Rita scopa un marocchino
by CornutodiRitaGesehen: 1944 Mal Kommentare 11 Date: 31-05-2024 Sprache:
Diario della prima scopata di mia moglie con un arabo.
Aziz , fisico imponente, un marocchino , venuto due giorni fa per un sopralluogo di alcuni lavoretti da fare qui a Roma, consigliato dal portiere del condominio.
Rita era senza mutandine...con il suo abito rosso da casa..le ho chiesto di restare così anche domani per fargli annusare il dolcissimo profumo della sua fica. Pensavo di lasciarli soli ed andare a fare lavare la macchina..
Ieri sera mi sono fatto una dolcissima e lunga scopata con Rita, sussurrandole nell'orecchio come avrei voluto che accadesse con Aziz. Le dicevo questo..
Hai visto che fisico Aziz ? Secondo me ha una bella mazza scura e grossa... Questo te la slarga per bene..e chissà quanto sperma ti verserà dentro..
Rita
Ma...sei sicuro ? Davvero vuoi che ..
Oh si amore, mi farebbe impazzire se domani ti facessi scopare da lui...
Ma se lui non vuole?
Io ad un certo punto esco a lavare la macchina e gli chiederò se può...
prendersi cura
di te mentre sarò via. Tu vai a fare la doccia ed esci con solo l'asciugamano addosso, vai da lui e gli chiedi se puoi offrire qualcosa, lui entra in casa e tu rimani nuda davanti a lui..
Siamo troppo eccitati, Rita si lascia andare sospirando ad un orgasmo lento e lungo, ed io la riempio in fica..
Allora, Aziz è arrivato alle nove e mezza...con suo figlio. Si sono messi al lavoro e a mezzogiorno hanno finito. Lui ha mandato via suo figlio dicendo, mentre fissava mia moglie, che ci pensava lui alle finiture, subito dopo pranzo.
A quel punto Rita mi ha spedito fuori casa, senza chiavi, a fare la spesa e lavare la macchina, dicendo che mi avrebbe chiamato quando Aziz aveva ...finito..
Sono passato in gastronomia per comprare loro qualche cosa, mi ha aperto, dopo vari minuti, Rita, completamente nuda spettinata ed affannata, mi ha preso sorridendo il sacchetto, un rapido bacio e...mi ha richiuso fuori !!!
Sono ad un bar vicino a casa a mangiare qualcosa, stanno scopando senza di me..
A proposito, Aziz , marocchino, e' il primo cazzo arabo che si fotte mia moglie...
L'attesa è una tortura, poi ricevo un wapp di Rita che mi dà appuntamento al supermercato, deve comprare per la cena di domani con Bruno...
Delizioso ritrovare la mia sposa fresca , rosea e ridente, elegante e raffinata, girare con lei per il supermercato sapendo che è stata appena fottuta, inculata e sborrata da un marocchino. Rita mi ha raccontato che la dotazione di Aziz è di tutto rispetto e produce una grande quantità di sperma. Le ho fatto il muso lamentandomi di essere stato escluso da tanto ben di Dio.
Rita mi ha chiesto se è più eccitante partecipare, assistere o attendere e viaggiare con la fantasia.
Non ho saputo rispondere per un pò, poi le ho confessato che mi mancava non aver leccato lo sperma dai suoi buchi..
Serata romantica a spasso per Roma, mano nella mano...che uomo fortunato che sono !
Stamattina mi sono fatto raccontare nei dettagli la monta del marocchino.. mentre le leccavo il culo..
Ecco il racconto di Rita
Quando sono uscito Aziz le ha chiesto se tornavo presto, Rita gli ha detto che sarei tornato quando lei mi chiamava, e lo ha spedito sotto la doccia.
Lui si è spogliato e Rita ha visto il suo cazzo nudo, grosso, già duro..anche Rita si è messa nuda..lo ha asciugato e lo ha preso per mano e portato in mansarda, sul nostro letto.
Lui ha chiesto se aveva aveva preservativi, e Rita gli ha detto che non servivano. Se vuoi esco quando vengo, le ha proposto, ma mia moglie ,baciandolo, gli ha detto che voleva essere riempita..
Appena saliti lei ha cominciato succhiarlo e a leccarlo..tutto..anche i coglioni duri..anche ...il culo..lui l'ha fermata ed ha cominciato a leccarle la fica ed il culo..lei era già fradicia, si è sdraiata a gambe spalancate sul letto e lui si è piantato dentro la fica di mia moglie con un solo colpo, in fondo..
Mentre la pistonava ho suonato il campanello per portare loro qualcosa da mangiare, Rita, nuda, è scesa ad aprirmi.
La donna che mi apre la porta, quindi, nuda, mia moglie, aveva ancora la fica spalancata dal grosso cazzo del marocchino...
Comunque Rita mi liquida in pochi secondi, chiude la porta e corre su dal suo Aziz, nudo sul nostro letto matrimoniale e gli si impala, fino in fondo..sai, amore, mi confidava Rita, lo sentivo dentro, in fondo..
Aziz la rigira e ricomincia a pistonarla, colpi duri, secchi, profondi,..usciva e rientrava tutto..poi, di colpo, si ficca in fondo e sborra in fondo alla fica di mia moglie..una fontana, mi ha detto Rita..ha continuato a sentirlo pulsare e pompare sperma per un bel pò..mi ha veramente riempita...mi ha detto, è lì mi è dispiaciuto che non fossi con noi a....a leccare, dico io....si...sono dovuta correre in bagno a scaricare almeno un pò..se no allagavo il letto.. Aziz era rimasto nudo sul letto, lei ha fatto un leggero bidet ed è tornata sul letto...ha ricominciato a leccarlo e succhiarlo, messa a 69. Lui le ha ficcato tre dita in fica, poi, bagnate, ha iniziato ad esplorare il buco del culo.
Prima un dito, poi due, Rita non reagiva, anzi, Aziz le ha chiesto se le piaceva, se io la scopavo in culo.
E quella porcellina di mia moglie gli ha risposto che le piaceva ma non ero io quello che la prendeva lì..ed intanto gli faceva uno dei suoi famosi pompini.
Aziz, infoiato, le ha detto ridendo che le italiane sono tutte troie, l'ha fatta mettere a quattro zampe, le ha sputato nel buco e si è infilato dentro al buco del culo di mia moglie.
Rita mi ha detto che è andato avanti un bel po' ad incularla e poi si è svuotato in fondo al culo.
Quando è uscito è rimasto abbracciato a lei, poi Rita si è chinata a leccargli il cazzo e baciargli i coglioni.
Aziz le ha detto che la fottera' di nuovo..Rita lo ha baciato.
Poi lui se ne è andato e Rita si è vestita ed è venuta al supermercato dove la aspettavo.
Un ultimo dettaglio, il più erotico.
Mia moglie non si è svuotata subito il retto, ha girato il supermercato tenendomi per mano, con il culo pieno dello sperma del suo marocchino.