La Festa
by elledi
Come spesso ribadisco il tempo è poco ma le voglie… quelle sono sempre tante.
Sfogliando i messaggi ricevuti sui siti di incontri eccone uno interessante.
Il messaggio è di poche righe, una coppia amica frequentata tempi addietro scrive:
Ciao Elle & Di
Come state?
Stiamo organizzando una festicciola a casa nostra con alcune coppie fidate.
Seguono data ed indicazioni
Decido di parlarne ad Aurelio il mio ciccione super dotato che continuo a frequentare con la sua compagna e mio marito.
Aurelio è un uomo importante, decisamente grosso ma dai modi garbati e piacevoli in società, con un lato erotico inatteso se ci si ferma all’apparenza. Aurelio è baciato dalla fortuna ha tra le gambe un cazzo veramente grosso e nodoso. Largo e lungo, abbinato ad una grande capacità di utilizzo e durata.
Raccolto il placet di Aurelio mando mail di accettazione avvisando che non mi accompagnerò con mio marito
La sera della festa mi passa a prendere, io opto per un vestito bianco corto con profondo scollo davanti e schiena nuda, lo indosso come di consueto senza intimo e con un paio di sandali bianchi lavorati con la punta aperta ed il tacco vertiginoso. Per mani e piedi un vezzoso smalto blu scuro. Per l’occasione metto un bel plug anale
Salgo in macchina e la gonna sale su scoprendomi quasi completamente il culo e la figa per il piacere degli occhi di Aurelio anche lui vestito in bianco con una camicia morbida portata fuori da pantaloni ampi orientaleggianti. Mi siedo con attenzione sul sedile ed il breve tragitto mi provoca piacevoli fitte ad ogni sobbalzo.
Arrivati alla festa Aurelio passa la sua mano sulla fica e sul culo sono marcia dei miei umori e super eccitata. Ci apre Franca la padrona di casa mi abbraccia e saluta alza un po’ il sopracciglio vedendo il mio accompagnatore ma ci fa entrare e da brava ospite ci presenta alle altre coppie presenti. Una in particolare un po’ maleducatamente ridacchia osservandoci. Lei si chiama Enrica certamente una bella donna di un’età indefinita, super fitness palestrata. Anche se non rientro nella su citata categoria, il marito non mi toglie gli occhi di dosso si concentra su tette ben visibili dallo scollo, e culo quasi a vista. Il vestitino sale su ad ogni movimento ed io agevolo la visone del plug.
I padroni di casa ed un'altra coppia molto giovane iniziano a giocare tra loro. Seguita man mano dalle altre coppie. Enrica ha un atteggiamento molto chiuso evidentemente non apprezza Aurelio mentre invece suo marito è molto propositivo nei miei confronti portandomi da bere ed iniziando una conversazione frizzante. In poco tempo anche io ricambio le attenzioni e con le mani accarezzo la patta dei pantaloni di Giorgio, il marito di Enrica e di Aurelio.
Richiamata dal marito anche Enrica si unisce e da vicino è molto bella piu vicina ai 60 che ai 50 seno certamente rifatto e molto appariscente, gambe magre e muscolose sopra due scarpe eleganti e sexy. Mani e piedi curati. Mentre parliamo Giorgio mi carezza la schiena nuda mentre io faccio lo stesso con Enrica. Aurelio inizia ad avere una prepotente erezione anche stimolata dalle mie carezze.
Mi inginocchio tra i due uomini slaccio i pantaloni di Giorgio e abbasso anche quelli di Aurelio sfrego il viso sugli slip dei due uomini annusando l’odore dei loro membri. Lentamente abbasso gli slip fin quando il cazzo di Giorgio salta fuori e mi sbatte in faccia. Faccio lo stesso con la verga di Aurelio. Li prendo in mano sfregandomeli sul viso, i cazzi sono duri e scappellati ormai, li lecco entrambi. Enrica si avvicina e ipnotizzata dal cazzone di Aurelio si inginocchia e senza preamboli lo prende in bocca. Aurelio le tiene la testa forzando l’ingoio di tutta l’asta fino a far lacrimare e tossire Enrica. Gli uomini ci conducono su un divano e facendoci appoggiare allo schienale affiancate iniziano a scoparci. Giorgio è molto eccitato e non dura molto viene sulla mia schiena e sul mio culo. Aurelio si prende la sua rivincita continuando a pompare la figa ormai slabbrata di Enrica che urla di piacere e dolore quando i colpi si fanno profondi la spinge a leccarmi culo e schiena per ripulirmi. Sono infuocatissima mi giro spalanco le gambe e sbatto la fica fradicia in faccia ad Enrica che alterna leccate al clitoride e gemiti. Aurelio sa dominarsi ma ha un conto in sospeso…tira fuori il cazzo dalla fica di Enrica che quasi implorante gli chiede di continuare …lui si sputa sulla mano ed inizia a lubrificarle il culo. lei è troppo infojata ed inizia a spingere il culo indietro, altra saliva a lubrificare e la cappella si appoggia al buco. Enrica spinge, vuole il cazzo che si fa strada, slarga il buchetto che si stringe sulla cappella, lei urla e gode. Anche io godo, ricordo quando quel cazzo sfondo il mio di culo. Senza nemmeno rendermene conto cavalco un cuscino del divano spingendo il plug nel culo mentre mi accarezzo le tette. Enrica squirta e piscia tutto il suo piacere mentre il palo è ormai tutto dentro il suo culo. Adesso sono io a mettermi tra le sue gambe a leccarla mentre le palle di Aurelio sbattono sulle sue chiappe e sulla mia faccia.
Stremate con il trucco sfatto dalle lacrime e dal piacere entrambe giacciamo sul divano appoggiate al pancione di Aurelio che inizia a riprendersi ed a giocare con il mio plug… Oddio! adesso tocca al mio di culo!