Profile of: Salentino.89, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar Salentino.89

SUBSCRIBER

This profile has been visited 18210 times
Fans
14

yes flag
Italy
Region: Puglia
Provincia: Lecce
City Lecce prov
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 35
On LMO since: 16-11-2012 18:38:26h
Last logged in:: 29-03-2024 06:12:31h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
62



ALBUMS
1



PRIVATE PHOTOS:
1
TELEGRAM Salentino89
SKYPE paolinosex KIK: 1Salentino Piccola premessa: con molto dispiacere noto sempre la falsità e l'incongruenza delle persone, sempre più superficiali, chiacchierone, che a parlar son tutte brave, ma quando si tratta di concretizzare spariscono tutte. Preciso che io sono per i fatti (ma non obbligo nessuno/a, sia chiaro), per l'incontro, e non per il virtuale, che magari inizialmente come mezzo per conoscenza ci può stare ma dopo poi... detto
questo...

Ah e un altra cosa: se non vedete nessun feedback nel mio profilo non vi preoccupate, perchè qui (si prop su questo portale, anche perchè su un altro ho avuto la fortuna di conoscere un bel pò di persone), nonostante sia passato un pò di tempo, non ho avuto il piacere di incotrare persone..
Salve a tutti! Dopo aver girato un pò sono finito su questo sito che sembra abbastanza interessante, per conoscere voi donne, o magari una coppia. Non vi nascondo che mi piace il sesso (ma non è l'unica ragione di vita), sempre nel rispetto di tutti e trascorrere bei momenti (anche soft) molto passionali, anche con donne più grandi di me, perchè nessun diavolo è paragonabile alla donna..al diavolo si può anche resistere, ma alle tentazioni che una donna decide di provocare....ASSOLUTAMENTE NO! E' vero, il sesso è bello e piacevole, ma se si usa anche il cervello e ci si fa trasportare mentalmente, lo è ancor di più. Se siete interessate contattatemi e ci conosceremo meglio. Sono etero e non fumatore. Posso ospitare. Un bacio, a presto. P.s. se scrivo un messaggio mi piacerebbe ricevere una risposta, credo sia anche educazione. Noto sempre con maggior dispiacere che i falsi sono in aumento, anche tra le coppie e questo mi dispiace anche perché dopo tanti anni ho visto l “evoluzione“ di questo mondo. Ragazzi/e questo è un gioco e come tale ha delle regole che non sono poi troppe anzi sono pure abbastanza semplici, cerchiamo di suguirle e divertirci tutti assieme nel migliore dei modi.

E un altra cosa, basta con queste richieste di regalini, il piacere non ha prezzo, basta metterci la passione e il buon senso... Buona vita a tutti!! Un ultima considerazione: una vostra non risposta per me non vale una negazione ma una mancanza di rispetto ed educazione, perché chiedere è lecito ma rispondere è anche educazione ... Baci e a presto.. Contattatemi tramite skype/mail.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0