INSEMINAZIONE by: CpUDINE | Time: 18 November 2020, 03:18
Ho creato questa elaborazione grafica successa usando nostre foto su un fatto che ci è realmente accaduto, cercando di rispettare le proporzioni e la disposizione degli organi interni.
--> https://thecuckold.com/lang-it/dettaglio_p_tf.php?imm=11185683 <--
C'è qualche marito a cui piacciono queste elaborazioni grafiche ? La vostra Lei è gia stata riempita cosi ..?
INSEMINAZIONE by: Sonounuomo | Time: 13 July 2025, 17:11
Il problema principale è che qui si sentono tutti trasgressivi e poi scopri che sono tutti chierichetti, se una coppia e ripeto una coppia quindi tutti e due decidono di trovare un uomo che metta in stato interessante lei non ne vedo il problema, pensate a quanta burocrazia in meno e quanti soldi risparmiati per avere un figlio.io ho aiutato un paio di coppie di cui una straniera senza alcun problema è sarei disponibile nuovamente importante che entrambi siano d'accordo
INSEMINAZIONE by: Soren | Time: 13 July 2025, 17:01
Purtroppo in tutte le valutazioni che vengono fatte si confonde il cuckoldismo come una forma, forse più estrema, dello scambismo, in sostanza un gioco erotico della coppia.L'essere cuckold è invece un fatto che coinvolge completamente la personalità dell'uomo, il cui fine, al di sopra persino del piacere, è tutto nell'annullarsi ed il sottomettersi alla sua donna per il suo esclusivo piacere da raggiungere attraverso forme anche estreme di umiliazionne.Non a caso molto spesso il cuckold affronta processi, come l'uso della gabbietta ed anche di tipo medico, che riducono sino ad annullare la sua virilità, molto spesso accetta di essere usato sessualmente dalla donna e dal suo partner, a volte si sottopone ad un processo di femminilizzazione.Il cuckold ha piacere e non per gioco di far conoscere la sua condizione tanto che in alcuni paesi, come gli Stati Uniti, la fecondazione della donna bianca è cercata con uomini neri perché il colore della pelle del bambino sottolinei la diversa paternità.Far fecondare la donna da un altro uomo all'interno di una coppia realmente cuckold è la sublimazione dell'amore esistente all'interno della coppia, che si sviluppa e manifesta in forme non consuete e non accettate dalla maggioranza, ma non per questo meno intense e meno meritevoli di rispetto.
INSEMINAZIONE by: Cornutoio | Time: 13 July 2025, 16:44
Penso che in una coppia in cui lui non sia fertile, non ci sia nulla di sbagliato nel desiderare una gravidanza da un altro uomo.Io, come singolo, ci penserei seriamente, se mi fosse fatta una tale proposta.
INSEMINAZIONE by: Maruropercoppia | Time: 13 July 2025, 15:27
Leggendo il titolo della discussione potrebbe sembrare assurdo...e fuori di testa..Ma ci sono certe coppie che diventano cuck da giovani ..e il lui è poco dotato e sborra poco...il bull invece è dominante e con i coglioni ricolmi e roventi..è inevitabile che il vetro di una femmina calda e giovane abbia bisogno del Maschio..e può succedere che rimanga in cinta...vero....couple....???
INSEMINAZIONE by: Rubis | Time: 13 July 2025, 13:54
Noi siamo coppia consolidata.Abbiamo deciso di trovare un bull per una relazione stabile e senza limiti.Sesso solo senza condom e con sborrata libera.Se la mia lei dovesse restare incinta di lui sarebbe una cosa bellissima
INSEMINAZIONE by: poverbull | Time: 03 August 2024, 00:04
io cancellerei il post
INSEMINAZIONE by: RossAlb | Time: 03 August 2024, 00:01
Il prossimo passo potrebbe essere scopare su un tavolo di radiologia.....
un po freddino.....ma il risultato ci sarebbe anche se al momento buono dobbiamo stare fermi
INSEMINAZIONE by: Venetogiovane | Time: 01 August 2024, 09:02
Io giovane bull veneto cerco coppia cuck o matura o lui sterile, ingravido pure e posso anche corteggiare la vostra lei contatti via messaggio
INSEMINAZIONE by: Venetogiovane | Time: 06 May 2024, 11:01
Vuoi fartela fecondare? Le faccio uscire il pancione contattami telegram @Okanna1701
INSEMINAZIONE by: CpUDINE | Time: 27 July 2023, 20:04
Rimaniamo allibiti da come si è sviluppata la discussione ..da un granello di sabbia vedo che molti fanno una valanga andando fuori dal argomento.
Io ho solo creato l Argomento scrivendo che ho fatto un disegno e ho chiesto se c'è qualcuno a cui piacciono questi tipo di elaborazioni grafiche e anche chiesto se anche a qualche altra coppia è gia capitata una cosa cosi .
INSEMINAZIONE by: SirWallace | Time: 26 July 2023, 11:29
Deve esistere una linea invalicabile tra il gioco e le varie stronzate menzionate...si al gioco con rispetto e testa ...
INSEMINAZIONE by: cocobr | Time: 11 February 2023, 19:57
io continuo a ripetere che non si gioca con la vita di altri , un figlio è una vita e non deve essere un capriccio, fate attenzione a prendere certe decisioni
INSEMINAZIONE by: bevendolacioccolata | Time: 11 February 2023, 17:09
Questi post sono molto utili per mettere in black list tutti quei fulminati che si propongono per ingravidare donne a caso.
Così da non correre il rischio che un giorno ci contattino.
Questi messaggi al post sono già sufficienti come presentazione!!!
INSEMINAZIONE by: ilPersuasore | Time: 11 February 2023, 14:23
Credo d'aver già postato il mio contributo sull'argomento ma vorrei puntualizzare alcune cose.
Nella vita bisognerebbe sempre valutare le conseguenze delle proprie azioni, ed a 360°, da ogni punto di vista. Ciò è ancora più auspicabile, se non doveroso, quando tali conseguenze riguardino chi le subisca senza colpa nè possibile difesa.
Il desiderio di procreare implica tutta una serie di sacrifici futuri (anche economici), sofferenze e attese che prevedono il sostegno e la vicinanza di un uomo innamorato, altrettanto lieto e convinto di divenire "genitore".
Un bambino dovrebbe essere il frutto di un atto d'amore, di un progetto di "famiglia", non di un momento di piacere, effimero quanto episodico.
Quando, per oggettive cause organiche da parte del coniuge (sterilità, impotenza, presenza di tare genetiche o patologie) tale desiderio venga frustrato, si ricorre ad una "banca del seme".
In tutta sincerità, al posto della coppia preferirei scegliere in prima persona ciò che vorrei tramandare in un figlio, piuttosto che "subìre" quelle di uno sconosciuto.
Sceglierei un "bull" sano, di gradevole aspetto, più o meno muscoloso o chiaro di pelle, secondo il gusto dei coniugi. Lo vorrei con gli occhi azzurri o i capelli biondi, se sperassi d'avere un figlio con quelle caratteristiche o, almeno, che le avessero i nipoti. E, naturalmente, dovrebbe essere intelligente e fidato...un "uomo virile e per bene".
A queste condizioni, si potrebbe (come si usa dire) "unire l'utile al dilettevole" : non ci vedrei nulla di male nel far ingravidare la donna.
Dopotutto non siamo in un sito per educande, pure ed innocenti.
Questo se tutto andasse per il verso giusto, esattamente come pianificato.
Ma consideriamo il caso di un evento imponderabile...e venisse al mondo un bambino con problemi.
Con problemi "gravi" : una patologia genetica, una malformazione, una trisomia, una paralisi indotta da sofferenza fetale o anossia da parto...
Uno di quegli eventi, in definitiva, di cui è responsabile solo la sfortuna.
Proviamo a metterci nei panni di ciascuna delle parti coinvolte :
quel marito avrebbe la forza di sopportarne il peso? Di vedersi stravolta l'esistenza ? Di amare e curare il figlio di uno sconosciuto come se fosse il suo ? Senza poterne andare orgoglioso o immaginare di coccolarsi dei nipoti ?
Probabilmente s'allontanerebbe, per rifarsi la vita con un'altra donna : l'ho visto accadere.
Ed il bull ?
Già quel piccolo non era nulla prima, non lo desiderava. Lo scopo era di depositare il proprio seme in un qualunque utero femminile, per godere di più. Il "dopo" non l'avrebbe riguardato.
A maggior ragione con un figlio malato o disabile.
Non si assumerebbe le proprie responsabilità.
Magari non si sentirebbe del tutto a posto con la propria coscienza ma non farebbe nulla di concreto.
Il risultato ?
Una madre rimasta sola a cercar di rimediare alle conseguenze di un errore comune ed un bambino infelice, non amato.
Fermo restando che, dopo l' "ingravidamento", andrebbero compiute tutte le indagini necessarie e disponibili per diminuire le percentuali di possibili rischi, tali rischi comunque continuerebbero ad esistere ed è lecito chiedersi : "ne vale la pena ?"
E' etico ?
Scusate la prolissità...
INSEMINAZIONE by: Dexter24 | Time: 11 February 2023, 11:23
interessato dall' argomento scuso qualche commento interessante, io sono disponibile
baci
INSEMINAZIONE by: Roberta70 | Time: 10 February 2023, 16:27
Purtroppo questo è la dimostrazione che la gente è bruciata….povero sito, sempre più disgustati da certi argomenti, futili, inutili e perversi da malattia….forse facevamo bene ad abbandonare anche noi questo sito, sta diventando molto squallido….scusatemi ma dovevo sfogarmi ☺️ un 💋 a tutti e buon weekend
INSEMINAZIONE by: CpLucifer | Time: 09 February 2023, 08:09
Alla troia di mia moglie piace molto bere la sborra però nello stesso tempo prende la pillola e molti la riempiono la figa anche sconosciuti in questo caso
INSEMINAZIONE by: Giorgiogio1979 | Time: 26 January 2023, 14:24
consapevole delle critiche dei presunti "perbenisti o moralisti"...se c'e' qualche coppia interessata e disponibile, io CI STO;)
INSEMINAZIONE by: Sbattitore | Time: 18 January 2023, 06:34
Sono d'accordo in tutto con selvaggia indomabile. Inseminare una donna può essere una forte fantasia ma farlo per davvero et incredibilmente idiota e assolutamente non rispettoso del valore della vita umana. A me eccitano le troie con cuck al seguito. Ma non eccita chi non ha testa. Un saluto a tutte le puttane sposate del sito.
INSEMINAZIONE by: Fuerte71 | Time: 15 January 2023, 13:17
Sarebbe stupendo…ma di una coppia con cui abbia l’opportunità di non perdere di vista…un intrigo nel tempo
INSEMINAZIONE by: piciu51 | Time: 14 January 2023, 18:41
b.sera a tutti! nel mio piccolo posso dire che rispetto le volontà e i desideri di una coppia. penso che se una coppia scelga questa situazione non la si debba giudicare dicendo siete fuori, ma che vi fumate ecc. sono scelte che nessuno impone ma sono prese liberamente con il consenso di entrambi naturalmente ci saranno i pro e i contro dovuti poi alla situazione. l'importante e che si rispetti la salute, quindi facendo i giusti controlli e la privacy del bull - singolo se si arriva a voler l'inseminazione
auguro a tutti un felice e trasgressivo fine settimana.
INSEMINAZIONE by: MoroLatino | Time: 14 January 2023, 14:21
Mi piacerebbe moltissimo ingravidare la moglie altrui...sarebbe una situazione adrenalinica al massimo...
INSEMINAZIONE by: IlCornutoDiLara | Time: 21 December 2022, 03:11
la prima volta che toccammo quest'argomento stavamo scopando fantasticando su un'uomo che lei conosce bene, che ha oltre vent'anni più di lei e che l'ha sempre ecciata . lei ,com spesso accadeva, faceva finta che stesse scopando con lui. mi chiamva con il suo nome incitandmi a scoparla più forte e a trattrla come una troia...fin quando in pieno orgasmo mi dice "godi anche tuu con me...sborrami dentro"
li per li non capì se si riferiva ancora al tipo o l'esazione fosse diretta proprio a me. sta di fatto che ingenuamente, credendo più pausibile la seconda ipotesi, le risposi"ma come faccio? non prendi la pillola..è rischioso" ...mal che lei mi fece.."e a te che ti frega? è un problema di quel cornutod mio marito..tu riempimi della tua sborra e godi con me"
non avevamo mai toccato questo argomento
...mi lasciò senza parole ..ma il mio cazzo parlò per me..divenne duro come il marmo ..lei se ne accorse e nonostante stesse godendo accennò un sorriso un po' imbarazzante per me. che giusto in tempo riuscì ad uscir dalla sua fica per sborrare su di lei senza avere il minimo contrrollo...
INSEMINAZIONE by: marcostellakr | Time: 16 December 2022, 18:38
Gli ultimi due messaggi sono molto belli...
Vediamo quando durerà la magia prima che venga il solito scemo a sentenziare su un argomento così delicato e personale.
INSEMINAZIONE by: Mick1286 | Time: 16 December 2022, 17:55
Più volte ho pensato a questo rischio, la mia ragazza per ragioni di salute non può usare anticoncezionali ormonali e odia letteralmente i preservativi, che ha utilizzato solo nella fase iniziale della relazione con gli uomini con cui è stata. Quando si comincia questo gioco bisogna considerare che aldilà della nostra volontà ci possiamo trovare di fronte a una situazione del genere, e a quel punto una scelta va fatta.
INSEMINAZIONE by: selvaggiaindomabile | Time: 12 December 2022, 12:18
Accollarsi le conseguenze di una gravidanza per soddisfare il mero piacere di un momento è, probabilmente, una cosa sciocca che comunque ci asteniamo dal giudicare. In ogni caso esiste una particolare combinazione per la quale il gioco è fattibile, per la gioia di tutti e senza traumi postumi. Ci riferiamo ad una coppia cuck che decida di avere un figlio. Quale momento migliore per scatenare tutta la libido connessa ad un gesto così "perverso", lasciando al bull, storico od occasionale che sia, la libertà di gestire le monte secondo il suo personale piacere ed alla lei di coppia il gusto della scopata senza protezione. Approfittare della circostanza per dare libero sfogo al turpiloquio ed all'umiliazione del cuck, sottolineando il piacere di ingravidare lei che dimostra tutta la sua soddisfazione nel sentirsi piena del piacere del maschio che la riempie. Una chicca, a nostro parere, sarebbe quella di imporre al cuck la sborrata per terra o sui piedi della dolce consorte, mentre il maschio alpha le sta riempendo la figa di abbondante crema, per sottolineare che la sborra del marito non potrà mai giungere all'obiettivo dell'ingravidamento. Poi ognuno è libero di esprimere la sua perversione preferita, a patto che tutti gli attori siano consapevoli e consensienti.
INSEMINAZIONE by: IlCornutoDiLara | Time: 08 December 2022, 00:32
X IOMATURO
ma perchè devi criticare chi ha certe fantasie. se è un argomento che ti infastidisce e l'unico contributo che sai dare è stigmatizzare e offendere ma perchè non passi semplicemente al thread successivo?
INSEMINAZIONE by: NoiUmbri | Time: 18 November 2022, 06:50
Siete fuori dai