Profile of: lateoriadeltutto, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE 
Avatar

lateoriadeltutto

 Menu
CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
Close Menu
VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 34496 times
Fans
83
(The fans are those who have entered this user in their list of friends/favorite users)
yes flag
Italy
Region: Piemonte
City Torino
Category
category
EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE
His age: 59
Her age: 56
On LMO since: 28-07-2020 09:20:36h
Last logged in:: 18-09-2020 00:16:24h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
26

new



PRIVATE PHOTOS:
340



VIDEOS:4



STORIES
1
Ex Maturo61. Abbiamo creato un altro account per ottenere la videocertificazione.
Siamo una coppia convivente, non ospitiamo, in cerca di nuovi Amici con spirito libero ed aperto a nuove emozioni, come siamo noi. Cerchiamo COPPIE per giochi a 4, a 5, a 6 per passare momenti spensierati e di sereno divertimento trasgressivo.
Ci piace farlo con intrigo, con intelligenza ma soprattutto con buongusto ed educazione a cui non rinunciamo assolutamente. Indispensabile fare un incontro conoscitivo e trovare il feeling giusto per proseguire rimanendo ai giochi soft e sbarazzini oppure arrivare all'hard secondo i desideri e la volontà di tutti. .
Qui non ci sono donnacce da insultare e mariti sottomessi da umiliare
, Il lui è un maschio ALPHA e teniamo a sottolinearlo. Quindi ci definiamo una coppia di ragazzi maturi che vuole interpretare e condividere pienamente il gioco trasgressivo con gli amici giusti. Non pensiate anche lontanamente di avere a che fare con sprovveduti..
Per i Singoli, grazie per le vostre proposte ma non fate parte delle nostre fantasie
. .
E' preferibile una coppia con lei bsx
NON CERTAMENTE COPPIE CREATE PER L'OCCASIONE. Lei interagisce insieme a lui sul sito ed è altamente selettiva. Infine è gradito un contatto telefonico fra le due lei.
.
Per essere contattati usiamo Telegram e Kik, WhatsApp in casi eccezionali, oltre che, ovviamente via mail. I commenti sono graditi, chi lo fa volgarmente finisce immediatamente in blacklist, e magari si becca anche un feed negativo. Buon divertimento a tutti!






Aggiornamento al 20 agosto 2020:
Dopo 23 giorni di permanenza sul sito abbiamo appurato che:
1) ci sono una quantità industriale di singoli che si propongono nei più variegati modi. Torniamo a ribadire che i SINGOLI NON CI INTERESSANO. (I commenti, invece, sono sempre graditi nel limite della buona educazione e della gentilezza. Le foto ritraggono una signora che NON E' UNA SWEET ne tanto meno una TROIA). IL BULL CE L'HO IN CASA!
2) Ci proponiamo a coppie consolidate, mariti e mogli, conviventi con la lei BSX (e consenziente) per giochi a 4 dove nessuno, e ribadiamo nessuno, sia escluso. Valutiamo anche proposte da coppie con lei BSX (Sempre consenziente) e lui cuck. In via eccezionale valutiamo coppie clandestine ma ne deve valere ASSOLUTAMENTE la pena. Io (LA LEI DI COPPIA) sono altamente selettiva quindi la scelta finale è attenta dopo accurata visione e concordata con il lui di coppia. Quindi i singoli che si propongono con una sweet SONO ESCLUSI. Mi avete vista e quindi dato il livello sappiatevi regolare.
3) Non siamo per i lunghissimi e infiniti messaggi. Nella vita reale fortunatamente facciamo altro che non stare 24 ore su 24 sul sito o a messaggiare con i vari social. Quindi dopo una conoscenza (gradito lo scambio di messaggio tra le due lei o meglio ancora una telefonata) ci si incontra e se ci si piace si va oltre. Altrimenti amici come prima. Arroganti? No! Però non abbiamo molto tempo e quel poco tempo lo vogliamo dedicare a qualcosa di concreto non a: adesso non possiamo, devo sentire la lei, E' ancora da convincere, Mi piacerebbe ma....
4) E' preferibile interagire con coppie che vivono nell'arco di 100 Km. affinché ci possiamo spostare. Si valutano nel caso anche distanze superiori se ospitati.







ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO AL 2 SETTEMBRE 2020
A Roma si chiamano SOLE, in inglese FAKE, In italiano FINTI... Cerchiamo COPPIE VERE e non segaioli.
Per cui da oggi desideriamo essere contattati da LEI DI COPPIA previo primo contatto in MP, TELEGRAM o KIK.
Da questo contatto VERBALE seguirà contatto telefonico dove le LEI SI PARLERANNO o meglio faranno una VIDEOCHIAMATA.
MAGARI IN QUESTO MODO SI E' PIU' CHIARI E NON CI SONO EQUIVOCI....






AGGIORNAMENTO AL 17/09/2020: PER COLPA DI QUALCUNO CHE PENSA DI AVERE A CHE FARE CON SPROVVEDUTI LIMITIAMO LA PUBBLICAZIONE DELLE NOSTRE FOTO E VIDEO AL MINIMO INDISPENSABILE.
RIBADIAMO CHE PER ESSERE CONTATTATI USIAMO ESCLUSIVAMENTE KIK E TELEGRAM
ASSOLUTAMENTE NON WHATSAPP CHE CI RISERVIAMO DI UTILIZZARE SOLO AD AVVENUTA CONOSCENZA PERSONALE . NON CHIEDETECI FOTO DEL VISO POICHE' NON VERRANNO INVIATE.

*****Qualsiasi persona o ente o agenzia o agente di qualsivoglia genere, struttura governativa o privata NON HANNO IL MIO PERMESSO NE CONSENSO PER UTILIZZARE INFORMAZIONI SUL MIO PROFILO O QUALUNQUE PARTE DEL SUO CONTENUTO COMPRESE LE IMMAGINI E QUALSIASI CONTENUTO PUBBLICATO SUL MIO PROFILO. Vi informo altresi che è strettamente PROIBITO a chiunque divulgare, copiare, distribuire, diffondere e raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante la mia persona tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. I suddetti divieti si applicano anche a stagisti, dipendenti, agenti e qualsiasi personale sotto la direzione e il controllo di suddette entità. Il contenuto di questo profilo è esclusivamente privato e le informazioni in esso contenute sono strettamente personali. La violazione della mia privacy è severamente punita secondo i termini di legge. Tutte le persone fisiche o giuridiche che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati NON HANNO ALCUNA AUTORIZZAZZIONE E CONSENSO PER L'UTILIZZO DEL MIO PROFILO E DI TUTTE LE IMMAGINI IN QUALSIASI FORMA E IN QUALSIASI FORUM SIA ATTUALI CHE FUTURI. l'uso privo del mio consenso sarà considerato VIOLAZIONE DELLA PRIVACY e come tale sarà oggetto di PERSECUZIONE LEGALE così come assunto nella costituzione articolo 15 e 21, nel codice penale capo lll sez lV nonché nel decreto legislativo 30 giugno 2003 numero. 196

Users with whom I have played (erotic encounter): 0

|