Profil von:: Milanosexyincontro, Country: Italy, Kategorie: BULL (SINGLE) 
Menu
Avatar Milanosexyincontro

NOVICE

Dieses Profil wurde bisher besucht 123538 Mal
Bewunderern
62

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Milano
Stadt Milano
Kategorie
category
BULL (SINGLE)
Alter er: 39
Auf LMO seit: 28-11-2019 17:14:57h
Letzter Zugriff: 20-04-2024 08:52:06h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
59

new



ERZäHLUNGEN
1
Vaccinato doppia dose!! foto in costante aggiornamento! pratico solo sesso sicuro e protetto (le foto scoperte sono rapporti di anni di totale fiducia).

Pulizia, presentazione, rispetto, empatia, privacy, riservatezza, gentilezza e savoir faire sono tutti termini che mi accompagnano nella vita e ovviamente negli incontri che scelgo di fare.

Mi trovo a mio agio in serate eleganti in ambasciata tanto quanto in un vicoletto dietro ad un bordello di una capitale del terzo mondo! Mi adatto al contesto e alle persone con grande piacere.

Sono un uomo italiano al 50% con parte della propria vita vissuta in giro per il mondo, ottimamente istruito, plurilingue, con una spiccata dote psicologica ed empatica verso chi non conosco. Personalità molto creativa ed artistica, sono una persona estremamente alla mano, di ottima compagnia, molto solare e sempre attento al benessere altrui. Ho una vita abbastanza impegnata, anche sessualmente, tra vita privata, amiche intime e coppie amiche, per lo più cuckold. Non amo mangiare al macdonald's quindi non aspettatevi automaticamente una risposta positiva.

192 cm, 89 kg! Molto sportivo, tonico e sempre in forma. Sempre curato, pulitissimo e sanissimo. Lineamenti molto piacenti anche in viso.

contatti Milanosexyincontro @ libero .it oppure tel milanosexyincontro.

Indicate sempre il sito e il vostro nick, ho molti contatti e a volte mi perdo. Buon sesso a tutti!!

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0