ERZÄHLUNG TITEL: Milena e Anna parte 2a 
Menu

Milena e Anna parte 2a


Avatar Author

Milena e Anna parte 2a

by ffrankffrank
Gesehen: 301 Mal Kommentare 3 Date: 01-11-2024 Sprache: Language

MILENA E ANNA A OKTOBERFEST 2° PARTE
Questo racconto si basa sulle fantasie condivise con un aspirante cuck, marito di Milena, una bella quarantenne del Nord Italia.
Milena, seno abbondante e capezzoli ben duri che sembrano bucare la camicetta bianca, è abbandonata alle dita esperte di Bert, l’uomo della anziana coppia tedesca che siede alla sua destra al tavolone della Birreria, che sta lavorandole senza fretta il clitoride già gonfio. Milena ha gli occhi chiusi e le gambe aperte, lunghe e ben tornite, rese ancora più sexy dalle calze di seta e dal reggicalze nero, cominciano già a tremare, promettendo un orgasmo squassante.
Uno dei grassi camionisti che siedono al tavolo di fronte a loro intuisce qualcosa, si abbassa sotto il bancone e si accorge di quello che accade. Nel periodo dell’Oktoberfest a Monaco di Baviera succede di tutto, quindi, senza esitazione, l’uomo si infila sotto il tavolo di Milena e incurante delle mani di Bert inizia ad accarezzarle le cosce là dove la seta delle calze lascia il posto alla pelle morbida e accaldata di lei. Poi incunea la testa tra le gambe e inizia a lavorarla di lingua penetrando tra le grandi labbra e risalendo fino al clitoride, incurante della mano di Bert che, senza fiatare, la ritira e comincia a lavorarle i seni sbottonandole la camicetta, mani dentro a strofinare i capezzoli, senza però metterli in mostra. Milena è già ubriaca di sesso più che di birra, si lascia fare mugolando e muovendo i fianchi sulla panca di legno, le gambe si si muovono e tremano irrefrenabilmente, mentre Anna, la sua amica, osserva il tutto e continua la sua masturbazione solitaria e segreta stringendo i muscoli delle cosce accavallate a strusciare il proprio clitoride con un ritmo sempre più spasmodico.
Quando Milena, la fronte imperlata di sudore e tutta accaldata in viso, raggiunge il suo primo orgasmo inarcandosi senza ritegno a serrando le cosce intorno alla testa del camionista anche Anna si lascia andare al suo godimento segreto e si appoggia all’indietro ansimando, sotto gli occhi attenti di un gruppo di ragazzi che sono alla sua sinistra e hanno già capito: due mogli italiane in cerca di emozioni forti, libere e eccitate.
Succede tutto in un attimo, tre ragazzi tedeschi sollevano Milena, ancora ansante e senza forze per l'orgasmo appena raggiunto e la portano di peso nei bagni degli uomini mentre Anna, stralunata, non si accorge di nulla, ma i due coniugi sessantenni e il camionista, con il mento ancora bagnato degli umori di Milena, capiscono e seguono subito il gruppetto infilandosi nei bagni dietro di loro. La fanno sdraiare senza riguardi sul pavimento umido e un po’ maleodorante e sollevandole la gonna le sfilano le mutandine. Uno dei ragazzi, biondo e muscoloso, con un cazzo di dimensioni notevoli, la penetra agevolmente tanto è fradicia di umori e dilatata la sua figa, iniziando a pomparla vigorosamente mentre gli altri due con i cazzi eretti le aprono la camicetta denudando i bei seni turgidi e le succhiano i capezzoli duri e sensibili come non mai. Milena è in estasi, esaltata dall’alcol e dalla situazione e avvolge le gambe sulla schiena del giovane assecondandone le spinte sempre più frequenti e profonde e raggiunge un secondo, liberatorio orgasmo. Intanto un quarto giovane ha accompagnato anche Anna nei bagni e la fa assistere alla scena, in piedi e ancora vestita, accarezzandole il culo da dietro e strusciandole il membro attraverso i pantaloni su un fianco. Lei, come ipnotizzata dallo spettacolo gli fa capire che apprezza e cerca il contatto aprendo le gambe e premendo il culo su di lui. Anche la coppia anziana si sta dando da fare e la grassa moglie, in ginocchio, ha preso a succhiare il marito mentre con una mano si massaggia tra le gambe.
Il giovane stallone interrompe la monta e fa mettere Milena a quattro zampe facendo cenno al camionista di avvicinarsi. I tre si dispongono intorno al viso di Milena facendosi succhiare a turno, mentre il camionista sfodera il suo arnese e dopo averlo lubrificato con lo sputo penetra lentamente il culo di Milena che lo accoglie volentieri continuando a succhiare avidamente i giovani cazzi infoiati che si strusciano sul suo viso sudato. In breve tempo i tre giovani schizzano quasi contemporaneamente il loro sperma addosso a Milena sporcandole i capelli e la camicetta e riempiendole la bocca, mentre Anna soddisfa il suo cavaliere con una sega veloce in piedi e lui la ricambia sporcandole la gonna sul culo. A quella scena il camionista non resiste più e inonda il culo caldo di Milena grugnendo di piacere e facendole raggiungere un terzo e violento orgasmo che la lascia senza forze, stesa a pancia in giù sul pavimento, esposta agli sguardi di tutti..
Le due italiane sono ormai pronte a tutto e senza altra volontà che godere ancora e ancora, la coppia anziana ha fermato un taxi, le rivestono e le accompagnano fuori, salgono tutti e quattro sul taxi e Bert dice a Milena: andiamo a casa nostra per una doccia e un caffè…. TO BE CONTINUED.

EINGEFüGT 3 KOMMENTARE: