Profile of: Unbullaicaraibi, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar Unbullaicaraibi

NOVICE

This profile has been visited 2802 times
Fans
3

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
City Roma
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 40
On LMO since: 12-08-2021 16:10:44h
Last logged in:: 24-04-2024 19:13:51h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
7

Ciao a tutti, sono Luca, una persona che trova immensa bellezza e profondità nelle donne altrui.
Per me non è solo questione di sesso, parliamoci chiaro, riguarda le emozioni che si incidono nei volti e la ricchezza che solo certe esperienze portano con sé.

Sono attratto dalla resilienza e dalla forza che derivano dalla maturità, considerandolo un fascino unico che aggiunge uno strato elegante alla vita, sensuale, erotico.
Al di là della superficie, apprezzo le conversazioni, le risate guadagnate e la saggezza coltivata in anni di navigazione tra i colpi di scena della vita.

Nel mio mondo, le relazioni riguardano connessioni che trascendono l’età. Cerco l'autenticità, valorizzando la ricchezza che deriva dai momenti condivisi e dai legami autentici formati con coloro che hanno resistito alle tempeste della vita. Per me, la bellezza sta nelle connessioni genuine e profonde che solo questo gioco può creare.

Mentre navigo in questo intricato ed intrigante mondo, continuo a esplorare e ad apprezzare le connessioni uniche e autentiche che le donne portano nella mia vita, è un viaggio pieno di storie condivise, risate e quel tipo di profondità che solo la chimica puo' dare.

Users with whom I have played (erotic encounter): 1

GeGpiggys |