Cercando casa
by CornutodiRitaGesehen: 1145 Mal Kommentare 3 Date: 13-09-2024 Sprache:
Vado bene così, caro ? Mi fa Rita. L'abito estivo nero a fiori è piu lungo del solito, arriva sotto al ginocchio ma è molto scampanato dalla vita in giù. Il tessuto è leggermente traslucido ed una provvidenzuale cucitura sotto il seno contiene la profonda scollatura che arriva sotto l'attaccatura del seno, rendendo inelegante il reggiseno. Il sole che batte sul vestito rende visibili i capezzoli nudi. Mia moglie è bellissima, i capelli raccolti, trucco leggero.
Oggi andiamo a vedere alcune case da comprare.
E Rita non passa certo inosservata allo sguardo degli agenti immobiliari che ci accompagnano. Oltretutto l'abito, controsole, è piuttosto trasparente, rivelando chiaramente il profilo del corpo di mia moglie.
Ammetto di essere un visitatore piuttosto distratto, perché mi concentro, divertito ed eccitato, sugli sguardi degli agenti immobiliari al corpo di Rita.
La prima visita è gestita da un uomo sulla quarantina, elegante, che insiste a mostrare a mia moglie alcune belle finiture del pavimento, secondo me più che altro perché Rita, chinandosi in avanti, gli mostra i seni completamente nudi e scoperti . Ho notato che tutti gli agenti, facevano salire Rita per le scale davanti a loro, giustamente cavalieri..
La seconda casa aveva un piano ancora in costruzione, collegato da una ripida scala a pioli, l'agente, un giovanotto dalla folta barba . Rita sale per prima, noi da sotto ovviamente controlliamo che vada tutto bene, naso all'insù, l'agente si mette proprio sotto per tenere la scala. Rita sale lentamente, potrebbe essere pericoloso. Da metà scala in su, il suo culo completamente nudo è perfettamente in mostra, l'agente ha il sorriso stampato in bocca..arrivata in cima, Rita deve aprire una gamba per posarla sul pavimento e sfilarsi dalla scala. Lo fa con molta prudenza, lasciando a noi, di sotto, lo spettacolo della sua fica nuda ed implume, leggermente aperta dal movimento, completamente esposta. Sono attimi interminabili, l'agente si volta verso di me, ci sorridiamo, poi salgo io.
La penombra dell'attico rende l'abito di mia moglie ancora più trasparente i capezzoli ed il solco delle natiche sono chiaramente visibili..
È il momento di scendere, chiedo all'agente di scendere per primo e tenerci la scala da sotto, lui ci sorride e scende, poi è il turno di Rita, costretta di nuovo a divaricate le gambe per mettere il piede sul piolo della scala. La fermo un attimo così, a cosce aperte, fica e culo in bella mostra, per un rapido bacio in bocca, offerta allo sguardo di quell'uomo. Rita mi sorride, complice, mentre scende lentamente. L'ultimo polo un poco più alto, e l'agente cinge in vita mia moglie per sicurezza. Poi lei gira, per un attimo sono abbracciati, i loro visi vicinissimi, poi Rita si scioglie e si scosta.
Al momento di congedarci lui chiede contatti per formularci altre proposte, ma li chiede a lei, non a me, Rita gli dà il suo telefono e la sua mail.
Risaliti in macchina io le faccio..ma sai che non pensavo fosse così divertente andare in giro a vedere case ?
E lei, ridendo, voi uomini siete i soliti porci..
Amore, finché vai in giro a culo nudo..altra risata...secondo me questo chiamerà molto presto per altre..visite...potresti andarci tu da sola..basta ricordarti di portare un pò di fazzoletti di carta..
Le scosto l'abito e le afferro un capezzolo, duro.
Vuoi davvero che vada in giro da sola con lui, dopo che mi ha visto la patatina nuda ?
Oh si.
Guarda che lo faccio!
Grazie, amore..