Odisseus
05-02-2015 15:48:25
LEI: Amante dolce, appassionato, focoso, resistente, che sa soddisfare in tutti i modi e al massimo la sua partner, che sa accarezzarla con la voce e con tutto il corpo, farla andare letteralmente in estasi e farsi amare. Ma è anche intelligente, colto, interessante, coinvolgente al massimo anche fuori dal gioco. Piacevolissimo farci passeggiate insieme, che sia per monumenti o nella natura o in giro per la città. Piacevolissimo starci
a letto.
Anche quando lo sento al telefono mi emoziona sentirlo (e sono una che invece con tutti gli altri si imbarazza a parlare al telefono di sesso e odia il sesso virtuale telefonico).
Non vedo lora di rivederlo e poter stare a lungo con lui, anche da sola. Tra noi non cè solo sesso (anche se quello già basterebbe).
LUI: Che dire? So bene quello che pensa mia moglie di romacapoccia e stranamente non mi dispiace, tuttaltro.
Sarà perché confermo!- è persona correttissima, gentilissima, interessante, anche troppo rispettosa dei ruoli, con cui ormai siamo amici e affiatatissimi anche nel gioco oltre che fuori dal gioco.
Ci conosciamo da tanto (prima solo io e lui, con lunghi contatti via internet) e per reciproche cautele ci abbiamo messo anni per arrivare ad un primo incontro. Ma ne valeva assolutamente la pena: è un piacere condividere mia moglie con lui. Ci siamo già visti molte volte e speriamo di rivederlo presto, appena possibile.
P.S. E praticamente lunico, tra tanti, da cui mia moglie è andata da sola, a centinaia di km di distanza, anche senza di me. Non lo fa mai con altri, ma con lui invece sta benissimo e lha fatto più di una volta e lo rifarebbe volentieri. Non avrei problemi, è un piacere vederli o anche solo saperli insieme.