L'incontro inaspettato
by LucaLuca79
Lui sui 35, lei sui 50.
Un gioco di carte online, qualche scambio di battute a volte sul piccante ma senza eccessi, fino a che i due si scambiano i numeri di telefono.
Dopo qualche piacevole chiacchierata al telefono lei, un giorno, gli dice che sarebbe stata dalle sue parti per lavoro e che, sulla via del ritorno, sarebbe potuta passare per un caffè.
Perchè no? Lui aveva avuto l'impressione di avere a che fare con una persona perbene e dopo qualche esperienza di incontri, aveva imparato a capire quando potersi fidare.
Quel giorno, nel pomeriggio inoltrato, lei si presenta a casa sua con una blouse bianca, jeans attillato e Louboutin dal tacco vertiginoso.
Quando era ormai il momento di salutarsi, sull'uscio di casa, nel momento del classico bacio sulla guancia, con la mano sui fianchi di lei lui fa una lieve pressione per avvicinarla al suo corpo. Lei non oppone resistenza e...i due si ritrovano a letto.
Lei era una vera pantera, insaziabile, pluriorgasmica, una maestra con la bocca. Nel godere più e più volte mugolava come una gatta in calore, lasciando pochi dubbi ai condomini degli appartamenti adiacenti.
I due si salutarono con già l'idea di rivedersi, prima o poi...e lei rientrò a casa a sera inoltrata