Profile of: Diegomass, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar Diegomass

NOVICE

This profile has been visited 8683 times
Fans
13

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
City Roma
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 51
On LMO since: 12-01-2016 19:19:24h
Last logged in:: 08-04-2024 12:40:26h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
15
PER COPPIE CON LUI DESIDEROSO DI VEDERE LA SUA LEI MASSAGGIATA E PER SINGOLE (NO ASSOLUTO LUCRO)


Poichè non posso ancora rispondere ai vostri messaggi privati dal sito, invito le coppie interessate e quelle che mi hanno già contattato a scrivermi su KIK o TELEGRAM (nick) Diegomass oppure via mail: DIEGOMASS2016 chiocciola LIBERO.IT GRAZIE

Sono un uomo di 43 anni, giovanile, amante della discrezione ... esperto massaggiatore professionista olistico, ayurvedico e riflessologico ... specializzato nel massaggio YONI !!!!


... pensa ad un massaggio come lo desideri Tu ... per donne stanche o stressate, per mantenersi in forma o soltanto per curiosità o per piacere ... o per far felice il suo Lui ... perchè un massaggio ayurvedico rilassante, sensuale o anche più intimo, non è necessariamente qualcosa di volgare o disdicevole se eseguito seriamente e correttamente da qualcuno che non si prepone come scopo quello di soddisfare i propri bisogni sessuali, ma desidera dedicarsi al benessere ed al piacere della Coppia con professionalità e assoluta disponibilità, nel rispetto dei desideri di Lei e di Lui !
In ogni caso sarete sempre Voi a decidere fino a che punto e come svolgere il massaggio, in quali parti del corpo voler sentire l'effetto delle mani che sfiorano, accarezzano o scivolano dolcemente sulla pelle con l'aiuto di pregiati oli essenziali affinchè possano trasmettere tutte le piacevoli sensazioni che un massaggio può dare senza alcuna ipocrisia o condizionamento, nella massima armonia e senza alcuna imposizione, nel rispetto delle persone, dei loro desideri e delle loro scelte, con la certezza che saranno rispettate !

Discrezione, educazione, rispetto delle Persone e pulizia sono i miei MUST


Contatti:
KIK: Diegomass
TELEGRAM: Diegomass

MAIL: DIEGOMASS2016 chiocciola LIBERO.IT

Users with whom I have played (erotic encounter): 0