Non vi eccitate più come prima. 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Non vi eccitate più come prima.

Seite 1 di 1 Seiten

  
Antworten
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Coppiasiciliabsx | Time: 15 November 2024, 10:48
Buongiorno una mia curiosità... Da premettere noi coppia scambisti e no da più di 40 anni.
Chiedo a tutti i cukold e mariti di coppia scambisti.
Se solo una mia impressione o anche a voi capita...
Ultimamente,per arrivare ad una erezione come 20 anni fa'dopo pochi minuti,devo creare una situazione molto intrigante e porca.
O assistere a qualcosa di porco che mi fa' giocare con la mente...
Capita anche a voi...
Grazie per le risposte.
Anche le lei di coppia che possono esporre il loro giudizio sui l loro mariti e compagni.
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: happyend | Time: 16 November 2024, 13:30
In realtà esponi due problemi diversi. Il titolo dice che non ti ecciti più come prima, quindi è più che altro una difficoltà a trovare qualcosa di nuovo, che ti coinvolga a livello mentale.Un conto invece dire che non ti diventa duro come una volta, che è cosa diversa,se tieni conto degli anni che passano.Comunque credo sia difficile avere per tantissimi anni, le stesse voglie con le stesse emozioni, pur cercando di cambiare ogni volta.
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Albaetramonto | Time: 16 November 2024, 10:14
Oltre agli effetti collaterali degli anni che passano (😥), c'è da mettere in conto che durante gli anni di gioco i livelli che facevano scattare eccitazione ed erezione si sono alzati sempre più, quasi una sorta di assuefazione, e quando poi si smette riesce più difficile ritrovare gli stimoli che ti fanno raggiungere gli stessi livelli degli anni passati.
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Vacaloca55 | Time: 16 November 2024, 10:07
Io mi eccito solo a farla guardare e mi sego anche se non è più durissino e mi si ammoscia dentro. Lei mi dice di non preoccuparmi ma è normale x lei sicuramente avrà altri cazzi che la soddisfano a mia insaputa
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: cuck62 | Time: 16 November 2024, 09:45
Purtroppo posso comfermarti che capita anche a me...

Dopo aver avuto diversi anni in cui si dava da fare e giocava, da quando è comparso il covid non ne ha più voluto sapere.

In compenso mi ha confessato alcuni cornini che mi ha fatto da giovane...ancora prima di sposarci ed ora mi diventa duro solo quando le faccio domande su quelle avventure che ha avuto...altrimenti nulla...
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: coppiaevad | Time: 16 November 2024, 08:58
Credo faccia parte dei periodi della vita, ci si eccita ancora ma, il solo vedere una donna nuda a 20 anni lo avevi di marmo, ora vedi una donna nuda e devi immaginare o avere situazioni che ti fanno eccitare, con il passare degli anni la produzione di testosterone diminuisce naturalmente purtroppo e il mio amichetto vuole cose che lo facciano svegliare.
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Mya2022 | Time: 16 November 2024, 08:17
A me basta guarda qualche suo video dove fa la troia con il suo bull e mi diventa duro
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: carlaalex1 | Time: 16 November 2024, 07:57
Io son sempre eccitato specialmente quando ed entro in questo sito il cazzo mi scoppia all' ora incomincio a lavorare mia moglie ma nonostante ancora molto piacente e mi faccia fare quello che voglio il cazzo mi si ammosciat e la devo soddisfare con i dildo come se la troppa eccitazione me lo facesse ammosciare.secondo voi è normale?
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Maritocornutoconvinto2 | Time: 16 November 2024, 07:03
Anche a me capita anche se eccitatissimo di mia moglie , l' erezione difetta molto
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: hanz | Time: 16 November 2024, 06:25
Gli anni passano, il corpo cambia, personalmente vado a periodi
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Johnny75 | Time: 15 November 2024, 22:47
Condivido il pensiero, come la corrente scientifica antiaging. La fortuna è di incontrare l´urologo giusto e competente, che ti regala la seconda gioventù. Io sono più porco di quando avevo 20 anni, l’esperienza paga ! 😎
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: TheMoon | Time: 15 November 2024, 22:02
Anche io mi ero accorto di non essere più prestante come anni fa, poi mi hanno spiegato che la pastiglia della pressione, iniziato poco più di un anno fa, può dare questi problemi, dopo una visita dal cardiologo e l'urologo mi hanno prescritto una pastiglia che per il momento non dà effetti collaterali e sembra essere tornato tutto alla normalità, mi ero visto di attaccare il cazzo al chiodo 😀
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Argos1241969 | Time: 15 November 2024, 21:41
È fisiologico . Comunque , personalmente , a me basta riguardare qualche video in cui mia moglie troieggia e mi viene subito duro . Oppure qualche foto e ricordare il momento in cui l'ho scattata.
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: IrisBlue24 | Time: 15 November 2024, 20:15
Bhè,mi pare normale che con l'eta' la prestazione diminuisca,ogni periodo ha le sue caratteristiche no?
avatar Non vi eccitate più come prima.
by: Voyeurmaturo64 | Time: 15 November 2024, 19:46
La cosa è abbastanza normale, ma di situazioni eccitanti ce ne sono molte, le più arrapanti delle quali a mio parere sono quelle condotte dalla sweet. A me piace leggere e immaginare le scene più forti possibili. Un campionario molto esauriente si trova nel libro che ho consigliato in altri topic: "Il cuck" di Lory Shaw, in Amazon libri, sotto forma di ebook anche in lettura gratuita kdp. Io l'ho letto e riletto, specialmente nei brani più porci. Immagino le scene descritte mentre scopo mia moglie, che purtroppo non è maicstata troia come la protagonista, davvero perfetta come sweet. La trasformazione in cuck di un marito comune in un crescendo di trasgressione imposta dalla sweet è fantastica. Sicuramente la storia, che si dice tratta liberamente da una "confessione" reale, è molto, molto romanzata e portata all'estremo, ma forse esistono donne così... chissà. In ogni caso il cazzo ringrazia.
Antworten

Seite 1 di 1 Seiten