Profile of: ONENIGHT, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar ONENIGHT

SUBSCRIBER

This profile has been visited 15557 times
Fans
19

yes flag
Italy
Region: Liguria
Provincia: Genova
City
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 93
On LMO since: 07-10-2018 15:30:30h
Last logged in:: 23-04-2024 22:19:05h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
64



PRIVATE PHOTOS:
4
Sono Massimiliano singolo espertissimo ma non abitudinario di GENOVA.

Sono NOVIZIO qui sul sito anche se sono in questo mondo da abbastanza tempo da sapere perfettamente come ci si muove e comporta.
Premetto che non sono attratto solo dalla bellezza, per fortuna questo è un canone soggettivo. Cerco menti aperte e straripanti di fantasie.
Conoscitore del gioco e delle sue regole che vanno rispettate da tutti. Sono un uomo determinato e sicuro, molto deciso, allegro e vizioso. A chi fosse interessato posso inviare foto viso via mail. Sono anche disposto a spostarmi ,se richiesto e vale la pena, per ragionevoli distanze e in regioni limitrofe. Posso essere libero in settimana ma anche nei weekend con canonico preavviso. Pulito, determinato, educato ma deciso.

Molto resistente e abbastanza dotato.


Ho cultura universitaria di molto superiore alla media e sono un MASSAGGIATORE. Ho una straordinaria fantasia e sono abbastanza consapevole del mio ruolo nei giochi. Astenersi dal contattarmi coppie indecise, a quelle finte create per l’occasione e alle persone che hanno voglia di perdere tempo.
FACCIO MOLTA ATTENZIONE ALLA MIA PRIVACY E A QUELLA DEI MIEI AMICI. ESISTE UNA LEGGE CHE TUTELA TUTTO CIÓ IN TUTTE LE SUE FORME....OCCHIO!!!!!!

mail: onenight_10@proton.me

Users with whom I have played (erotic encounter): 0