Profile of: discreto, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar discreto

NOVICE

This profile has been visited 6881 times
Fans
1

yes flag
Italy
Region: Puglia
Provincia: Lecce
City Da Maglie a Brindisi
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 37
On LMO since: 13-11-2015 23:26:40h
Last logged in:: 16-04-2024 21:44:58h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
25



Non posso rispondere ai messaggi privati, se avete curiosità di conoscermi la mia mail è livio.romano@hotmail.it

La capacità di disquisire sul piacere, elaborare fantasie e condividere i pensieri più intimi è una qualità puramente umana. Che dovremmo esercitare con dedizione per vivere una sessualità libera e appagante.

 
 

Cosa NON sono: non sono un toro meccanico, ho bisogno di sintonia e stimoli per divertirmi e far divertire.


Chi sono: Corretto, gaudente, trasgressivo. Sono un 34enne di origine leccese, alto 184 per 92kg, occhi castani, capelli neri lunghi, carnagione scura, fisicamente atletico. Intimamente depilato e leggermente oversize tra le gambe. Il mio debutto in questo mondo risale a tanti anni fa, per mano di una coppia conosciuta proprio su questo sito (e tutt'ora presente). Qualche nuova conoscenza si è alternata a periodi che ho trascorso lontano dai giochi. Oggi, anche se in una relazione stabile, non rinuncio al piacere di incontrare, di tanto in tanto, persone che abbiano una visione affine alla mia del sesso e delle relazioni.

Cosa cerco: mi piace avere a che fare con persone che sanno sostenere una conversazione, meglio ancora se hanno qualcosa da raccontare. Sono molto cerebrale, posso essere attratto da una personalità o dalla sfacciata troiaggine molto più che da un fisico da copertina. Non amo particolarmente le situazioni affollate, diciamo che per me tre è il numero perfetto, ma a volte posso incontrare in compagnia di un compagno di scorribande, anche lui educato, discreto e dotato.



La mie fantasie non ancora realizzate?

Una vera coppia cuck, coetanea o più giovane, con cui creare un rapporto continuativo.

Una donna, singola o lei di coppia, interessata o incuriosita all'arte dello shibari. Sono un novellino, ma mi diverte e intriga molto vedere le corde sul corpo delle mie amanti.





Ed infine:

Non perchè sono un singolo posso mettermi in auto con 15 minuti di preavviso e negli orari più improbabili;
I miei messaggi non sono graditi? Mi potete mettere in blacklist, così non disturbo più, o me lo potete dire, una risposta negativa è comunque apprezzata;
Cercate sesso senza profilattico? Hiv, epatite c, sifilide e gonorrea non vedono l'ora di diventare vostre intime amiche, sicuramente non sentirete la mia mancanza;
Lui

di coppia

che vogliono conoscermi da solo? Non commento.
Coppie che pubblicano foto riconoscibili/a volto scoperto? Non me ne vogliate, ma se per voi la riservatezza non è un principio cardine, non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0