Profile of: DarkKnight, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar DarkKnight

NOVICE

This profile has been visited 2145 times
Fans
1

yes flag
Italy
Region: Liguria
Provincia: Genova
City Genova
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 42
On LMO since: 15-04-2021 09:08:04h
Last logged in:: 26-03-2024 15:16:15h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
3



STORIES
3
LE DONNE VANNO CONQUISTATE, APPREZZATE E RESE REGINE.


30enne con cultura universitaria, manager nella vita, gran porco in privato e vizioso bull che ama le situazioni intriganti e non banali, nel rispetto delle persone e del gioco. Alto 1.70, fisico asciutto e di grande savoir faire.

Non vi aspettate il palestrato di turno, io sono una persona normale, amante dei piaceri terreni e della vita, del gentil sesso e dello 'stare bene'. Educazione, simpatia, pulizia e savoir faire sono la base per divertirsi.

Amo le donne intriganti, le coppie simpatiche con la Lei e il Lui consenzienti, i giochi di ruolo soft e il sesso in ogni sua forma.
Non ho avuto molte esperienze con coppie cuckold (per me è un gioco, non ho bisogno di farlo diventare un lavoro o un'esigenza costante), un paio delle quali ad alto tasso erotico grazie alla collaborazione dei mariti ma soprattutto alla discrezione reciproca. Viaggio molto in Italia per lavoro (Lombardia, Lazio e Piemonte) e all'estero (Inghilterra e Sud della Francia) ed il poco tempo a disposizione mi piace assaporarlo nel migliore dei modi.

Infine, giusto per chiarire, non sono il classico 'morto di figa' o con la moglie ignara e 'cornuta'. A tal proposito sono uno che divide fermamente vita privata da quella 'hot': prendere o lasciare.

Cosa mi piace: la seduzione, il corteggiamento, il rispetto reciproco, la simpatia e un caffè conoscitivo. Nel gioco lo 'stare bene' è fondamentale per divertirsi.

Cosa non mi piace: la maleducazione, l'ignoranza, la misoginia e la scarsa pulizia. Si possono fare le peggio porcate anche senza essere presuntuosi o terribilmente volgari.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0