ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: I nostri primi passi 
logo Жена, Предлагается
242


ИСТОРИЯ

I nostri primi passi

by Daniela
Посмотрели: 782 раз Комментарии 14 Date: 30-07-2025 Язык:Language

Fin dai primi momenti della nostra relazione, molto prima del matrimonio, mi sono resa conto che Andrea era naturalmente portato alla sottomissione. Per mia eccitazione ho iniziato ad parlare delle mie fantasie e desideri nei nostri momenti di intimità scoprendo per fortuna che la cosa eccitava anche lui! Ad esempio quando facevamo sesso gli parlavo come se stessi scopando con qualcun altro e non con lui oppure al suo rientro dal lavoro o al mio da una uscita con le amiche, gli facevo crescere il dubbio di incontri con altri uomini. La situazione lo eccitava sempre moltissimo al punto che non solo non manifestava mai particolari accenni di gelosia ma aveva sempre delle erezioni davvero notevoli. Spesso mentre facevamo l’amore mi rivolgevo a lui come se fosse il mio amante, gli dicevo che doveva sbrigarsi perché mio marito stava per rientrare. Mentre mi scopava senza protezione gli ricordavo spesso che non poteva venire dentro di me perché ero fertile e senza alcuna copertura anticoncezionale. Non potevo certo rimanere in cinta, non avrei saputo come spiegarlo a mio marito visto che da lui mi facevo scopare sempre e solo se indossava il preservativo. Ogni volta l’idea che io tradissi mio marito lo faceva davvero eccitare moltissimo. Comprensibile, il marito era lui! A quel punto è stato del tutto logico fare il passo successivo e chiedergli se si trattava solo di giochi da letto o se realmente avrebbe desiderato che io avessi rapporti sessuali con altri uomini. Lo avevo già capito, per cui quando mi ha risposto dopo averci riflettuto che per lui non si trattava più di una semplice fantasia ma che l’avrebbe trovato davvero eccitante, non sono rimasta assolutamente stupita. Proseguendo nel discorso, mi ha fatto una sola richiesta, avrebbe voluto essere sempre presente ai miei incontri o alla peggio che io al mio rientro raccontassi tutti i dettagli dei miei incontri. Questo è stato l’inizio di tutto, ho risposto che lo avrei fatto volentieri e con piacere. La decisione era stata rapidamente presa!

Добавлены 14 Комментарии:
  • avatar Mic45 Sei una donna con La D maiuscola, ti piace godere e divertirti per te e per il piacere di tuo marito... Un uomo che ha questi desideri si deve ritenere fortunato ad avere una compagna Godereccia e troia

    31-07-2025 17:56:38

  • avatar Massaggiotuamoglie Logica conseguenza...

    31-07-2025 14:49:28

  • avatar spioncino_1_0 Fortunati ad incontrarvi, sei stata abile ad approffittarne

    31-07-2025 12:32:50

  • avatar toscano68enne bellissimo l'inizio, daniela... sarebbe una vera fortuna ed un vero piacere riuscire a giocare con te, mi piacerebbe farlo mentre tuo marito ci guarda... magari ce ne andiamo una giornata in barc... e stiamo tutti e tre nudi ...mmmm

    31-07-2025 11:03:46

  • avatar bullRenzo sei una plendida TROIA....ti voglio montare!!!

    31-07-2025 10:23:50

  • avatar higgs999 Racconto molto eccitante, come lo è peraltro ogni cosa che ti riguarda, dato che la tua vita è pervasa da una sessualità sfacciatamente provocatoria ed inappagabile. Ti sei dimenticata di premettere che, prima che cominciassi a lavorarti Andrea per addomesticarlo ai tuo desideri lussuriosi e perversi, lo avevi già ampiamente e spietatamente cornificato senza il minimo scrupolo, anzi con il piacere cinico di farlo becco e di tornare da lui piena di altri.

    31-07-2025 09:39:02

  • avatar ziomax Molto interesante

    31-07-2025 09:10:09

  • avatar pippopippo71 Credimi hai fatto eccitare anche me!!! 😉😅🐷😍

    31-07-2025 08:58:03

  • avatar Tantu Mi rivolgevo a lui come se fosse il mio amante...GRANDE🤣

    31-07-2025 07:45:29

  • avatar Lovoglio Bellissimo inizio, ma poi?

    31-07-2025 07:04:17

  • avatar savoiardo36 davvero interessante

    31-07-2025 05:56:57

  • avatar SEVERAPADRONA Sembra la nostra storia

    31-07-2025 05:36:44

  • avatar Lucifer Siete una coppia perfetta: tu troia e lui cornuto fino al midollo

    31-07-2025 00:54:56

  • avatar Attila Si ma serve il seguito..

    30-07-2025 22:00:35