Vorrei averla così legata praticare un bel deepthroating che duri qualche secondo poi farla respirare .....e poi di nuovo fino a vedere la bava che esce dalla sua bocca
eh si.. è il mio cazzo poco prima che glielo spingessi in gola..
Avrebbe dovuto prenderlo tutto in bocca e fare colare la sborra dalle labbra
Bocca splendida
mi fa impazzire come lo ingoia se vi va vi do la mia mail gioba82@virgilio.it
Nuda, in catene e all'aperto come un'animale....mmmmmmmmmmmmmm da sborrare solo a vederla...ma che donna unica , come si fa a farle arrivare a questo livello?
Immagino una campagna remota. La stagione della vendemmia. Squadre di uomini sudati che percorrono i filari per raccogliere l'uva matura. Le ceste piene del frutto. Gli insetti. Il sudore sulla fronte dei lavoranti. Le bottiglie di vino e le imprecazioni. Ma quest'anno la vendemmia è diversa... in fondo al campo, dopo l'ultimo filare, c'è una creatura eterea, una giovane e bellissima fanciulla. É in catene. Nuda. In ginocchio dietro ad una vigna.Il capo chinato. In attesa.E nella vigna tutti sono più attivi e agitati. Tutti ridono e si danno da fare. Raccolgono, solleva ceste e cantano canzoni dei campi.Ma quando arrivano nei pressi dell'ultimo filare, in fondo al vigneto... cala il silenzio... l'energumeno di turno si slaccia e pantaloni, nervosamente si mena il cazzo per dargli turgore... e lo spinge con forza nella gola della fanciulla... nessuna resistenza... la bocca è come una fica... alcuni colpi nervosi e profondi bastano per svuotarsi i coglioni. Lei ingoia. Alza gli occhi... "grazie signore... buon lavoro". E il capo si china in attesa del prossimo.
Ti ho scritto poi su telegram, ti ho risposto stamattina mentre rientravo dal turno notturno a lavoro e ti ho scritto cose e spunti interessanti che credo possano piacere 😊☺️
RISPONDI
17-01-2024 15:16:10
17-01-2024 15:16:10
Le sue tette descrivono molto bene il suo stato di eccitazione
RISPONDI
17-01-2024 15:16:13
17-01-2024 15:16:13
Passerei giornate intere a schiaffeggiare quelle tette, sono proprio perfette, la giusta misura per schiaffi, cera calda, frustate, mollette, pompe da risucchio e corde! La tua schiava è proprio una troia da battaglia!
RISPONDI
17-01-2024 15:16:16
17-01-2024 15:16:16