STORY TITLE: CON LA MIA SIGNORA IN VACANZA…. 
Menu

CON LA MIA SIGNORA IN VACANZA….


Avatar Author

CON LA MIA SIGNORA IN VACANZA….

by Coppia772000
Viewed: 2321 times Comments 8 Date: 10-09-2024 Language: Language

CON LA MIA SIGNORA IN VACANZA…

Arrivata l’estate si decise con mia moglie una vacanza relax di 15 giorni in un bel villaggio all’estero, un resort di livello top con spiaggia privata, piscine e servizi 5 stelle, ma per una volta che noi ci si muove si vuol star bene..

Come sempre guardavo su internet dopo aver prenotato se saltasse fuori qualche idea intrigante/trasgressiva da applicare sul dove saremmo andati per esaltare la mia mente bacata …ma vedendo che eravamo in mezzo al nulla le mie ricerche affondarono immediatamente..

..Mi curai solo che la mia signora mettesse in valigia le cose giuste che piacciono a me …almeno per godermela personalmente..anche se con lei non è che ce ne sia troppo bisogno visto che é tirata sempre anche sul lavoro..

..a parte che personalmente risulta molto sexi anche solo vederle indossare un jeans, con il corpo sinuoso che si ritrova..però imprescindibile per me sono tacchi alti che porta sempre con maestria ..che su di lei mandano fuori di testa sempre ..

..vederla ciondolare con sapienza e classe sui tacchi che le alzan ancor più il suo culetto perfetto con il suo regale portamento..fa girare la testa a chiunque la incroci....sufficiente constare ciò che dico vedendo sue foto del culetto e le sue lunghe gambe con caviglia sottile… per capirmi..

..essendo estate giá mi dovevo privare dei suoi famosi reggicalze..quindi si doveva assolutamente ovviare con altro..per renderla ancor più appetibile agli occhi di tutti..che danno soddisfazione anche a me..

..a parte che la prima che ama avere gli occhi addosso è proprio lei..timida ed elegante ma esibizionista e provocante..

Giunti sul posto, i primi giorni trascorsero in pieno relax, Sonia con il suo sfoggio di costumini con mille lacci che faticano a trattenere le sue tettone…e così il suo culetto con perizomi visibili attraverso le trasparenze di vestitini e parei…che catturava gli sguardi di tutti per mio grande godimento..

..il momento clou era soprattutto la cena dove il mio amore ogni sera si esibiva come in passerella..top che le strizzavano le tette..abbinati a gonnellini svolazzanti e plisse’..minidress fini come una seconda pelle aderenti o con scollature importanti ..sottovestine in seta che metteva senza perizoma e reggiseno perché si notavano...in compenso si notavano i suoi bei capezzoloni..e come sottolineato precedentemente sandali altissimi spettacolari..che esaltavano i suoi bei piedini con unghie laccate..

…capelli biondissimi ancor più biondi in estate.. spesso raccolti con coda alta in modo da rendere il suo collo libero e provocante..insomma una bella cavallina dal portamento elegante e dal corpo sensuale…che attirava sguardi voluttuosi al ristorante..frequentato più che altro da famiglie e coppie su con gli anni visto lo standard e la tranquillità dell’hotel..

..spesso quando la vedo vestita così per uscire non resisto..mi scatena una voglia incontenibile…lei fa rimostranze perché appena preparata..però non resisto…le apro il top o la camicetta..giocando con le sue tettone..e per non disfarle completamente il look solitamente la metto in ginocchio su una poltrona o sul letto come in certe foto..e la prendo da dietro…le sue flebili rimostranze decadono in poco appena si ritrova una mano tra le cosce…

..vederla alla pecorina con i suoi i tacchi ed il culetto spostando il perizoma..penso a tutti quelli che vendendola anche solo in foto la desidererebbero anche loro prendere così..a volte senza scoparla mi piace leccarle la fighettina strettina e depilata.. quasi da adolescente che so che le piace molto..mettendole un dito nel suo culetto…come molti di voi commentano con soddisfazione foto in questa sua posizione da dietro ..


..la cosa che più le piace e la eccita e le da orgasmi forti é essere sottomessa ed obbligata senza possibilità di muoversi…a volte pure ammanettata..e sentirsi dire le peggio cose…per chi la conosce e la vede così algida ed elegante e di classe non sembrerebbe ..sarà penso sia la sua estrazione borghese che incide sessualmente sulla sua mente..

…sa che conoscendo perfettamente le sue voglie..la metto sempre nella condizione di far quello che a lei piace e la intriga maggiormente …

..essendo molto cerebrale gli altri per lei sono solo uno strumento per il suo godimento..per questo per lei un uomo vale un’altro ..non le importa età, estetica ..le piacciono quelli che la desiderano e apprezzano molto che sbavano per lei..che la vedono come un sogno inarrivabile ..e vedendo ciò si eccita e trasforma da gran signora qual è in una grande vacca senza limiti…

..insomma non é una per la ginnastica da letto..

Dopo qualche giorno tranquillo di relax..godendo della struttura ..iniziai ad andar un po’ fuori giri per veder se potevo inventar qualcosa …mi andava bene vederla esposta…desiderata ed introiata…che poi la scopavo animalescamente…ma volevo di più come sempre come narrato in altri racconti..

..cercando su internet lèssi che nei dintorni della spiaggia dell’hotel a circa 25 minuti a piedi si trovava una spiaggia libera selvaggia con dune, con scritto frequentata da nudisti..coppie..guardoni..pensai che facesse al caso mio per cambiare un po’ il trantrán diario ..visto che altro intorno non c’era..

..senza dare spiegazioni approfondite alla mia Barbie le dissi domani potremmo cambiare un po’ e andar a piedi in una spiaggia qui vicino..che ho letto molto carina con un bel mare e meno affollata..e cosí fu..

..ci incamminammo lungo il bagnasciuga e più si andava e meno gente in effetti c’era ..fino ad arrivare a questa parte di spiaggia più naturale con vegetazione spontanea …molto bella con dune e alle spalle pineta ..un’oasi naturalistica..
poca gente distanziata..qualche uomo solo e qualche coppia per lo più senza costume..

..anche noi distesi i teli mare in una parte un po’ più solitaria e Sonia poté finalmente togliersi il pezzo di sopra e abbronzare le sue belle tettone..visto che in mezzo alla gente non lo fa per timidezza..non siamo dell’idea per metterci nudi entrambi..lo ritengo personalmente meno intrigante però è un’idea mia chiaramente..e lei men che meno lo farebbe..già fa uno sforzo a mettersi con le tette fuori..

..mentre Sonia sonnecchiava al sole io cercavo di captare eventuali focolai d’interesse..vedevo qualche uomo gironzolare intorno buttando gli occhi su mia moglie..altri che giravano dietro tra le dune..sicuramente il comportamento di tutti rispecchiava ciò che avevo letto..difatti non c’erano famiglie con bambini..

..anche Sonia si accorse dicendomi mi sento un po’ osservata.. sembrano guardoni questi che girano..le risposi ridendo per te perfetto che ti guardino visto che sei una porcellina esibizionista ..e aggiunsi si forse è una di quelle spiagge dove si viene per esser guardati e per altro se uno vuole..

..si mise a pancia in giù a prender il sole sulla schiena e sonnecchiare ..chiedendomi di metterle la crema e si coprì la testa con il suo cappellone di paglia..non poteva vedere che qualche individuo per lo più di età avanzata si era posizionato in zona per guardarla meglio..

..io indugiavo bene nello spalmarle la crema sulle gambe..sul culetto..sfiorandole l’interno coscia..fino a mettermi a cavalcioni sul suo culetto per spalmarle bene le spalle..

..vedendo questi guardoni almeno 3/4 distanziati tra loro che guardavano fissi ciò che facevo e toccandosi ogni tanto sul costume mi stavo eccitando inesorabilmente..

..li guardavo ogni tanto per far capire che lo stavo facendo anche per loro..che godessero alla vista di quel bocconcino di mia moglie…difatti le mie dita finivano ogni tanto sotto il costume per sentire la fichettina umida della mia signora che se ne stava zitta zitta…che mi lasciava fare…

..vidi che iniziarono proprio a toccarsi con il cazzo fuori dal costume…a masturbarsi senza problemi…capendo che il mio era uno spettacolo per loro…e che non smettevo…visto che ormai il mio massaggio era diventato ormai una propria masturbazione per Sonia..che apprezzava in silenzio..

..uno di mezza età col cazzo in mano non non certo un adone..mi fece segno se poteva avvicinarsi..

..gli feci segno con la mano di venire piano piano e di star muto..

..smisi io di massaggiare lo feci metter dalla mia parte per render l’idea che fossi sempre io..e buttando altra crema su corpo e spalle e gli campo libero..di metter le zampe sulla mia burrosa signora con sua grande eccitazione e stupore..

..questo signore un po’ rozzo più che signore.. iniziò a massaggiarla per un po’ sulla schiena e sulle spalle delicatamente..pur se avesse due manone che eran due pale…poi scese sulle gambe…fino ai piedi.. e mi guardò come dire posso esagerare….anche il culo…indicandomelo con lo sguardo.. aveva quello stupendo culetto con perizoma a portata di mano letteralmente…

..dato il mio assenso iniziò ad impastarle il culetto…allargandolo..scendendo interno coscia ..resistendo per un po’…sudava e aveva gli occhi fuori dalla testa..e altro fuori dal costume sempre più grande..

..dal culo finì sotto il costume…spostato di lato…prima sfiorandole la fichetta delicatamente con i polpastrelli delle dita…e poi masturbandola entrandole dentro con le dita..

..capendo che la strada era in discesa con la mia lei che alzava po’ il culetto per farsi penetrare meglio dalle ditone del guardone …e vedevo che le sollecitava anche il buchetto del culetto ormai a vista…entrando con un dito..

..gliela avrei fatta chiavare da dietro..perché il poverino stava soffrendo tantissimo ma non aveva preservativo..

..mia moglie iniziò ad ansimare sempre più ed arrivo’ all’orgasmo con le dita del guardone bagnata all’inverosimile..

..non potendone più nemmeno io…feci spostare il massaggiatore occasionale che si mise di lato masturbandosi…e mi posizionai cavalcioni sopra di lei..entrai facilmente nella fighetta ormai bagnatissima sollevandole un po’il culetto..ed in poco le sborrai dentro …mentre il guardone finì il suo lavoro sborrando sulla sabbia..

..eccitatissimo dai guardoni sempre più vicini e che avrebbero pagato qualunque cosa per poter allungare anche loro le mani sulla mia eccitata signora …però feci segno loro di allontanarsi che il gioco per oggi era finito..

..Sonia si giro’ dicendomi sei il solito maiale mi hai scopata e sei venuto dentro..al quale io risposi e tu la solita grande porca esibizionista..che ti sei fatta pure masturbare da un guardone ed hai goduto come una pazza..

..hai dato spettacolo c’era qualcun altro che ti guardava pure eccitato toccandosi..e che voleva avvicinarsi e partecipare…e lei ammmise guarda che mi sono accorta che non eri più tu a massaggiarmi..

..lei tronfia di ciò si alzò con le sue tettone in bellavista per andare in mare mentre qualcuno la guardava ancora toccandosi da dietro le dune..

Alla sera cena in hotel con lei catturando ancor più sguardi con un vestito bianco leggero leggero…fine fine…stretto stretto…scollato che evidenziava il canalone delle sue tettone..lungo sotto le ginocchia .. che era una seconda pelle..che la fasciava completamente ed evidenziava tutte le sue forme come fosse stata nuda…se uno uno avesse voluto toccarla non necessitava toglierglielo…tutte le sue curve e le sue forme a portata di vista e di mano..

..abbinato ad un sandalo bianco tacco 12 allacciato alle caviglie ..che quando camminava per andar al buffet il suo culetto alto era da applausi..una vera e propria istigazione a metterle le mani sul culo..gli occhi eran tutti per lei..

..Capezzoli in bella evidenza che puntavano il leggero tessuto..visto che era impossibile metter reggiseno..

..al buffet un signore anziano ma distinto anche se sovrappeso con moglie o compagna mi rivolse la parola chiedendomi in Italiano con un accento del sud siete per caso italiani..?!

..Chiedo perché oggi ero a camminare qui vicino in spiaggia e vi ho visti..sa mia moglie é anziana e non vuol mai muoversi e far nulla eccetto rimaner qui al villaggio..mentre io mi annoio e mi muovo in continuazione..ma lei se mi tolgo dai piedi aggiunse ridendo è contenta !

…Ufffff pensai sta a vedere allora che ci ha visto sicuramente giocare..il dubbio mi assalì…magari era uno dei guardoni..
..ma non disse null’altro eccetto complimenti per sua moglie davvero bella donna elegante …e poi aggiunse domani magari ci si vede in spiaggia ..

..intanto arrivò Sonia vedendo che mi ero fermato a chiacchierare e gliela presentai e ci presento’ sua moglie in effetti abbastanza anziana dall’aspetto..ci disse siamo napoletani qui insieme, ma io sono tranquillissima che ho avuto anche problemi di salute, mentre lui è una scheggia impazzita non sta mai fermo un momento ci si vede solo a colazione e cena..e sottolineò ridendo nonostante gli anni guarda pure ancora le belle signore come lei..complimenti signora davvero carina ed elegante!

..lui non pago della precedente descrizione della moglie aggiunse simpaticamente ..qui vicino mi han detto c’è un locale che si balla latino americano mi piacerebbe andare che io son forte…magari se volete una sera si va e mia moglie la metto a letto..scherzando ma non troppo..!

..Sonia poi mi disse ci mancava conoscere il vecchio napoletano che mi copriva di complimenti e che vuol andar a ballare ..non le accennai che avrebbe forse potuto vederci in spiaggia..comunque aggiunse porco anche questo..invece di guardarmi in faccia mentre parlava mi guardava le tette..!

..il giorno seguente mia moglie disse ironicamente scommetto che vuoi tornar nella spiaggia di ieri dove ti sei divertito..invece che star qui in quella del villaggio..le risposi si meglio e poi forse ti sei divertita più tu..!
..Si meglio andar lì più bella e tranquilla e rilassante..senza sentir bambini..ma nella mente mi balenava ben altro che il relax..dopo ciò che era successo il giorno prima ..avevo capito che quella spiaggia poteva darmi ancora delle soddisfazioni e animare la mia vacanza..

…Ci incamminammo dopo pranzo visto che si fece tardi al mattino tra dormire e colazione…ed una scopata…ed una volta arrivati anziché mettermi vicino al mare dissi amore mettiamoci qui dietro tra le piccole dune più tranquillo e non ti passa nessuno sui piedi..lei annuí bofonchiando si tu sei furbo ti conosco…nascondimi nascondimi…

…si tolse il suo bikini e si mise a prender il sole con le tettone in bella vista sempre più abbronzate ..e quando si girava di schiena metteva il suo cappellone di paglia per ripararsi la testa dal sole..con il perizoma che valorizzava il suo culetto..

..rilassatissima lei..io un po’ meno..cercando di capire come il giorno prima ciò che accadeva nei dintorni..

..qualche coppia che gironzolava tra dune e pineta..e diversi uomini come il giorno prima che si intuiva allupati cercando di captare qualcosa..più che turisti per prender il sole erano lí attenti se saltasse fuori qualcosa di interessante…

..qualcuno probabilmente che aveva visto lo spettacolo del giorno prima…posizionato per guardar mia moglie ....a me sinceramente vedere questi figuri che guardavano vogliosi Sonia mi eccitava già abbastanza…

..quando mia moglie si alzava per bagnarsi in mare con le sue tettone e perizoma …attirava i loro sguardi famelici..qualcuno non nascondeva di toccarsi sul costume …difatti Sonia mi disse mamma mia qui c’è pieno di guardoni davvero non mi tolgono gli occhi di dosso..sembra non abbian mai visto una donna..!

..conoscendola però esibizionista com’è…so che ciò la eccitava ..e glielo ricordai…

..verso tardo pomeriggio guarda guarda chi ti arriva il vecchietto napoletano brillante che ci riconosce e si ferma logicamente a salutarci..!

..mia moglie per prima cosa prende il pezzo di sopra per metterselo…ma lui da vecchio volpone le dice simpaticamente signora non si copra per me che é bellissima..ha un seno fantastico..faccia un po’ godere la vista di un povero vecchio..!

..Il napoletano pensandomi forse ingenuo…ci disse qui c’è anche un po’ di giro strano…..che un giorno mi é capitata una coppia francese…il lui mi mi han chiesto di spalmare a lei la crema solare…era una bella milf e vi confido che si é fatta toccare per bene..ed io ne ho approfittato..perché le donne nonostante l’età mi piacciono ancora eccome..!

..poi aggiunse ridendo sono anche un esperto massaggiatore..da giovane avevo fatto un corso..con queste manone faccio miracoli..con il resto un po’ meno e giù una risata ..!
..Vecchio e furbo ma indubbiamente molto simpatico..! Era lì a pochi centimetri dalle tettone di Sonia e ogni tanto le lumava voluttuosamente senza farsi problemi..

..Io presi la palla al balzo dicendogli Signor Pasquale mia moglie adora i massaggi..starebbe ore a farsi massaggiare..io ogni tanto le spalmo la crema quando me lo chiede ma mi stufo presto….

…Praticamente lo invitavo..difatti sveglio com’era disse Sonia si metta giù che allora le faccio provare la mia abilità e mi darà un giudizio..se il marito acconsente logicamente..e furbescamente aggiunse come fa a stufarsi di metter la crema a una signora così che è un sogno..!

…Essendo già sul tardi nei dintorni c’erano ormai solo altri 3 guardoni che osservavano a debita distanza..fingendo indifferenza e aspettando se caso mai fosse successo qualcosa..

..Sonia disse tra un po’ va giù il sole altroché crema e mi rivolse un’occhiata come dire ne inventi sempre una…e si mise a pancia in giù dandogli la crema..va bene signor Pasquale sulla schiena mi fa sempre piacere un massaggio..

..Pasquale così si chiamava si posizionò lateralmente alla sua sinistra, non vedendo l’ora di poter allungar le mani sulla mia signora..iniziò sapientemente dal collo e dalle spalle ed in effetti sembrava ci sapesse fare..ogni tanto chiedeva a Sonia dandole del lei tutto bene signora..se faccio troppa pressione mi dica..

..poi buttò un po’ di crema sulle gambe..lo vedevo incerto se esagerare un po’..perché effettivamente il massaggio sarebbe finito lì..però mia moglie non diceva nulla rimanendo giù…come il giorno prima…

..lui ogni tanto mi guardava come per cercar approvazione..chiedendo pure a lei molto ossequiosamente e intelligentemente vado bene signora..se non vado bene mi dica che smetto..

..vedendo il suo assenso e soprattutto il mio…il massaggino iniziò a sfiorare il culetto..

..prima timidamente e non vedendo nessuna rimostranza da parte di lei e vedendo il mio sguardo di approvazione..le mani si muovevano anche sull’interno coscia..aggiungendo crema e non chiedendo più nulla a Sonia perché aveva capito che si poteva forse andar più a fondo..

..con lo sguardo interrogativo mi fece capire e ora che faccio…la mia barbie era già stramassaggiata..però visto che lei continuava muta a godersi il massaggio senza dire ok va bene grazie..presi io l’iniziativa ..

..mentre Pasquale era con le mani era sulla schiena immagino anche un po’ stanco…io abbassai il perizoma a metà coscia e glielo sfilai ..logicamente Sonia capì che era una mia iniziativa…

..la sua fichetta depilata completamente…gonfia e bagnata…come in qualche foto apparve così agli occhi del massaggiatore…così come il suo culetto ..

..Pasquale mi guardò interdetto davanti a tanto bene di Dio…

..le divaricai leggermente le gambe perché si vedesse meglio e le passai rapidamente un dito sulla fichetta …per verificare lo stato ed era come pensavo..ma si vedeva anche ad occhio…

…a quel punto Pasquale ricevendo quel mio regalo..capí che aveva campo libero.. si concentrò sul culetto aprendolo e tra le cosce sempre più divaricate di Sonia..che iniziò a quel punto ad ansimare ..

..aveva voglia di tastarle pure le tettone..difatti mise le mani sotto il busto e lei capendolo…si sollevò leggermente per fargliele palpare un po’..aveva proprio voglia di toccarle le tette..forse già dalla sera prima..

..a quel punto Pasquale capí che l’aveva a sua completa disposizione..con il mio goduto benestare…

..le dita cominciarono a infilarsi completamente nella sua fichetta ..e poi facilitato dalla crema anche un dito completo nel sul bel culettino che a lei piace sempre molto..
..dito che si muoveva su e giù nel culetto che a lei fa impazzire..e con l’altra mano le armeggiava la fichetta…ed il mio amore godendo sempre più forte..

..questo attiró i 3 guardoni per veder più da vicino e masturbarsi..come stavo facendo io..

..ormai erano vicini ma educatamente non fecero nulla…a parte toccarsi per paura di non rovinare il tutto o di esser cacciati..

..la fighetta gonfia e liscia di Sonia come si vede in qualche foto era stupenda ..uno dei 2 guardoni sborrò sulla sabbia masturbandosi..mentre l’altro di mezza età era ormai di fianco e mi guardò come per chiedere permesso se poteva allungar le mani..

…acconsentii anche perché Pasquale aveva tirato fuori il suo cazzetto dal costume e lo appoggiava sulla coscia e culetto di Sonia..masturbandosi..

…l’altro guardone preso il posto di Pasquale con una mano si insinuò tra le cosce e prese a masturbarla lui..il mio amore ebbe sicuramente almeno 2 orgasmi forti…continuava a godere smanettata dai 2..

..Pasquale ormai in trance si posizionò più su e le appoggiò il cazzetto giusto sul buchetto del culetto…sempre più aperto dalle loro dita …e mi guardò come chieder il benestare…

…entrò facilmente anche per le ridotte dimensioni del suo cazzetto…Sonia godendo e lui ormai sopra di lei completamente…scopando il culetto della mia signora…fino a quando le sborrò in culo esasusto e incredulo….si alzò e senza proferire parola mi salutò con un cenno andandosene..fantastico!

..l’altro in attesa con un discreto cazzo mi insegnò un preservativo tirato fuori dal costume …dopo la mia approvazione se lo mise e si posizionò a cavalcioni da dietro dov’era Pasquale.. sollevandole il culo facilmente aiutato da lei con la voglia che aveva…chiavandomela in figa di brutto tenendo le mani sotto al bacino..

..vedevo Sonia sollevare sempre più il culetto per sentirlo meglio ..e questo animale la sollevava pure lui un po’ da dietro..qui ebbe il terzo orgasmo con questo sconosciuto straniero..che dopo un bel po’ di colpi con il bel cazzo che aveva lo vidi uscire con il preservativo pieno…e se ne andò dopo averla usata a suo piacimento…sembrava uno abituato a queste situazioni ..

..dopo ciò che avevo visto fare al mio amore ero in uno stato di eccitazione estrema..

..mi posizionai io dietro entrando facilmente nella fighetta ormai aperta e un lago ..e dicendole sei una gran troia che capisse che ero io…le sborrai quasi subito dentro..quindi riempita completamente…aveva il culo sborrato completamente..

..provarono ad avvicinarsi altri due per utilizzar la mia milfona…ma ormai il gioco era finito..

..il mio amore si alzò guardandomi incredula con la sborra colándole tra le cosce ..mi disse sei il solito …le risposi amore sei venuta almeno tre volte…hai fatto la cagnetta in calore restando zitta e disponibile…godendo con tutti...tra cui il vecchio napoletano che ti ha pure sborrato nel culetto…godevi come una troia mentre ti masturbavano…logico ti scopassero…

..lei timidamente non aggiunse altro perché sapeva che era vero…e che aveva fatto la troia godendo e lasciandosi andare e sottomettere ed utilizzare come piace a lei…



Alla sera a cena in hotel incontrammo inevitabilmente Pasquale..che fece ancora i complimenti alla mia signora che sembrava una Barbie con un vestitino rosa in maglina aderentissimo sopra al ginocchio con uno spacco sulla coscia destra..schiena nuda e capelli raccolti un una coda alta…soliti sandali tacco 12 con i suoi piedini curati molto eccitanti..
..i suoi capezzoli pronunciati come si vede nelle foto puntavano visibilmente senza reggiseno il vestito..perizoma niente perché le dissi amore si nota molto…

..guardando mia moglie timida parlare con Pasquale come se niente fosse…non potevo pensare vedendo l’enorme differenza estetica tra i due..che quel personaggio avesse poche ore prima masturbato e fatto godere mia moglie…e avesse addirittura sborrato nel culetto di Sonia..forse non se lo credeva nemmeno lui..gli sarà sembrato un sogno ripensandoci …e anche io pensavo di aver sognato..

..il napoletano simpatico e intraprendente non pago di ciò che aveva passato ci disse davanti alla moglie…stasera la mia vecchietta va a a nanna ma io pensavo di prender un taxi e andar qui vicino in quella sala da ballo che vi avevo menzionato, a far un po’ di sudamericani..se volete unirvi andiamo a veder come va, già che qui van tutti a dormire e non si fa nulla..che forza aveva!

..la mia signora muta io gli risposi mah ora ceniamo e ne parliamo e poi vediamo..

..Sonia a tavola mi disse ma vorrai mica andare..immagina che sala da ballo sarà..ad ogni modo se vuoi andare mi dovrò cambiare..immagina vestita così mezza nuda e pure senza perizoma..

..al che io le risposi amore stasera sei la mia Barbie fantastica e bellissima e devo farti ammirare da tutti..forza andiamo…!

..Le sue ultime perplessità caddero con una buona bottiglia di champagne…

..portar quel bocconcino di mia moglie agghindata così in una sala da ballo sicuramente di infimo livello come posto e gente…dove non conoscevamo nessuno mi eccitava già molto a priori…

..le dissi amore siamo all’estero in vacanza e nessuno ti conosce..rilassati e divertiti che sai quanto amo vederti desiderata…poi a casa queste cose non si possono fare…e pure a te ormai ti conosco la mia bella esibizionista so che ti piace veder tutti che sbavano per te…

..le sue tettone con in grande evidenza i capezzoli come sempre contro il tessuto del vestitino rosa in maglina ed il suo culetto alzato ancor più dai sandali alti..sinuosa e burrosa da gustare anche solo alla vista…
..pensavo già che se qualcuno avesse potuto ballar lei avrebbe provato sensazioni uniche…come fosse nuda e si sarebbero accorti che non portava mutandine..

..confermai convinto dopo cena a Pasquale che ci saremmo uniti a lui in taxi..che esternò tutta la sua felicità..

..arrivati a questa sala come immaginavo abbastanza triste sia da fuori e ancor più da dentro..gente non sicuramente bella come presenza ed abbigliamento e di tutte le età..li forse più per conoscere e cercar di tirar su qualcosa che per ballare ..

..Sonia con il suo incedere sinuoso ed elegante lasciando la scia del suo profumo…passava in mezzo a questa gente..attiro’ chiaramente gli sguardi allucinati ed allupati di tutto il genere maschile..difatti era un darsi di gomito collettivo..una così in quel posto avran pensato si fosse sbagliata..per di più svestita così..

…difatti mi disse chiama un taxi e torniamo in hotel che in questo postaccio non mi sembra il caso di starci un minuto in più..la convinsi che non potevamo fare gli antipatici borghesi con Pasquale.. di bere qualcosa e che saremmo andati..

..pure Pasquale gentilissimo come sempre e furbo..vedendola un po’ contrariata le disse signora ha ragione il posto e la gente non sono un granché le chiedo perdono possiam bere qualcosa e tornare..

..a me sinceramente portar la mia barbie in questi posti di basso livello dove vedo uomini che sono tutt’altro che lord che se la mangiano con gli occhi mi eccita enormemente ..come vedere le api sul miele…

..i loro occhi estasiati che la scrutano e la desiderano mi faceva impazzire..non sarebbe uguale in una top disco di tendenza con ragazzine bellissime…e ragazzi che poterebbero avere chiunque…

..la mia testa vedeva già quei rozzi figuri desiderosi di avvicinarla..annusarla…sfiorarla..e magari allungare le mani su di lei..con quel solo vestitino di maglina rosa..una seconda pelle…senza nulla sotto…e magari infilarle una mano nello spacco e arrivare alla sua fichetta facilmente..

..passando tra la gente vedevo gli uomini che quasi sospiravano al suo passaggio sentendo il suo profumo..

..ci accomodammo prendendo un gin tonic perché di meglio non c’era..guardando questo zoo che ballavano e alcuni lumavano Sonia che attirava ancor più gli sguardi senza reggiseno con in bella evidenza i capezzoli che puntavano il vestito..

..Pasquale che si integrava bene esteticamente nel posto cercava di rassicurare Sonia il suo vero e unico obiettivo..dopo ciò che era successo in spiaggia sapeva che dietro quella elegante e borghese signora si nascondeva una gran porca..con un marito a cui piaceva vederla porca..

..era logicamente infatuato da lei e dal suo corpo e sapeva che con educazione ed eleganza avrebbe potuto ottenere ciò che voleva..appoggiato dal marito..

..difatti non tardò a dirle dandole sempre del lei..che appariva strano dopo avergli sborrato nel culetto…signora ormai che siamo qui se é d’accordo facciamo due balli ed andiamo..io logicamente lo appoggiai e pur se lei provo’ a trovar la scusa dei tacchi alti si alzò..

..vederla tra le braccia di Pasquale che con quel vestitino era praticamente nuda e sicuro che si sentiva che non portava mutandine..perché reggiseno era evidente..me lo faceva già tirare..

..vedevo lei che tutto sommato sorrideva appoggiata completamente al vecchietto che la stringeva a sé..con la mano dietro che sicuramente dalla schiena nuda sarà scesa giù notando l’assenza di mutandine..

..dopo qualche ballo con Pasquale si avvicinò una coppia a loro su con gli anni chiedendo il cambio della dama…così la vidi tra le braccia di un altro essere che si godeva la mia signora..

..una volta venuti al tavolo chiesi io a Sonia di ballare più che altro per curiosità per farmi raccontare..

..mi disse che Pasquale pur essendo gentile e simpatico però ogni tanto la mano scendeva sul culetto… mentre l’altro con cui aveva ballato che sicuramente aveva orchestrato il cambio della dama…era un polipo totalmente con le mani che sfioravano il seno e sul culo palpandolo per bene e mi disse si strusciava col cazzo sulla sua coscia..

..io eccitato imitai la scena mettendole la mano sul culetto e dicendole così amore …lei confermò..un vestitino che era una seconda pelle senza nulla sotto potete immaginare..le dissi amore mi stai facendo impazzire..fai un regalo e fai impazzire anche gli altri..fai un po’ la troia per me che sai che mi eccita ..so già che sei tutta bagnata sicuramente..

..ingenuamente mi rispose e cosa devo fare ancora…son mezza nuda..già mi stan toccando tutta e mi stringono e si strusciano…

..in poco vennero altri che l’avevano puntata a chiederle di ballare che con quel look stavano sognando tutti di stringerla..i capezzoli eccitati che spingevano sempre più contro il tessuto come in una foto..se la spupazzavamo a turno ballando..

…Pasquale mi disse ormai in confidenza ma sbaglio o é senza mutandine…per poi aggiungere tua moglie é un sogno così elegantemente troia…visto i capezzoli che ha..?! Sembrano non chiedere altro di essere leccati…me lo fa tirare come non mi succedeva da tempo…ho capito che gode a farci sbavare tutti…che signora spettacolare!

..venne stanca a sedersi e ci disse uffff ora basta che con i tacchi ho i piedi a pezzi e che porconi qui con le mani..uno mi ha messo addirittura la mano dentro per bene nella scollatura dietro tra le chiappe..incredibile !

..era ora di andare ma la serata per me non era conclusa ero troppo eccitato per lo spettacolo della mia barbie..e sicuramente lei era eccitata quanto e più di me..

..chiamammo un taxi e dissi a lei amore siediti davanti e accavalla le cosce per bene..il tassista ridendo disse non sono sicuro con questo spettacolo di poter arrivare a destinazione e Pasquale rispose rispose scherzando ha visto che moglie spettacolare che ho ..!

..dissi al tassista di passare prima di andar all’hotel, da quella pineta vicino alla spiaggia dove si andava di giorno…visto che avevo letto movimento pure di notte coppie e guardoni…

..taxista mi disse ma lì cosa volete vedere non c’è nulla, però in cuor suo qualcosa avrà pensato...non potevo finire la serata così..volevo di più per me e per il mio amore che dopo tanti toccamenti al ballo era sicuramente calda e bagnata…

..taxista non capì al momento avrà avuto sui 60/65 anni..ma quando gli dissi sa la moglie del mio amico è un po’ trasgressiva si fermi un attimo..non proferì parola eccetto dire non so che idee avete però importante che mi paghiate la corsa..

..c’erano solo un paio di macchine essendo tardi con un uomo sopra..quindi se stavano lì é perché qualcosa si muoveva in quel posto..

..taxista un po’ scocciato pur avendo una figona introiata di fianco ci disse e ora che si fa qui andiamo no?!

…risposi stia tranquillo che non perde 1€…aggiunsi per calmarlo come la trova allora la signora al suo fianco..?!
..Si voltò bene a guardarla quasi rasserenato e sorridente con lei scosciata e le sue belle tette e rispose non penso che una così bella e così sexi sia mai salita sulla mia macchina …

..a quel punto dissi a Sonia fai vedere al signor tassista come sei..che non sei solo bellissima ma anche buonissima…prendigli una mano e fagli sentire le tue tettone..

..fu un gesto intrigante e forte per lei vista la sua apparente timidezza..

…però pochi secondi e lo fece…gli prese una mano con lui inizialmente titubante..

..però appena si accorse che non si scherzava..catapultò tutte e due le mani sulle tette polpose del mio amore..che senza reggiseno e con quel vestitino fine era un bel palpare…

…dissi al taxista di spostarsi in uno spiazzo più nascosto e senza dire parola lo fece..ormai aveva capito che forse si sarebbe anche un po’ divertito…

..vedendo questo movimento si avvicinarono lentamente con circospezione i 2 altri individui..anche se con molta diffidenza e cautela visto che eravamo 3 uomini in macchina e una sola signora…

..comunque in poco si avvicinarono al finestrino logicamente lato Sonia..masturbandosi..

..per tener buono ancor più il taxista gli dissi di sentire tra le cosce della signora che se fosse bagnata ci saremmo fermati a giocare un po’…altrimenti saremmo andati in hotel..

..il mio amore senza proferire parola vidi che allargó un po’ le cosce e lui partire con il braccio sinistro per toccarla tra le cosce..scoprendo che era senza niente sotto…

..non si accontento’ di comprovare la mia richiesta…ma sentendo la sua fichetta adolescenziale bagnata …iniziò a sditalinarla..e la mia barbie iniziò a godere..con le cosce sempre più aperte..

..Pasquale approfittando del momento tirò fuori le tettone dal vestito per palparle per bene da dietro…strizzando ogni tanto i capezzoloni..

..a quel punto dissi allora non si va in hotel..il taxista ormai era lanciato..una figa così a portata di mano forse l’aveva solo sognata in vita sua…

..la baciava sul collo..le succhiava i capezzoli e continuava a farla godere toccandola tra le cosce..riuscì pure a metterle la lingua in bocca..e vidi che Sonia rispondeva con la lingua ..per me il gesto più trasgressivo che vedo fare a mia moglie e che mi dà più emozioni…

..lo fermai prima che la mangiasse completamente …e dissi a Sonia ormai completamente in estasi adrenalinico scendi amore..

.. i 2 guardoni fuori che stavano masturbandosi..con gli occhi fuori dalla testa appiccicata al finestrino..facendo segno di abbassarlo…

..lei mi disse a bassa voce sei sicuro..?! Vuoi che lo faccia davvero..?!

..lo faccio se scendi anche tu..

..si scenderò anche io amore ma voglio vederti fare prima questo gesto…un gesto che non hai mai fatto per me e che mi manda fuori di testa…

..immaginare lei scendere in un posto così con 2 sconosciuti allupati fuori..si girò a guardarmi con le pupille degli occhi dilatate per la voglia che aveva..

.. maniglia si aprí e scese..lentamente ..io sentii una scarica dentro di me fortissima di eccitazione..

..ai 2 non sembrava vero veder questa barbie di 1,80 tutta curve…con coda bionda ..scendere sui tacchi alti..

..abbassai il finestrino per verificare bene e per sicurezza ma al momento non scesi..

..veder la mia timida borghese ma grande troia…in mezzo a quei 2 stranieri che godevano del suo corpo…toccandola ovunque…che la limonavano pure …come detto prima il gesto più intrigante vederla limonare con sconosciuti..

..vedevo i due che per non giocarsela la sfioravano delicatamente e con educazione..

..le sue mani curate con le dita affusolate e le unghie di bianco laccate…che stringevano e si muovevano su quei due cazzi ..mi estasiava ..

.le dissi vieni qui dal finestrino a baciarmi..

..piegandosi a 90 i 2 la continuavano a toccare..e si facevano toccare..

..poi uno dei 2 mi fece vedere un preservativo..la richiesta era chiara …

..con la testa feci un segnale di assenso..

..si piazzò dietro il culetto di mia moglie già con il vestito su..lo vidi armeggiare per infilarsi il preservativo..

..lei con la testa dentro al finestrino che mi guardava e baciava e capí subito dalla sua espressione che era entrato nella sua fichetta..

..le dicevo ti piace fare la troia così..?! Ti piace esser chiavata come una puttana da uno sconosciuto che ti sta usando ..?!

..Mentre stava godendo con il cazzo dentro disse un flebile sì mi piace fare la troia..mi piace esser scopata come una puttana…perché so che piace a te..e aggiunse non da lei.. ha il cazzo grande mi piace …

..lei gode molto nel sentirsi usata anche a parole…con una mano masturbava l’altro che al momento di godere guidò e spostò la testa del mio amore sul suo cazzo..che tenendogliela con una mano ferma sulla nuca capì che le stava godendo in bocca ..
..finí il lavoro di ripulita con la lingua e sputó tutto per terra..

..anche l’altro dopo averla sbattuta per bene ..emise un un urlo di godimento e lo vidi estrarre il cazzo con il preservativo pieno…mentre Sonia si avvicinò per limonarmi e farmi sentire il sapore della sua bocca..

..Pasquale e taxista basiti nel vedere questo spettacolo della mia signora anche se non durò molto …così elegantemente vacca..

..le chiesi amore come vuoi far con loro due..mi rispose no amore voglio che decidano loro..sapendo di farmi impazzire disse…farò ciò che mi chiedano…

..fece il giro lato autista ciondolando sui suoi tacchi ..lui scese e si catapultò con le mani ovunque e impazziva nel giocare con le sue tettone…succhiandole e palpandole senza tregua ..

..si avvicinò anche Pasquale che la masturbava e Sonia che lo toccava..

..bellissima e vacca in mezzo a quei 2 semi anziani che godevano di quella sinuosa barbie…

..ascoltai Pasquale chiederle di baciarla..lei si abbassò per accontentarlo e limonarlo con sua grande felicità…

..poi si accovacciò sui tacchi ed iniziò a leccare e prender in bocca i 2 cazzetti..un po’ uno e un po’ l’altro ..anche io mi feci succhiare per capire cosa provavano i due a sentire la bocca calda e la lingua della mia signora…

. ..il taxista volle la sua lingua solo per sè con una mano schiacciata sulla nuca godette per primo in bocca ..mia moglie ebbe come un rigurgito per averle sborrato probabilmente in gola tenendole la testa premuta contro il cazzo e quindi non sputò..ingoiando tutto..

..la feci alzare e la chiavai da dietro mentre spompinava il cazzetto di Pasquale che in poco pure lui le sborrò tra le labbra carnose ..

..la appoggiai all’auto per chiavarla bene e godetti nella sua figa calda..mentre loro non paghi ancora giocavano con le sue tettone..loro grande passione…

…dal racconto di cui non ho tralasciato nessun particolare difatti mia moglie quando rilegge si vergogna ..sembra durato tutto ciò tantissimo…ma in realtà é stato semplicemente intensissimo..da una vacanza di relax senza il nulla avendo la persona giusta si può sempre inventar qualcosa con molta fantasia..a noi succede spesso senza pianificare nulla..

Un grazie a tutti quelli che hanno apprezzato e commentato i precedenti racconti

POSTED 8 COMMENTS: