Che meraviglia..da sfondare e poi riempire di calda sborra..un bacione
Buchini da baciare
stupendo panorama ... potremmo unirci come Bergamo e Brescia capitali dell'orgasmo .... che ne dite?
Farcitura compresa...
che voglia di leccarti e scoparti entrambi i buchi...
Bella Topolona accogliente!! Mi vuoi lì dentro?
Prendo il 2 canale se posso
Bellissima da baciare per ore...
Bell'invito!
Mmmmmm che spettacolo gran bella ficona
steve589@hotmail.it
Ti leccherei... tutta.Partendo dalle tue caviglie, indugerei sul tuo sedere, prendendolo tra le mani.La mi lingua scorrerebbe sottile sulle tue natiche facendo piccoli cerchi concentrici.Te lo bagnerei tutto... fino a vederlo lucido di specchio.La mia lingua sfiorerebbe i tuoi angoli più nascosti, mentre nuda a pancia in giù stringeresti il cuscino tra le braccia pregandomi di smettere, per l´imbarazzo provocato dal piacere e dalla paura.Paura di me, capace di accendere un istinto che stenti trattenere.Mi fermerei.Con fare incredulo e dispiaciuto ti volteresti e mostreresti l´altro lato del tuo corpo.Il mio sesso fremerebbe e le mie mani si aggrapperebbero ai tuoi seni.Dapprima li succhierei, poi spingerei con lingua dura il capezzolo all´indentro.Ti farei quasi male.Arriverei al tuo sesso e infilandoci tre dita ti farei venire tra gemiti e suppliche.Finito questo gioco perverso, con te amica, che nulla immagini, ti prenderei;Il mio membro capace ti introdurrebbe nell´orgasmo.Una vera libidine.Che faiaccetti?!!
Da prendere in entrambi i buchi
io li riempiooooo
..splendida femmina.....
Eccomi sono pronto per riempirli...
Magnifica posizione....difficile decidere quale buchetto riempire prima....Io direi davanti, per lubrificarlo bene con gli umori del suo piacere...poi, lecchiamo ancora tutto e...si può passare al buchino dietro!!! Mmmhhh..che voglia!!mikololly@hotmail.com
spettacolare
lingualunga per lei, bocca calda per lui... se vi va...poi c'è altro...
Ciao buongiorno complimenti molto carina e sex da leccare tutta fino a farti godere..
Così si fa´......da farcire
Quanto mi piacerebbe riempire i suoi bei buchi !!!! Più e più volte !!!! La fareste una piccola vacanza in Calabria????
RISPONDI farei vacanza ovunque ma ora programmare è praticamente impossibile ;-)
11-05-2020 18:16:22
Ciao....davvero stupenda e deliziosa ....complimenti...vi ho scritto mail....la mia pumabianco02@tiscali.it.....attendo vostre Grz
eccome se vanno riempiti....
Riempiamolo....
Dio che voglia di scoparla che mi viene ogni volta che la vedo!
Davanti ad un patrimonio erotico sessuale di questa portata come si fa a non celebrarla per come giustamente merita. E' vero non sono dietro l'angolo, ma sapendosi organizzare per bene e per tempo un soggiorno a Roma ci potrebbe anche stare. In pratica potreste vantaggiosamente usufruire di due vacanze in una. Di cui una culturale visitando una delle città più belle e storiche che ci sono al mondo. E una erotica sessuale passando insieme a me momenti veramente eccitanti e ad alto contenuto trasgressivo. Spero voi ci facciate un pensierino... Nicola.
tanta roba davvero molto interessante......come è possibile inontare tanta grazia ?
Che top che sei complimenti sempre al massimo
RISPONDI grazie
10-05-2020 23:48:15
ciao questa foto è un libro aperto..dici più di quanto mostra..sono un single serio e maturo, amante delle donne in carne..però vivo in Sicilia..ti chiedo possiamo magari diventare amici virtuali?..mi piacerebbe vedervi in cam..se si può..aspetto risposta visto che sei on line..
RISPONDI non giochiamo in Cam ci spiace
10-05-2020 23:44:47
Ecco, gli occhi mi sono volati fuori e si sono attaccati al monitor. Uno sul culo è uno sulla figa. E dicono di starci bene, che dobbiamo metterci pure lingua a nastro e tanto, tanto cazzo! Bacio mitica
Stupenda!Super arrapante!Figa e culo da baciare e leccare infilando la lingua bene a fondo nei buchetti...prima di incularla e inondarla di sborra..
Ci sborrerei dentro
come vorrei spalancarti le gambe...sbatterti faccia al muro..ed inziarti a leccare dai piedi....stringerti le chiappette e continuarti a leccarti tutta ...sculacciarti e poi strapparti lo slip... sukkiarti il sedereee..morderlooooo e poi bagnare il tuo pertugio mmmm...inserire la mia lingua fino a dentro...fica e culo ripetutamente..vorrei allagarti ben bene entrambi i canali...bramo dalla voglia di infilartelo tutto dentro..afferrarti per i capelli e cavalcarti ripetutamente fino a farti urlare del piacere mmmmmmm sarei lietissimo di unirmi a te..meravigliosa..donna fantastica..una vera dea cavalluccio.lmo@hotmail.it skype per rapido contatto kiss ..anche io delle tue zone per lavoro spessisssmo...sarei lietissimo di fare la tua conoscenza
mmmmmmmmmm tutta liscia.....scoparti a pelle....
RISPONDI a pelle te lo scordi ;-)
10-05-2020 23:06:08
Ciao ti sto inviando una mail...lei è uno spettacolo tutta da riempire
RISPONDI grazie
10-05-2020 23:05:16