Profil de: Cazzonesuperdotato93, Country: Italy 
Menu
Avatar Cazzonesuperdotato93

NOVICE

Ce profil a été consulté 47 fois
Admirateurs
0

yes flag
Italy
Région: Veneto
Provincia: Treviso
Ville Treviso
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 32
Sur LMO de: 06-03-2025 15:11:17h
Dernier accès: 11-03-2025 20:18:42h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
2
Benvenuti Signori e Signore, mariti e mogli, cornuti ed hotwife.

Mi presento:

Sono un bull serio, bello e dotato (molto dotato), vivo tra la provincia di Venezia e quella di Treviso.

Sono molto sportivo e allenato, lo sport fa parte della mia vita in maniera costante. Ciò nonostante non sono un bull tutto muscoli e niente cervello, sono un ragazzo in carriera con un ottimo cervello funzionante e appassionato di viaggi, natura, cibo (vino) e arte.

Sono fin da giovanissimo in questo mondo e so bene come funziona quali sono i suoi meccanismi.

Negli ultimi due anni per motivi personali non ne ho fatto parte ma sono pronto a rientravi e sono sicuro qualcuno si ricorderà di me.

Sono moro, alto 183cm peso circa 78kg e ho un cazzone grande grosso e funzionante di 22 cm che è sempre stato un vanto.


Mi piace il nudismo, le situazioni piccanti nella natura e la trasgressione in generale, a rigiardo posso ospitarvi per dei giri piccanti in un motoscafo di mia proprietà.

Se vi ho incuriosito contattatemi qui e vi farò avere mio contatto Telegram

Vi aspetto

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0