HISTORIA TìTULO: La prima volta le corna a mio marito parte 2 
logo La Esposa Ofrecida


HISTORIA

La prima volta le corna a mio marito parte 2

by Smeetles
Visto: 622 veces Comentarios 8 Date: 08-05-2025 Idioma: Language

Arrivammo in camera praticamente incollati l’uno all’altro baciandosi come non ci fosse un domani, mi rovesciò sul letto e iniziò a baciarmi il corpo e soprattutto le mie sensibili zinnette arrivato nel giusto tempo alla mia fica, ormai inondata di succhi, leccava con passione e infilava la lingua dentro e poi succhiava il clito, questa cosa mi fece godere ancora nella sua bocca ma ormai lo volevo dentro e lui senza perdere un secondo risalì su di me, si mise un nuovo profilattico e, appena appoggiata la cappella sul mio orifizio, mi penetrò infilandolo fino alle palle nella mia capiente fica.
Feci un piccolo lamento di dolore appena il suo cappellone mi colpisce l’utero, lui si ferma ma il lo tiro verso di me e gli chiedo di aprirmi in due, il mio amante allora inizia a stantuffare senza pietà e ogni colpo lo sento sempre più forte e in profondità, sono piena di un cazzo stupendo e mi sento troia come mai avrei pensato.
Inizio a godere senza soluzione di continuità perdo il conto ma non mi frega voglio che mi scopi ancora, sono in deliquio il mio corpo e squassato da brividi indicibili e proprio in quel momento il mio si appoggia a me, io gli mordo la spalla e questo lo porta al godimento, lui esce dal mio sesso, si sfila il condom e erutta una bordata di sperma sulla pancia e sulla fica, e poi si accascia accanto a me.
Siamo due corpi matidi di sudore io coperta di sperma ancora caldo che, avrei voluto dentro ma oltre ai rischi di salute potevo anche rischiare di rimanere incinta, però con le dita lo tocco per stenderlo sulla pelle perché è un’ottima crema e poi lo assaggio ancora in bocca, succhiandole oscenamente Il mio amante vede questa cosa e si avvicina iniziando a baciarmi con passione gli prendo il mano il suo attrezzo e sento che sta riprendendo vigore, bene allora abbiamo tempo per un altro round di sesso; inizio una lenta sega e lo sento crescere in mano, lui mi guarda e dice una cosa che mi sorprende, non avrei mai pensato che una donna più grande avesse più energie e voglia di me….
Il suo cazzo ormai è tornato imperioso e io con malizia mai pensata mi giro porgendogli il mio posteriore e gli chiedo di farmi entrambi i canali, certo ci fosse il mio cornuto direbbe che ha creato una troia stratosferica, perché mai avrei pensato a quelle parole uscite dalla mia bocca; anzi a dire la verità ora vorrei che anche in bocca ci fosse qualcosa da succhiare.
Lui si prepara, si lubrifica sui miei succhi e poi inizia un devastante fica, culo entrando e uscendo senza pietà che io nemmeno pretendo, mi sento una sex machine e la bocca la impegno succhiamdomi le dita che ogni tanto intingo nei succhi della mia sbattuta e ora anche un po’ dolente sorellina, ogni volta che esce dal culo sento l’aria che rinfresca l’ano e penso che ormai sia largo e slabbrato, chiedo all’amante di farmi un video di cosa mi sta facendo e lui prende il mio telefono e mi accontenta facendo primi piani osceni.
Io sto godendo senza ritegno e lui stavolta dura di più ma alla fine si sfila dal culo toglie il condom e mi spruzza il suo seme sul mio culo.
Adesso è arrivato il momento di riposare, mando il video al cornuto con la scritta… adesso hai davvero una troia in casa, guarda cosa mi sono fatta fare….
La mattina ci trova stanchi ma felici e io lo sono doppiamente perché sono quello che mai avevo pensato di essere, da ora in poi voglio sesso senza pensieri con chi mi piace e sono sicura che il cornuto approverà con gioia..
Il mio amante è già in erezione ma il lavoro ci chiama andiamo in bagni e nella grande doccia ci laviamo e lui mi chiede di lavarlo con la mia pioggia dorata, gli abbasso la testa gli ordino apri la bocca e lascio un bel fiotto di caldo piscio in bocca e faccia.. Wow mi piace

Añ CASEADE 8 COMENTARIOS:
  • avatar annamarco Inserisci un commento:

    09-05-2025 19:51:30

  • avatar 70anni Molta fantasia maschile, ma ben poco realismo. Vedasi: Tanta preoccupazione per i rischi di salute da rovinare tutto con l'uso del preserva, e poi cosa fa? Si fa alternare le penetrazioni da culo a figa e viceversa! Quello sì che è risaputamente il modo migliore per beccarsi una bella infezione in figa da colibatteri. Come diceva quella in TV: Brava! Brava! Brava! Anzi: Bravo! Bravo! Bravo!

    09-05-2025 06:28:00

  • avatar Mazzatonante Non pare il racconto di una donna!

    08-05-2025 21:10:17

  • avatar Attila Sempre più troia...

    08-05-2025 20:49:46

  • avatar Tomas Fantastico racconto mi ai fatto rizzare il cazzo

    08-05-2025 19:10:32

  • avatar escanio73 Bellissimo racconto complimenti

    08-05-2025 17:44:31

  • avatar maresole44 NOTEVOLE.....

    08-05-2025 15:27:46

  • avatar frittini Formidabile! Un sogno ad occhi aperti!

    08-05-2025 15:20:35