In this photo from four years 
logo The Cuckold
338

Description: In this photo from four years ago you can see my wife in the days following the terrible experience of the private room. Destroyed from a psychological point of view, in pain in her body, tried from an aesthetic point of view (they had cut her hair)
In this photo from four years ago you can see my wife in the days following the terrible experience of the private room. Destroyed from a psychological point of view, in pain in her body, tried from an aesthetic point of view (they had cut her hair)

Date: 27-03-2025 08:17:44
soniaschiava

avatar

Mi dispiace che i porci, nn avevano capito bene il gioco e limite. Da ex padrone, la abbraccio avatar Grazie!


Gustatore
27-03-2025 11:05:58

avatar

Usata fino allo sfinimento avatar Proprio così. Alla fine era sfinita con la figa e il culo in fiamme, piena di sborra dalla testa ai piedi, con lividi ed ecchimosi, dolorante in più parti del corpo, litri di sborra nel pancino, vermi vivi mangiati e schiacciati nei buchi a colpi di cazzo e dopo aver subito angherie di tutti i tipi. Alla fine le hanno permesso una doccia e poi, dopo sette ore, a casa coperta solo da un accappatoio (i vestiti erano a brandelli e le scarpe tagliate in due)


Ansalvo
27-03-2025 08:21:25

avatar

Forse se lo era meritato. E forse doveva essere abusata ancora avatar C'è un limite a tutto! Dover mangiare vermi, essere sfondata da sconosciuti in tutti i buchi senza preservativo, vedere i propri capelli cadere per il gusto di deridere, tirarle fuori gli speculum aperti, essere sfondata con un manico di scopa, dover tornare a casa nuda e scalza con solo un accappatoio addosso, essere menata fino allo sfinimento... è troppo anche per lei


NovelloBsex
27-03-2025 08:19:58