Profile of: CoppiaModerna85, Country: Italy, Category: COUPLE CUCKOLD (STAG AND VIXEN) 
Avatar

CoppiaModerna85


CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 62377 times
Fans
292
(The fans are those who have entered this user in their list of friends/favorite users)
yes flag
Italy
Region: Lazio
City
Category
category
COUPLE CUCKOLD (STAG AND VIXEN)
His age: 42
Her age: 35
On LMO since: 04-06-2021 11:23:43h
Last logged in:: 16-09-2021 17:25:43h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
75



ALBUMS
12



VIDEOS:1
Coppia cuckold sposata con figli. Una famiglia come tante:

Ringraziando il cielo non abbiamo problemi e non li cerchiamo. Per via del sovrappeso e le scarse prestazioni sessuali di lui, la coppia ha superato tabù e blocchi psicologici per poter godere dell'inclinazione cuckold di lui, garantendo al matrimonio una lunga durata. La coppia ha sostituito e sostituisce tutt'ora il sesso o meglio l'uomo che dovrebbe praticarlo.
La Sweet è una normale casalinga. La donna della porta accanto. Non pensa sempre al sesso e non lo farebbe con chiunque.


La nostra coppia:

Per noi il cuckoldismo è un efficace strumento per sopperire alle mancanze del lui di coppia.
Per questi motivi, la giovane moglie:
non è eccessivamente porca;
non urla e non geme;
non è alla ricerca di cazzi dalla mattina alla sera;
non antepone il sesso alla famiglia;
le foto e i video che pubblichiamo sono un premio per il cuckold;
nei rapporti non è esattamente una pornostar;
non cerca altri uomini se ha già un bull fisso che la fa star bene.


La donna che il cornuto ha condotto all'altare è una casalinga acqua e sapone che sa anche tramutarsi in una sweet di livello all'occorrenza, non perdendo mai però, quella timidezza e quell'imbarazzo tipico delle madri di famiglia. Questa è una caratteristica che qui sul sito, poche donne possono offrire. Se poi aggiungete il seno più bello del sito, otterrete la moglie perfetta!! A voi giudicare...

Cerchiamo il nostro nuovo bull:

se desideri diventare il nuovo bull della nostra coppia, devi essere un uomo tra i 25 e i 45 anni con un fisico atletico, buon livello culturale, riservato, non devi essere una persona che si affeziona troppo o con poco cervello. Non ci piacciono musoni e pavoni. Devi avere esperienza nel ruolo e ricordarti che la donna decide ma il cuckold lo permette. Non devi avere problemi anche nei rapporti a tre. Nessuna delle dinamiche Cuckold deve spaventare il tuo essere eterosessuale. Se sei sicuro di te, non avrai problemi di contatti vari durante la monta o a farti preparare dal Cuckold a possedere sua moglie. Astenersi privi di requisiti. Non scusarsi proponendosi ugualmente. Mandaci una foto sorridente (anche vestito) ai contatti che trovi qui sotto. Potresti essere proprio tu il bull che stiamo cercando! Non rispondiamo a mail senza foto.

AVVISO: Se qualche parente, amico o conoscente riuscisse a riconoscerci, può parlarne apertamente con noi, con la massima riservatezza e assolutamente non rovinarci la vita, parlando male alle spalle o diffondendo la notizia. Ripeto, siamo persone normali con una buona vita sociale e questo per noi è solo un gioco che unisce l'utile al dilettevole. Le coppie gelose che preferiscono lasciarsi che accettare i propri problemi, non hanno idea di quanto piacevole sia accettare i propri limiti e assecondare i propri istinti.

Email: nuovaavventura78@gmail.com

Users with whom I have played (erotic encounter): 0