Sarebbe molto bello potervi conoscere e poterla corteggiare, mi piacerebbe farmi conoscere e potervi inviare le mie foto....io imprenditore 46enne, alto 180, elegante e distinto e ben dotato 20cmskype: cisonogiatutti@hotmail.it@thesuits
La n1
Mi apri il prive? Cosi' vedo materiale "nuovo" di tua moglie...vederla fare la porca mi eccita un sacco...peccato non essere io ad avere tirato fuori la sua "anima"...grazie in anticipo
Che spettacolo! Complimenti davvero! Se vi va di approfondire la conoscenza....ben ben volentieri!
La donna più arrapante del sito!!Mi piacerebbe davvero poterla far godere dal vivo!!
PresaCosì la terrei dalleCaviglie….. e se la eccita potrei leccarle i piedini mentre la prendo, vi andrebbe di organizzare qualcosa?
Che brava!!! Si fa montare per bene la signora!!!
tua moglie merita il massimo impegno
Incantevole, te lo meriti tutto
Sembra una donna fantasiosaLussuriosa e provocante complimenti
Mi sembra che io vorrei venirle dentro a litri
Lei é veramente stupenda,ho i requisiti che chiedete e posso organizzare da me o viaggiare se invitato...posso onteressarvi?
Accogliente ....se fosse ne sarei onorato...
Estremamente invitante
Certamente capisco bene, sono uno sportivo anche io. Va benissimo, scrivetemi quando volete e quando saprete che passerete da qui. Vi incontrerò con piacere.
Nice
Ogni marito dovrebbe, almeno una volta, ammirare la propria signora così....
che bello rivederti.....
Gran fica...ottima scopata!
Sei estremamente sexy e sensuale....e la voglia di conoscerti è incredibile....Posso contattarvi?
Mi piacerebbe molto fare la vostra consoscenza per un gioco di ruolo intrigante e sexy.. possibile? Telegram alexto65
Incantevole
Mmmmm spettacolare tua moglie....ma prima di arrivare a questo punto,non le piacerebbe un bel vero massaggio con olio,le mie mani su di lei che la accarezzano la massaggiano,la rilassano,a seguire il mio cazzo duro che l'accarezza e la massaggia e per concludere un bel massaggio corpo a corpo? Poi una bella doccia insieme per toglierci via di dosso l'olio,un bel pompino e leccata di figa con reciproca venuta....e per finire,una bella scopata per godere ulteriormente? devil2019@virgilio.it contatto sia mail che skype oppure telegram a @devil_2019
amerei poterle regalare un abbondante coinvolgente appagante elettrizzante CREAMPIE!!!! Mauro