Profile of: Brother68, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE 
Menu
Avatar Brother68

NOVICE

This profile has been visited 12876 times
Fans
13

yes flag
Italy
Region: Campania
City
Category
category
EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE
His age: 48
Her age: 43
On LMO since: 16-02-2023 15:14:45h
Last logged in:: 26-03-2024 13:50:54h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
88
LEGGERE ATTENTAMENTE
Ciao a tutti, siamo novizi e non possiamo rispondere a nessun messaggio. Nelle risposte ai vostri commenti ci alterniamo entrambi a seconda di chi legge per prima. Vorremmo farvi vedere qualche foto di mia moglie per capire se c'è qualcuno che vuole segarsi su di lei. Se c'è qualche coppia che vuole scambiare foto esplicite per una bella sega ci invii un indirizzo email lasciando un commento su una delle nostre foto. A seguito di alcuni eventi occorsi di recente abbiamo deciso, a malincuore, di NON INCONTRARE più. Rimaniamo qui a livello di esibizionismo ed eventualmente per continuare a scambiare foto, solo tramite email, con chi fosse interessato ma, ripetiamo, NON INCONTRIAMO più. Per cui è inutile insistere perché non porterebbe ad alcun risultato. N O N... I N C O N T R I A M O


AGGIORNAMENTO: Abbiamo intenzione di ricominciare a scopare con coppie amiche. Se c'è qualche coppia interessata, con lei molto bella e possibilmente bsx e con lui a cui arrapa la mia porcellina, fatevi avanti e... valuteremo. Come spero abbiate capito si tratta di scambio alla pari, per noi non esistono cornuti o troie. Tutte le foto pubblicate risalgono a qualche anno fa, quando incontravamo coppie (e, sporadicamente, anche qualche singolo ben dotato e/o qualche singola bsx) più o meno regolarmente.


L'uso delle immagini e/o del profilo privo di autorizzazione scritta, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo III sezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche).

Users with whom I have played (erotic encounter): 0