Giusto così. Non si deve andare oltre certi limiti. Però è anche un po' responsabilità tua, forse ti sei fatto prendere la mano?
Non sapevo di tutto quello che le avrebbero fatto, compreso il taglio dei capelli. Quando hanno iniziato a tagliarle i capelli ho tentato di alzarmi, ma quattro energuneni neri della sicurezza del locale mi hanno tenuto seduto. Lei ha iniziato a piangere e loro ci hanno preso gusto: più li implorava di smettere piangendo, più loro tagliavano...
Intanto grazie per avermi risposto. Per poter corteggiare tua moglie innanzitutto bisognerebbe accertarsi della distanza esistente tra noi..(io vivo a Monza città) e poi ottenere informazioni importanti su di lei, ad esempio dove lavora (se lavora)..o che ambienti frequenta. Altrimenti contattarla telefonicamente con un pretesto banale facendomi passare per un tuo amico o altro e in questo caso avrei bisogno del tuo aiuto, che potresti suggerirmi come muovermi.
Caspita...cosa è successo? Finirebbe così anche la mia?
Cose indicibili, ma non le abbiamo fatte io e i miei amici. Lei era stata affidata ad un privé per una festa privata a porte chiuse, ma non cascherò più nella trappola
dalla foto non sembra così provata
L'ho fotografata qualche giorno dopo e per dieci giorni non dormiva bene. L'ho dovuta portare dal ginecologo e raccontare quello che era successo. Che vergogna!