava dolore per il contenimento.
Alessandro calma tieni...duro.
Scendo verso i fianchi e Serena apprezza con altri mugolii.
Sono arrivato al culetto. Ma questo lo affronto dopo. Sospendo il massaggio alla schiena e mi trasferisco sulle cosce. Altro olio caldo e comincio a gustarmi anche le sue gambe. , giù dietro davanti leggero o più pesante e Serena apprezza.
Che belle gambe Serena....e lei ti piacciono? Beh si certamente sono gambe ben tornite e molto molto femminili.
Le avevo già viste con le calze che hai tolto e mi parevano molto molto elettrizzanti.
Risalgo sulle cosce fino alle chiappe e dati che erano per buona parte scoperte. Nulla di che ma preciso Serena dalle natiche partono i collegamenti muscolo tendinei per le gambe e un massaggio profondo sarebbe utile. Posso? Serena completamente abbandonata mi ha detto.
Fa pure sei bravo sono nelle tue mani.
Mmm ho pensato ora vedi come sono bravo. Guardo Luca che mi sorride e sta cominciando a toccarsi l'uccello d sopra i pantaloncini.
Mi rivolgo a Serena. Se non sono troppo invadente ti consiglio di toglierti le mutandine non vorrei ti facessero frizione e infiammazione in certe zone e poi non vorrei ungerle. Devo usare crema apposita.
Lei tra i rilassato e l'eccitato come in una specie di stato di grazia mi ha detto ....ok grazie tagliamole pure.
Pensavo avrebbe allungato le braccia e le avrebbe tolte per questo ho atteso un secondo.
Lei...toglile te che non voglio perdere la posizione.
Mmm che invito. Ho subito provveduto e ho visto che le mutandine erano fradice. La porca stava godendo. Le ho annusate e le ho passate al Luca perchè verificasse come la porcella stesse godendosi il.mio masssggio. Ho visto apparire un buchetto del culo già usato ma non slabbrato e una fichetta bella carnosa.
Mi sono spalmato la famosa crema apposita ed ho cominciato l'opera.
Chiappe unte a via...le mani hanno ripreso dai fianchi e poi sul culetto.....mi sono fatto scivolare della crema sul solco delle chiappe e nel tentativo di raccoglierla ho fatto entrare la mano nel solco.
Ero lì...e ho cominciato a massaggiare l'interno chiappe poi pian piano il buchino da cui sono risalito su verso la schiena e Serena ha cominciato a emettere gemiti più sonori.
Sto arrivando troietta ho pensato.
Ho ripreso dalle chiappe e con l'olio caldo mi sono soffermato sul culetto e poi sono sceso sulle labbra della fica aprendole e scendendo dolcemente sempre più fino a che le ho infilato pian piano il dito indice e poi anche il medio.
A questo punto Serena ha cominciato a godere in modo evidente e ha cominciato ad apprezzare che un massaggio rilassante e defaticante si stava trasformando in un godimento ben oltre quello del normale piacere che si prova dal fisioterapista.
La troietta Mugolava in modo sempre meno contenuto e era evidente che il gioco era fatto.
Per un poco l'ho

tormentata

con sollecitazioni vaginali e poi mi sono fermato e le ho detto....
Serena ora bisogna non trascurare la parte frontale.
Non vorrei che la tensione poi si scaricasse li.
Girati e io ti faccio rilassare anche li. Metti la testa fuori dal tavolo e lasciala penzolare un po' che il corpo sia disteso (?)
Non allarmarti mi devo trasferire dal tuo fianco verso
la tua testa ed avere così il tuo corpo di fronte per raggiungerlo meglio.
Mi sono trasferito ed ho apprezzato le belle tettone di Serena ma lei aveva il mio inguine vicino alla faccia e seppur avessi ancora i pantaloni ha potuto vedere il mio cazzo dritto per lei.
Le ho spalmato l'olio caldo sul corpo ma non sulle tette. L'ho massaggiata a fondo e lei stava godendo.
Ho detto ...Luca e Serena mi sa che qui c'è bisogno di un massaggio diverso da quello tradizionale. Un massaggio che faccio a chi vuol godere in pieno le mie attenzioni professionali.
Luca che ne dici posso farlo? E lui mi ha risposto se è per me si purchè
Serena sia d'accordo.
Quindi ho chiesto a Serena ...ti va di farmi fare questo trattamento speciale? Serena mi ha detto ...
Lo sto aspettando da quando ho visto il tuo cazzone a gonfiare i pantaloni davanti alla mia faccia.
Ho colto l'occasione per liberarmi dei pantaloni.
Di solito metto in queste occasioni pantaloni cotone con elastico in vita. Leggeri d'estate o quelli di una tuta sportiva d'inverno.
Mi devo liberare di un peso che ostacola il proseguimento del masssggio
Il mio cazzo duro e dritto ha potuto liberarsi e Serena ha emesso un mugolio che mi ha portato a chiederle se fosse rimasta delusa.
Mi ha risposto no davvero!! Mi sono avvicinato e le detto....or devi fare tu qualcosa per me....le ho avvicinati la cappella alla bocca e Serena ha cominciato a succhiare.
Ho detto a Luca mentre io sono impegnato qui continua tu il massaggio frontale secondo le mie istruzioni.
Si è avvicinato togliendosi i pantaloncini e cospargendo le mani di olio ha cominciato a toccare Serena intorno la fichetta e con il pollice poggiato sul bottoncino del suo culo.
Mentre Serena mi pompava io le ho succhiato le fantastiche tette e i capezzoli duri come il marmo.
Luca sentì rilassatezza del buchino? Si mi ha detto lui bene mettile dentro il pollice e con le altre dita massaggiale la fica.
Lo ha fatto e Serena ha cominciato a godere...
Fino a che non ce l'ha fatta più....Voglio il cazzo voglio che mi scopi.
Ho smesso il giochino che aveva fatto il suo tempo.
Ho preso Serena in braccio e l'ho portata sul letto.
Ho chiamato Luca e l'ho fatto mettere sotto. Serena salici sopra e fatti scopare....
Lo hanno fatto e io da dietro vedevo lo smorzacandela decisamente invitante. Mi sono avvicinato ho abbassato il corpo di Serena su quello di Luca e ora vedevo il cazzo di Luca che andava su e giù nella fica di Serena ma anche il culetto invitante li a vista.
Mi sono avvicinato e ho appoggiato la cappella sulle creste dell'ano di Serena. Le avevo detto che sono controllato per salute in quanto donatore e quindi che potevano stare tranquilli.
Ho cominciato a carezzarle il buco con la cappella e poi ho cominciato a spingere per entrare....
Serena mi ha detto fai piano hai un cazzo più largo di Luca e poi in due non l'avevo mai preso....
Certo faccio piano perchè tu possa godere tutto quello che hai a disposizione.
Si è girata e per l prima volta mi ha baciato.
Ho fatto una entrata graduale ma deciss e fino alle palle.
Serena stava godendo come mai prima e anche Luca si stava godendo la moglie come mai fino ad allora.
Ci siamo goduti quella situazione per un po' ma poi ho chiesto a Luca un cambio. Volevo mettermi io nella fica di Serena.
Ci siamo scambiati. Mi sono ripulito il cazzo perchè dal culo alla fica potrebbero esserci problemi (e Serena ha apprezzato
la mia attenzione) e finalmente l'ho presa anche nella fica.
Mentre la prendevo la incitavano a godere e anche Luca ha apprezzato la situazione.
La preparazione e la pompa sia nel culo che nella fica di Serena alla fine mi ha portato all'estremo....

POSTED 16 COMMENTS: