ERZÄHLUNG TITEL: Tutto è iniziato da... 
Menu

Tutto è iniziato da...


Avatar Author

Tutto è iniziato da...

by Vermar
Gesehen: 1226 Mal Kommentare 7 Date: 12-09-2024 Sprache: Language

Sarò breve mi chiamo Veronika nickname del profilo

Vermar

.
Sono una donna libera sessualmente di fare ciò che voglio.
Felicemente sposata con Mark, mio uomo fantastico bellissimo e complice delle mie voglie.
Sono sempre stata attratta dagli uomini, fin da giovanissima, mi piace provocarli e farli eccitare. Da fidanzati ci appartavamo in macchina senza coprire i finestrini di giornali in modo che gli altri ci potessero vedere, la mia passione era stimolare e stuzzicare gli uomini. Una volta c'era una squadra di operai intenti alla ristrutturazione del fabbricato ed io giravo per casa mezza nuda lasciando qualche finestra un po socchiusa, se in casa entrava un fattorino o un tecnico, un idraulico mi sbottonavo la camicia in modo che si intravedessero i seni o mettevo delle gonnelline cortissime, era un vero spasso.
Poi la svolta dopo 2 anni di matrimonio arrivò la proposta indecente di Mark, voleva che io mi concedessi ad un'altro.
L'idea mi piaceva non lo nego ma cercai di trovare scuse per non dirgli subito si, feci passare qualche mese e poi fui io a ritornare sull'argomento.
Ok però trova Tu la persona giusta i miei gusti li conosci, ma molto lontano da casa. Dopo alcuni mesi arriva il giorno dell'appuntamento, partiamo alle 8,30 e ci dirigiamo presso un paesino in provincia di Isernia, era il mese di dicembre una settimana o due da Natale.
Arriviamo davanti una vecchia casa in una modesta piazza con tanto di Chiesa e campanile, mi fa' scendere dalla macchina davanti ad un portone di legno...mio marito ingrana la marcia e si allontana, forse per cercare parcheggio.
Intanto si apre il portone e mi trovo davanti un bel ragazzo in TShirt nonostante il freddo pungente molto gentile ed accomodante che mi fa entrare in casa.
Appartamento enorme con molte stanze, alcune vuote, mi fa accomodare in soggiorno e si appresta ad offrirmi da bere invitandomi anche ad usufruire del bagno per rinfrescarmi un po visto le 2 ore abbondanti di viaggio per arrivare lì. Cambio gli slip (non si sa mai) mi rinfresco ed esco dal bagno
da premettere che avevo già messo da casa calze autoreggenti e corpetto sexy, insieme entriamo in camera da letto è

Sorpresa

noto una videocamera puntata sul letto.
Scusami questa a cosa servirebbe e Lui ma come! è per il provino del film hard che devi girare, così mi ha detto il tuo agente....allora capisco tutto e gli spiego che Mark non è il mio agente ma mio attuale marito e che non devo fare nessun film hard.
Lui molto sorpreso mi spiega che non ha mai conosciuto di persona mio marito e che hanno stabilito il tutto solo tramite Email. Se vuoi andare via non farti problemi lui mi ha detto così.
Ecco la spiegazione del fatto che Mark mi ha letteralmente lasciata da sola, forse per vergogna, non lo so, resta il fatto che io mi trovavo lontana da casa, sola con un uomo e vestita da zoccola.
Allora se mio marito ha voluto così si merita una lezione meglio non perdere tempo e approfitto dell'opportunita' mi concedo al ragazzo con tutta la mia puttanaggine.
Ci sto a scopare con Te, ma senza videoriprese, ho anche pensato che il video sarebbe stato visto da Mark per cui volevo che restasse nel dubbio sulla scopata che ci apprestavamo a fare, oppure peggio ancora che l'abbia pagato per scoparmi, sarei stata una marchettara da marciapiede.
Tuttavia trascorro due ore intense, lui un vero professionista del piacere, abile con la lingua e con un cazzo enorme e durissimo, rapporto tutto rigorosamente protetto che alla fine ha svuotato sulle mie tette e le ultime gocce in bocca.
Mi ha lasciato numero di telefono, mi sono sistemata pulita e ho lasciato quella casa in fretta.
Mio marito mi aspettava ad un centinaio di metri dalla casa,...in macchina non abbiamo parlato ne mi ha fatto domande.
Giunti a casa mi ha detto: lo so che sei arrabbiata con me, mi spiace ma almeno ti è piaciuto? lo rifaresti per me?
Da quel momento è nato un nuovo Cuck.
Ti Amo Mark.

P.S.
La storiellina è rigorosamente vera e non frutto di fantasia.
Alla larga i Dante Alighieri sono Professoressa di cazzi.

UN Bacio

EINGEFüGT 7 KOMMENTARE: