Profile of: Tommaso92, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar Tommaso92

NOVICE

This profile has been visited 1881 times
Fans
1

yes flag
Italy
Region: Veneto
Provincia: Venezia
City Mestre
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 32
On LMO since: 20-03-2018 16:17:04h
Last logged in:: 27-03-2024 19:01:51h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
7
Vaccinato 3/3

Ciao a tutti, sono Tommaso, un ragazzo etero di 30 da Mestre. Sono laureato in economia, lavoro in ambito marketing e nel tempo libero cerco di praticare un sacco di sport, cosa che amo. Mi reputo una persona solare, molto socievole e interessato a fare nuove conoscenze. Sono molto attento alla pulizia e all'educazione, credo siano due cose importanti.

Mi sono iscritto per riuscire a conoscere una persona o una coppia, della mia età o anche più grandi, che veda/vedano il mondo dell'erotismo allo stesso modo. Mi piace esplorare e creare situazioni nuove ed intriganti, mi piace poter essere libero di esprimere la mia sessualità, cosa non troppo scontata.
Mi piacerebbe prima conoscere la persona che ho davanti, capire se c'è il feeling giusto per poi portare il rapporto su altri binari. Non sono interessato al tutto e subito, piuttosto prediligo una situazione da costruire nel tempo. Chiaramente non ci sono obblighi o vincoli, è importante trovare la giusta dimensione delle cose!
Sono molto interessato a situazioni soft, non per forza ci dev'essere lo scambio. Anche questo tipo di situazioni possono essere molto intriganti.

contatto kik TommasoG92
mial: sognolibero1992@libero.it

Users with whom I have played (erotic encounter): 0